Go Nagai Net

Vhs, Betamax e registrazioni vintage

« Older   Newer »
  Share  
Riccardue
view post Posted on 4/3/2024, 10:31 by: Riccardue     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


Beh in teoria (dico in teoria perché è solo un rumor ... solo chi gli è vicino "sa") è a lui a cui la Yamato si rivolse e non trovò un accordo.
Ti faccio questa gradita cortesia, riesumando una discussione del 2009 che ti tornerà sicuramente utile:

https://gonagai.forumfree.it/?t=34776161&st=30

Robotsite disse:
CITAZIONE
Ciao a tutti ..
per puro caso mi sono imbattuto in questo forum...
Posso garantirvi che la serie e` completa e in perfette condizioni sonore..dopo ben tre anni di lavoro. (alcuni Umatic erano in pessime condizioni)
La VID non ha piu` nulla...posso garantirtelo..visto che quei master si trovano a casa mia ..poi ....
Gredo che raggio gamma sia sulla buona strada...
La serie fu acquistata per ben due volte...ma non si addivenne a nulla (come dice Toto!).
Riguardo ai 16mm mi sono stati regalati dal presidente della Knack il buon e caro Seichi Nishino con cui da 4 anni collaboro.
comunque spero di non essere l`unico ad avere la serie TV di Astroganga.....


altra curiosita`...
Non pensiate che se Dynamik o Yamato acquistano una serie siano loro a realizzare i restauri..questi vengono fatti dalle case produttrici giapponesi ( o del paese di origine) editori come Dynamik o Yamato comprano i dat e li fanno codificare in pal tutto qui...e la colonna sonora la fanno restaurare da studi specializzati. poi il lavoro di assemblaggio e` semplice ...Io non ho fatto altro che convertire i DVD in pal e montarci l`audio preso dagli umatic...(comunque lavoretto durato 3 anni) La signorina GIOVANNA PESCE mi ha fatto sudare freddo...e anche Foto robot!
comunque speriamo bene...
ciao a tutti

Eccetera eccetera. *^^*
 
Top
1879 replies since 7/10/2020, 21:31   37901 views
  Share