Go Nagai Net

Luce's fanfiction gallery

« Older   Newer »
  Share  
.Luce.
view post Posted on 10/12/2023, 08:13 by: .Luce.     +3   +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,550
Reputation:
+819
Location:
Via Lattea

Status:


NATALE IN COMPAGNIA

1-17021923564065

Da questa bellissima immagine di Handesigner, io metto la storia

Tetsuya riflette, pensa, e decide di abbandonare per sempre l’atteggiamento a tratti da duro con Jun, e le promette un futuro tutto rosa, complicità, collaborazione, comprensione e compagnia.
Lei, dopo qualche titubanza dimostra di credergli, almeno vuole, visto che nel passato si era illusa così tante volte: bè ora che la tiene tra le braccia in quel modo e con quello sguardo, può anche crederci. “Ad ogni modo, per sicurezza, eviterò di fare allenamenti in palestra insieme a lui, non si sa mai, le recidive sono sempre dietro l’angolo, ma ora voglio godermi questi istanti a tutto tondo”.
La ragazza pensa a questo, ma non può fare a meno di commuoversi ammirando il dono che lui le fa fatto: una scatola rossa a forma di cuore, con dentro un bellissimo ciondolo in oro.

Maria è tornata con la memoria a tutti quegli anni in cui passava le feste col suo nonno adottivo, quello che l’aveva salvata e portata via da Fleed in fiamme: i suoi gesti, l’innocenza, la vivacità, i nastri di seta coi quali legava le trecce, sono di quei tempi ancora spensierati in cui non ricordava niente del suo pianeta, dei genitori periti tragicamente durante l’attacco di Vega. Lei così piccola, sola e sperduta in quella sua patria ormai divenuta incandescente.
“Questo è il più bel regalo della mia vita, anche se non so ancora il contenuto, sento che si tratta di una sorpresa esplosiva!”
Così pensa la giovane, mentre sente dentro il cuore una grande voglia di ricominciare e godere ogni istante della vita.

Venusia sta assaporando lentamente un piatto tutto nuovo per lei: l’ha preparato Actarus in persona, si tratta di una ricetta molto, molto speciale, glielo cucinava personalmente sempre sua madre in occasioni particolari. Il sapore buono veniva proprio dalla cura, dall’amore, dalla disposizione d’animo che metteva e lui ha voluto ripetere il gesto per Venusia e solo per lei, si è alzato di notte in segreto per cucinarlo.
“Vorrei che questo piatto non finisse mai, questi istanti, i piccoli segreti tra noi, sono i momenti più belli della mia vita.”
Lui la osserva con uno sguardo serio e profondo: i loro occhi si incrociano e senza bisogno di parole, si dicono tutto.

Miwa ha preparato da sola un cartoccio con qualcosa di veloce da mangiare, anche in questi istanti non dimentica di essere il personal trainer di Hiroshi, anzi, d’ora in poi gli allenamenti saranno ancora più duri, la sua espressione lascia intendere molto bene questi pensieri.
“Voglio chiedere a Miwa di venire ad abitare con me, ora o mai più! Sicuro, anno nuovo, vita nuova, sarà come sarà, ma ora desidero questo con tutte le mie forze!”.

Tutti, tranne Maria, devono ancora scartare i pacchetti a loro destinati: sentono che possono ancora aspettare, perché il loro cuore in questi momenti è già colmo di regali, i più belli e magici che possono immaginare. Essere in un periodo di pace e insieme agli amici più cari, condividere ricordi ed emozioni, trovare sempre qualcosa di bello nelle cose più semplici, ma per questo ancora più preziose che la vita regala.


FINE


Link per i commenti:
https://gonagai.forumfree.it/?t=72439545&st=495#newpost
 
Top
113 replies since 20/4/2016, 12:44   1872 views
  Share