Go Nagai Net

Ufo Robot Goldrake e D/Visual, thread unico

« Older   Newer »
  Share  
Rodan75
view post Posted on 10/3/2007, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (Daishonin Velvet @ 10/3/2007, 18:10)
CITAZIONE (Rodan75 @ 10/3/2007, 18:00)
Non ho sottomano le vhs con le registrazioni tv della serie per controllare come fosse nel doppiaggio della prima puntata, recupererò.

Tu sei un somaro :dunce.gif: ...perchè fai tanto il "nostalgico di ferro" e non sai nemmeno che nel primo episodio di Goldrake, le armi non erano proprio chiamate :D ;)

Non tutte, alcune vengono chiamate (ora è tanto che non le vedo ma ricordo un "Raggi a protoni" quando spara la Pioggia di Fuoco)

Poi lo sanno anche i sassi che io sono un mazingofilo e quindi di Goldrake non conosco le battute a memoria.

Se vuoi ti posso recitare a memoria la prima puntata di Mazinga Z :caffetz8sj.gif:

Che poi vorrei vedere te con una serie che non ti fa impazzire e che deve essere rivista su vhs...
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 10/3/2007, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Rodan75 @ 10/3/2007, 18:15)
[QUOTE=Daishonin Velvet,10/3/2007, 18:10
Poi lo sanno anche i sassi che io sono un mazingofilo e quindi di Goldrake non conosco le battute a memoria.

Se vuoi ti posso recitare a memoria la prima puntata di Mazinga Z :caffetz8sj.gif:

Che poi vorrei vedere te con una serie che non ti fa impazzire e che deve essere rivista su vhs...

Tu sai bene che qui gli adoratori di caffettiere non sono ben visti... :ban:

solo gli adoratori del Supremo Bananaro Discoidale regnano supremi! :grencaffet2dc.gif:


:diablo: :rotfl:
 
Top
george_p
view post Posted on 10/3/2007, 18:29     +1   -1




Mitico Francesco!!!!

Grazie delle risposte e per tenere in considerazione questo forum e tutti i fans di Goldrake & co.

Altrochè se hai risposto esaurientemente.

Non vediamo l'ora che escano i dvd del cornuttone e a seguire tutti gli altri, anche la ri-messa in onda alla rai (spero su raiuno dato che da me il secondo canale è stato cancellato :tongue3.gif: ) è un EVENTO che non mi voglio perdere, dopo ventidue anni (o ventitre?) che la tv pubblica non lo trasmette più e sarà bellissimo poterlo rivedere e apprezzare in televisione al pari di tanti altri cartoni!!! :diablo: :diablo: :diablo:

Auguro a te Francesco e a tutto il cast di doppiatori compresa la D/Visual un Buon proseguimento dei lavori e complimenti per l'impegno svolto a riportare il Mitico Grendizer in Italia!!! :clap:

Grazie

P.s.: Mi accodo a Rodan per chiedervi di inserire il Doppiaggio Storico doveste farlo in una edizione a parte (averlo assieme a quello fedele non sarebbe male) anche in futuro, siamo in tanti a tenerci!!! :wub:

P.s. 2: Mi auspico che il ritorno di goldrake sia accompagnato da un grande eco mediatico e un merchandising al pari di altri cartoni odierni... :diavolo.gif: ...mi comprerei pure quaderni, diari e zaini scolastici :whistling2.gif: :rotfl:
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 10/3/2007, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (george_p @ 10/3/2007, 18:29)
P.s. 2: Mi auspico che il ritorno di goldrake sia accompagnato da un grande eco mediatico e un merchandising al pari di altri cartoni odierni... :diavolo.gif: ...mi comprerei pure quaderni, diari e zaini scolastici :whistling2.gif: :rotfl:

Ma sei proprio un Girellaro Inox :girellarosiconaveloce29hk.gif:



:rotfl: :rotfl: :rotfl:






:ph34r.gif: idea...

chi mi fa la giffetta del castoro Girellaro cromata d'acciaio?



vipregovipregoviprego :dio:
 
Top
george_p
view post Posted on 10/3/2007, 18:41     +1   -1




Se sono così fuso è per via dei libri di cibernetica e dell'insalata di matematica!!! :whistling2.gif:

E' una malattia cronica...molto cronica me la porto appresso da 29 anni!!! :girellarosiconaveloce29hk.gif:

