Go Nagai Net

Tutto Mazinga Z (Commenti, news, considerazioni)

« Older   Newer »
  Share  
shooting_star
view post Posted on 23/11/2019, 09:05 by: shooting_star     -1   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,796
Reputation:
+333
Location:
lost in the stars

Status:


Allora, Usagi. Avrei potuto risponderti in inglese, lingua che suppongo tu conosca, o in spagnolo (in sardo no, che non so scriverlo) ma ho optato per l'italiano così possono capire tutti.
Se ho ben capito, il tuo intervento qui sopra esprime la frustrazione per l'ingratitudine di chi chiede il tuo aiuto e per la mancata considerazione delle tue competenze e della tua generosità.
Che dire, Usagi? Benvenuto nel mondo reale (da insegnante, mi confronto con queste sensazioni ogni momento di ogni singolo giorno).
Da utente del forum, ho sempre apprezzato l'arricchimento e l'approfondimento che la tua conoscenza della lingua dava ai tuoi post.
Però.
Da "incredibile super Mod", il che vuol dire semplicemente che le mie credenziali di accesso mi permettono di dare un maggiore aiuto nella gestione del forum, non che io o i miei colleghi ci sentiamo superiori agli utenti, ho il dovere di far sì che la comunicazione tra gli utenti scorra senza problemi. E ammetterai che un "muro" in giapponese è, qui, la negazione della comunicazione, e che il tuo accusarmi di "sterile provocazione" è un tipico esempio di "bue che dà del cornuto all'asino".
Che cos'era la tua se non una provocazione?
Io mi sono limitata a farti notare con ironia - una lingua, questa, che mi sembra tu non conosca bene - la sterilità del tuo intervento.
Mettiti nei panni di un utente - non quelli che hai citato - che viene sul forum per trovare soluzioni alle domande che hai messo in quote: che effetto faranno loro le tue risposte? È questo che un mod deve considerare.
Se senti il bisogno di mandare un segnale ad alcuni da cui non ti sei sentito adeguatamente considerato, le citazioni in giapponese puoi mandarle in pm: sul forum devi essere compreso da tutti e quindi puoi fare le tue lamentele, ma "in chiaro" .
E se vuoi che chi ti legge arrivi in fondo ai tuoi post, comprendendo appieno quello che dici, magari cerca di renderli meno prolissi e pedanti (parole tue: farlocchi non credo lo pensi nessuno). Per essere presi sul serio non c'è bisogno di infarcire i discorsi di subordinate, incisi e parentesi; ma, se mai tu lo ritenessi necessario, sappi che sono perfettamente in grado di scrivere in modo molto più contorto di così.

Edited by shooting_star - 23/11/2019, 09:25
 
Top
695 replies since 3/12/2017, 23:12   17126 views
  Share