Go Nagai Net

Tutto Mazinga Z (Commenti, news, considerazioni)

« Older   Newer »
  Share  
Minerva X
view post Posted on 22/11/2019, 14:53 by: Minerva X     +1   +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,350
Reputation:
+2,849
Location:
Civita Vetula

Status:


Ho avuto modo di vedere qualche mese fa gli episodi inediti. Beh, senza offesa ma per me la maggior parte sono migliori di quasi tutti gli altri cinquantasei. Ce ne sono alcuni che mi hanno colpita molto, li elenco:

Episodio n. 92 - Duello mortale



Il piu' bello in assoluto, insieme al duello contro il generale nero per me l'episodio più bello dell'intera animazione robotica, un mix di pathos, adrenalina, dramma e anche un pizzico di mistero se vogliamo.

N.38 - Minerva X - Un robot misterioso



Uno degli episodi piu' belli dell'intera serie, una storia d'amore dolce e malinconica. Adoro Minerva X, per me il robot femminile più bello tra tutte.


Episodio n.67 - Una vita messa sulla croce



Altro episodio per me bellissimo, la storia d'amore tragica tra Erika e Koji è commovente, atroce, cruda e romantica allo stesso tempo.

Episodio n.61 - La canzone di Ryne X1



Una delle puntate più belle e tristi che mi sia capitato di vedere.

Episodio n.79 - Mazinga Z, un secondo prima dell'esplosione!



Altro episodio per me bellissimo(
la morte cruenta del povero professor Morimori
), lacrime e sangue a go-go in uno degli scontri più ad alto pathos della serie escluso ovviamente l'ultimo.

Mi sono piaciuti anche il n.56 (Il furto della superlega), il 63 (bella e molto pericolosa), il 70 (l'inarrestabile comandante Kabuto), il 74 (l'addio di Afrodite A), il n.81 (riposa all'inferno Kabuto), il n.85 (episodio con atmosfere devilmaniane) e il 90 (L'incontro tra Shiro e la mamma).
 
Top
695 replies since 3/12/2017, 23:12   17126 views
  Share