Go Nagai Net

Grendizer/Goldrake U - Il Thread

« Older   Newer »
  Share  
Antonella Belli1
view post Posted on 8/8/2023, 19:57 by: Antonella Belli1     +2   +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
152
Reputation:
+161

Status:


Prima di tutto, Mr. Nagai, l'autore originale di questo lavoro e il creatore della serie "Mazinger", ha detto che Grendizer è stato molto popolare all'estero per molto tempo.Sapevo che dovevo farlo", ride. Ha continuato: "Anch'io non vedo l'ora, e spero che anche tutti lo aspetteranno, perché questa volta abbiamo riunito un ottimo staff".
Il direttore generale Fukuda, che ha seguito, ha detto che non gli piace fare grandi cambiamenti quando si crea un'opera con una storia originale, e che si è avvicinato alla produzione con l'idea che se il nome era Grendizer, allora doveva essere Grendizer. Ha anche detto: "Ci sono molti bei personaggi, quindi aspettatevi anche questo", e quando ha commentato che avremmo visto Duke Freed portare un grosso oggetto sulla schiena e un Kouji Kabuto in forma smagliante, il pubblico ha espresso la sua gioia.
Mr. Sadamoto, che si occupa del character design, afferma che poiché il lavoro è molto popolare all'estero, "Se cambi troppo rispetto al design originale, le persone rimarranno deluse, quindi sono stato attento a questo aggiustamento". Oltre a ciò, ha anche parlato dell'esistenza di un nuovo personaggio, aumentando le aspettative dei fan.
Lo scrittore Okochi ha risposto: "Non è un riavvio o un remake, è qualcosa di completamente nuovo". Inoltre, ha commentato: "È un contenuto che può essere apprezzato anche se non ne sai nulla, e conserva ancora il fascino originale di Goldrake per il dramma, l'eroismo e il romanticismo".
Il signor Tanaka, il produttore musicale, ha prodotto la musica con un'intera orchestra per questo lavoro. Ha detto di essere rattristato dalla mancanza di entusiasmo per i robot in questi giorni. Inoltre, pur rispettando il signor Shunsuke Kikuchi, che ha creato la musica per "UFO Robo Grendizer", ha detto: "Ho fatto una cosa completamente nuova con tutte le mie forze".
In seguito, sul palco è stata rivelata una grafica teaser, appena disegnata da Sadamoto. I personaggi principali, Duke Fried e Grendizer, sono raffigurati in una bellissima immagine, ed è stato anche annunciato il tormentone "Sora yo Daichi yo, vuoi che mi ricordi?". è stato rilasciato anche il tormentone "Sora yo Daichi yo, vuoi che mi ricordi?
 
Top
324 replies since 8/8/2023, 11:03   10887 views
  Share