:grencaffet2dc.gif:


:wahaha.gif:

;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 18:45     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Grazie Francesco! :clap: Sei stato chiaro ed esauriente, ti ringrazio davvero! :dio:

Capisco che alcune cose tu non le possa ancora dirle, aspetteremo da bravi bimbi robotici... :innocent.gif: Più o meno... :diavolo.gif:

Ovviamente mi accodo alle richieste per il doppiaggio storico (ma sono curiosissima di sentire anche il nuovo), per il ritorno in RAI (in orario decente, mi raccomando) e sul merchandise massiccio! Già lo so che mi comprerò tutto, pure il diario scolastico e la cartella, anche se alla mia veneranda età non li uso più... :whistling2.gif:

PS... Mi raccomando, editate presto anche il Jeeg *vecchio* lo adoro! :jeegcaffe.gif:

Gioia, gaudio e tripudio! :grencaffet2dc.gif: :costyno8tx8.gif:

Val =)

Edited by valinor - 10/3/2007, 18:48
 
Top
geminisaint
view post Posted on 10/3/2007, 18:46     +1   -1




Grazie francesco per le tue risposte, devo ammetterlo, non ho mai visto un addetto ai lavori così propenso a "darsi in pasto ai lupi"(noi girellari).
Domandina, so che è presto, state lavorando tutti su Goldrake, ma te lo chiedo comunque, al massimo mi dirai che non sai o ancora dovete decidere:
sai percaso dirmi quale sarà la prossima serie che editerete in DVD?

Thanx
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 10/3/2007, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 10/3/2007, 18:46)
Grazie francesco per le tue risposte, devo ammetterlo, non ho mai visto un addetto ai lavori così propenso a "darsi in pasto ai lupi"(noi girellari).
Domandina, so che è presto, state lavorando tutti su Goldrake, ma te lo chiedo comunque, al massimo mi dirai che non sai o ancora dovete decidere:
sai percaso dirmi quale sarà la prossima serie che editerete in DVD?

Thanx

Io la so! Io la so!!! :diablo:

Getter Remodel!!!



Ho vinto qualche cosa? :rotfl:
 
Top
Rodan75
view post Posted on 10/3/2007, 19:03     +1   -1




Correggiamo il tiro allora: quale sarà la prossima serie CLASSICA che editerete in DVD?

In realtà in tempi passati si disse Jeeg.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 10/3/2007, 19:05     +1   -1




NIENTE di NIENTE.... ma poi ne sei così sicuro? Io avrei in mente un'altra serie!!

CITAZIONE (Rodan75 @ 10/3/2007, 19:03)
Correggiamo il tiro allora: quale sarà la prossima serie CLASSICA che editerete in DVD?

In realtà in tempi passati si disse Jeeg.

Tho mi hai tolto il robottone dalla bocca!!! :whistling2.gif:
 
Top
Endrius
view post Posted on 10/3/2007, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 10/3/2007, 18:45)
per il ritorno in RAI (in orario decente, mi raccomando)

L'accordo con Mediaset saltò anche perchè margaria lo voleva fare alle 8 di mattina, per cui immagino che avranno già deciso un orario decente, soprattutto per gli sponsor.
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 19:16     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Speriamo Endrius! Lo voglio in RAI il mio Goldreic! :lindanx4yp8.gif:
Alle otto di mattina era un suicidio mediatico! Su Mediaset poi! :face24.gif:
Se dovessero piazzarlo in orario skifido, vado e li meno... :diavolo.gif:

Val =)
 
Top
geminisaint
view post Posted on 10/3/2007, 19:17     +1   -1




Forse forse erano megli i tempi di Alessandra Valeri Manera!!!!Mi sa che era più competente di sto Margaria del piffero!
 
Top
george_p
view post Posted on 10/3/2007, 19:20     +1   -1




Giusto, e poi Goldrake merita tornare in Rai, a mediaset lo rovinerebbero come sanno fare bene loro!!! :tongue3.gif:

:girellarosiconaveloce29hk.gif:

P.s.: @Velvet: ti sto preparando il castoro versione cromata! :diavolo.gif:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 10/3/2007, 19:22     +1   -1




Bravo George!! Lo voglio vedere!!!!
 
Top
1238 replies since 24/4/2006, 22:09   19662 views
  Share