Go Nagai Net

Tutto Mazinga Z (Commenti, news, considerazioni)

« Older   Newer »
  Share  
Riccardue
view post Posted on 23/11/2019, 14:00 by: Riccardue     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


Io sono sempre grato a Usagichan per tutto quanto posti, anche quando la situazione è al limite della leggibilità. Può anche essere che ieri avesse fretta... In ogni modo,qualcosa su cui ragionarci sopra l'ha postata e ieri sera,con calma,l'ho fatta tradurre a google. Comprendo la necessità di mantenere una soglia di fruibilità e 'accesso immediato' alle informazioni postate,soprattutto per facilitare chi ci legge ma magari non segue attivamente la discussione , ma in effetti si tratta di fare un copia e incolla da un sito all'altro, operazione che se fatta dal pc fisso a casa comporta il cosiddetto "sbattimento zero" o quasi.
Quindi, non mi lamento certo dell'apparente "non fruibilità" dei contenuti - che magari possono essere stati postati così per una semplice questione di fretta ; semmai, devo riconoscere che -come temevo- la traduzione non è del tutto comprensibile e soprattutto non sono chiare le fonti da cui sono state tratte quelle dichiarazioni in giapponese ; da come Google le traduce potrei supporre trattarsi di siti gestiti da fan e quindi rimarrebbero considerazioni personali, né più né meno di quanto si faccia qui dentro. A parte un qualche dato (la potenza di 120milla cavalli di Afrodite) , suppongo pescato dalle fonti ufficiali, non ho trovato attendibili né soddisfacenti le risposte indicate - non per colpa di Usagichan, semmai di Google traduttore e degli autori degli articoli in giapponese postati ieri.

Insomma: uno può anche farsi un'idea sommaria,da quelle traduzioni, ma il dubbio resta...

(e ha detto bene il Vendicatore parlando della costituzione di Afrodite: probabile che la Superlega si spezzi proprio nei punti in cui risulta essere meno spessa. Vedi anche le ali del Jet Scrander, spesso crepate o spezzate)

p.s. 99 euro di offerta? Ma li mortacci loro,a saperlo prima aspettavo due settimane in più !!! Burakko Furadeiru malefico..... :hate-wall.gif: :asd:

 
Top
695 replies since 3/12/2017, 23:12   17126 views
  Share