Go Nagai Net

Luce's fanfiction gallery

« Older   Newer »
  Share  
.Luce.
view post Posted on 22/4/2023, 16:57 by: .Luce.     +3   +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,550
Reputation:
+819
Location:
Via Lattea

Status:


IL SACRIFICIO

2_62

Mineo,
la tua giovane vita non è semplice, sei una combattente di valore, molto coraggiosa, con un grande senso del dovere, amore per la tua patria e i tuoi compatrioti.
Il destino ha deciso che non puoi vivere spensierata e felice come meriti, ma il nemico vuole dominarti, la tua stella non è più indipendente e per tornare libera pretende la tua vita in cambio.
Sai che non puoi sottrarti ai tuoi doveri e con un tremito che stenti a dominare nonostante il tuo coraggio, accetti questa crudele realtà e ti lanci nello spazio profondo.
Sulla Terra incontri degli amici, non ci credi, è impossibile che siano dalla tua parte, per te è logico che vogliano solo ucciderti… invece no, anzi, ti accolgono come una persona speciale, sei ammirata, elogiata, tutti ti vogliono già bene. Come è possibile tutto ciò?
Sì, è possibile, è un balsamo per l’anima, da quanto tempo non provavi questo sentimento quasi sconosciuto?
Eppure era là, sepolto nella polvere dei ricordi, forse in un’infanzia lontana e sperduta, in una giovinezza mai vissuta, un rimescolio di pensieri e sensazioni lontane, che ora ritornano vive e prepotenti.
E’ così naturale lasciarsi andare al bene… puoi restare qui per sempre se lo vorrai…

Ti ridesti all’improvviso! “Cosa mi succede? Sono qui per compiere la mia missione, cosa sto facendo?”
In un gioco di luci e ombre, di bene e di male, volere e negare, il tuo cuore non ha pace.
Alla fine decidi: “Me ne vado, qui non posso restare, addio a tutti. Grazie, vi ricorderò sempre.”
Ancora una volta sparisci nel cielo, adesso in una notte trapunta di stelle.

Ma il nemico non perdona il tuo tradimento, ha deciso che non devi più vivere! Per lui non servi più a nulla e vuole vendicarsi!
Vieni colpita, anche se l’amico “terrestre” che condivide la tua sofferenza, esilio, nostalgia e rimorso, è già in soccorso. Ma è troppo tardi!

L’alba che si adagia sul mare ti dà l’ultimo dolce saluto, ma non sei sola; due braccia ti sostengono e ti implorano di resistere, di farti forza.
Il tuo pensiero è per la tua patria, per la sua indipendenza… e la raccomandi a lui.
L’amico che è con te, promette di combattere sempre fino alla fine, di vendicarti… il tuo sacrificio non è stato inutile, ricordalo!

Ora il tuo spirito libero e leggero vaga sopra ogni cosa, vola a casa tua, puoi restare lì per sempre adesso, non vi lascerete mai più se lo vorrai.

Ricorda sempre che il Male può vincere qualche battaglia, ma non la guerra!
E’ così, e non ho bisogno di ricordartelo, perchè lo sai già.


FINE
 
Top
113 replies since 20/4/2016, 12:44   1872 views
  Share