Go Nagai Net

Ufo Robot Goldrake e D/Visual, thread unico

« Older   Newer »
  Share  
Rodan75
view post Posted on 10/3/2007, 19:22     +1   -1




Anch'io sono contento se lo fanno in Rai per questioni "storico-girellose", comunque secondo me Margaria non aveva del tutto torto, ma ne discuteremo in un altro thread.

L'orario ideale per me è la fascia delle 20, ma dubito che la Rai lo proporrà lì.

In pieno pomeriggio mi sa di flop annunciato.

Ma ci sarà tempo per discuterne.

ps: che ne dite di creare un topic "domande per Francesco Grippo" in modo che anche per lui sia più facile identificare i quesiti cui rispondere? Un topic solo di domande senza commenti.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 10/3/2007, 19:25     +1   -1




Buona idea Rodan mi sembra molto utile aprire una discussione a parte.
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 10/3/2007, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (Rodan75 @ 10/3/2007, 19:22)
ps: che ne dite di creare un topic "domande per Francesco Grippo" in modo che anche per lui sia più facile identificare i quesiti cui rispondere? Un topic solo di domande senza commenti.

Proposta accettata
:diablo:

A te l'onore ;)
 
Top
alessandro70
view post Posted on 10/3/2007, 19:34     +1   -1




hai visto Rodan ?
Ci sono buone ( anzi buonissime ) speranze che ci sia il doppiaggio storico nei dvd.

La dichiarazione di francesco Grippo è incoraggiante, infatti...ovviamente leggendo "tra le righe".

Il suo " Non posso dire nulla !" infatti, non è un si..... ma SOPRATTUTTO non è un NO !!....

Tradotto in Italiano infatti significa " Stiamo facendo di tutto per mettercelo"......
 
Top
Genzo83
view post Posted on 10/3/2007, 19:37     +1   -1




Grazie delle risposte fresch fresch che ci hai fornito, non vedo l'ora di poter "riabbracicare" :grencaffet2dc.gif: chissà se prima in tv o in DVD!! :girellarosiconaveloce29hk.gif:
 
Top
Rodan75
view post Posted on 10/3/2007, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Daishonin Velvet @ 10/3/2007, 19:26)
CITAZIONE (Rodan75 @ 10/3/2007, 19:22)
ps: che ne dite di creare un topic "domande per Francesco Grippo" in modo che anche per lui sia più facile identificare i quesiti cui rispondere? Un topic solo di domande senza commenti.

Proposta accettata
:diablo:

A te l'onore ;)

Fatto. ;)
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 10/3/2007, 22:20     +1   -1




grazie per le cordiali risposte francesco.......
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 23:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


oddio Francescogr ma te c'hai na pazienza incredibile :rotfl:
grazie per le risposte

mitico
 
Top
White Gundam
view post Posted on 11/3/2007, 10:30     +1   -1




Allora.... Io in questo forum sono nuova, anche perchè non sapevo che esistesse: ma il fatto che qui si parlasse sul doppiaggio e l'uscita in DVD di Goldrake mi ha fatto arrivare immediattamente!!!

Allora, Francesco, avrei da porle due domande:

1) Più che una domanda è una preghiera: oltre a Goldrake Avreste (mi rivolgo a tutti quelli della D-Visual) in mente di dare nuova vita ad altre serie nagaiane, tipo il grande mazinger? (la prego: avendo soltanto 15 anni non ho potuto vgederle in TV e ho dovuto accontentarmi di fumetti, riassunti su internet, e qualche film riassuntivo)

2) Anche questa è una preghiera: Non Goldrake: ma Ufo Robot Grandizer... Usate i nomi originali!!!!



White Gundam
 
Top
Rodan75
view post Posted on 11/3/2007, 10:41     +1   -1




Ricordo ai nuovi e a chi fosse interessato ricordo di porre le domande a Francesco Grippo nell'apposito thread:
CLICCA

Se qualcuno ha già fatto e lo ritiene opportuno può anche ripostare lì.

Comunque alla questione Grendizer e non Goldrake può rispondere chiunque: ci saranno due ridoppiaggi, uno con Goldrake e uno con Grendizer, quindi anche i fiscali saranno accontentati.

Edited by Rodan75 - 11/3/2007, 10:41
 
Top
piccic
view post Posted on 11/3/2007, 10:41     +1   -1




Evvivaaa!
Benvenuta White Gundam!

Per chi non lo sapesse, White Gundam viene dal furoum della Enciclorobopedia di Daigo, e a 15 (sì, quindici!) anni si esprime per iscritto meglio di innumerevoli trolloni che infestano i forum di questa terra…
Per il nome di Goldrake, come avrai letto, tutto dipenderà dalla loro possibile scelta: forse li avrai entrambi… ;)

Dai, presentati nella sezione "Benvenuti"!
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 11/3/2007, 10:44     +1   -1




ciao white benvenuta anche quà......se rimani vedrai che ti divertirai un mondo (no saotome).....quì la follia dilaga
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 10:52     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (White Gundam @ 11/3/2007, 10:30)
2) Anche questa è una preghiera: Non Goldrake: ma Ufo Robot Grandizer... Usate i nomi originali!!!!

Cominciamo bene -_____-

SI ai nomi originali
SI ai doppiaggi storici

tutti e due sullo stesso disco

Non facciamo "figli e figliastri", grazie :girellarosiconaveloce29hk.gif:
 
Web  Top
Endrius
view post Posted on 11/3/2007, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (White Gundam @ 11/3/2007, 10:30)
2) Anche questa è una preghiera: Non Goldrake: ma Ufo Robot Grandizer... Usate i nomi originali!!!!

Non ti preoccupare ci stà anche il doppiaggio coi nomi fedeli.
Però sulla cover si mette il vecchio nome perchè tira di più le vendite che non mettere Grendizer.
 
Top
Rodan75
view post Posted on 11/3/2007, 11:00     +1   -1




E già perché i puristi sono la minoranza :diavolo.gif:
 
Top
1238 replies since 24/4/2006, 22:09   19662 views
  Share