Go Nagai Net

Tutto Mazinga Z (Commenti, news, considerazioni)

« Older   Newer »
  Share  
Althea
view post Posted on 20/11/2019, 20:42 by: Althea     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,485
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 20/11/2019, 12:00) 
... e della qualità superiore nei Br confronto ai Dvd, perchè far uscire in doppio formato, quando bastava farli uscire solo in Br?
Visto che tranne il packaging...è la solita qualità da edicola?Mi dirai...non tutti prenderanno o preferiscono il Br,Ok va bene.. ma perchè in tutte le salse farlo uscire? Business... ma non siamo più pirla come 10/15 anni fa no??

Non siamo mai stati pirla nè 10 anni fa nè ora.
Rettifico,magari alcuni sì ma non tutti gli gli appassionati.

Dieci anni fa non esistevano queste edizioni,erano possibili solo le edizioni pirata;dieci anni fa non c'erano i modellini, non venivano trasmessi in tv.
Solo dal 2014 è iniziato il ritorno dei robottoni di Nagai, 5 anni.
Attualmente su Man-ga trasmettono Jeeg Robot e prima ho rivisto Il Grande Mazinga e Mazinga Z.
Gli appassionati,suppongo, hanno ancora voglia di di acquistare e rivederli in tv.
La decisione di pubblicarli sia in dvd che in bluraydisk è dovuta alle 2 aziende KochMedia/Yamato.
A me non piace il bluray,ho acquistato solo il primo box di Goldrake in bd,preferisco sempre il dvd.Parlo per me non conosco i motivi che spingono gli altri ad acquistare come me questo formato, non mi pongo tante domande,la serie rimane sempre quella,non cambia.

La passione verso un anime rimane personale, il dvd ed il bluraydisk contrariamente a quanto si pensi non sono strumenti per misurare l'intelligenza di un acquirente.
 
Top
695 replies since 3/12/2017, 23:12   17126 views
  Share