Go Nagai Net

Grendizer/Goldrake U - Il Thread

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2023, 06:46     +2   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
700
Reputation:
+183
Location:
R.C.

Status:


Io non so ... giorni fa, non ricordo chi nel mondo del calcio, qualcuno ha detto a proposito di questa migrazione di calciatori in Arabia che è la morte del calcio. Effettivamente, a pensarci, da amante del calcio,... ma stiamo scherzando? Gli arabi? Ma cosa centra il calcio con gli arabi? E a sentire quel Ronaldo criticare il nostro campionato ed elogiare quello arabo mi ha fatto venire un nervoso ...

Ecco, la stessa cosa la penso sull'animazione! Per creare un nuovo Goldrake, son dovuti venire gli arabi!!!??!! Che tristezza. E già da parecchi anni che corteggiavano Go nagai e alla fine ci sono riusciti.
Nagai anni fa è venuto in Italia, e subito dopo, al rientro in patria, è stato intervistato dalla tv. Io quell'intervista l'ho vista in diretta. Nella parte finale, raccontava di come fosse stanco e frustrato nel parlare, pensare, lavorare sempre alle stesse cose, perché ovunque andasse le cose che gli chiedono erano e sono sempre le stesse. Questo successo è un bene, ma a sua volta mi impedisce di lavorare ad altro.

Ora tocca a Goldrake ... e agli arabi.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 08:31     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,346
Reputation:
+677

Status:


CITAZIONE
Nagai anni fa è venuto in Italia, e subito dopo, al rientro in patria, è stato intervistato dalla tv. Io quell'intervista l'ho vista in diretta. Nella parte finale, raccontava di come fosse stanco e frustrato nel parlare, pensare, lavorare sempre alle stesse cose, perché ovunque andasse le cose che gli chiedono erano e sono sempre le stesse. Questo successo è un bene, ma a sua volta mi impedisce di lavorare ad altro.

Magari perché dopo il 1980, Nagai non ne ha più azzeccata una ( a parte Jushin Liger ) ?
Cmq già quando venne a Napoli disse le stesse cose sul fatto che gli chiedevano sempre delle opere del passato

Edited by Zio Sam - 10/8/2023, 11:37
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 10:17     +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,341
Reputation:
+383
Location:
Napoli

Status:


QUOTE (Goonie @ 10/8/2023, 07:46) 
Io non so ... giorni fa, non ricordo chi nel mondo del calcio, qualcuno ha detto a proposito di questa migrazione di calciatori in Arabia che è la morte del calcio. Effettivamente, a pensarci, da amante del calcio,... ma stiamo scherzando? Gli arabi? Ma cosa centra il calcio con gli arabi? E a sentire quel Ronaldo criticare il nostro campionato ed elogiare quello arabo mi ha fatto venire un nervoso ...

Ecco, la stessa cosa la penso sull'animazione! Per creare un nuovo Goldrake, son dovuti venire gli arabi!!!??!! Che tristezza. E già da parecchi anni che corteggiavano Go nagai e alla fine ci sono riusciti.
Nagai anni fa è venuto in Italia, e subito dopo, al rientro in patria, è stato intervistato dalla tv. Io quell'intervista l'ho vista in diretta. Nella parte finale, raccontava di come fosse stanco e frustrato nel parlare, pensare, lavorare sempre alle stesse cose, perché ovunque andasse le cose che gli chiedono erano e sono sempre le stesse. Questo successo è un bene, ma a sua volta mi impedisce di lavorare ad altro.

Ora tocca a Goldrake ... e agli arabi.

POST ECCELLENTE.
Non immagini neanche lontanamente quanto io sia d'accordo con te.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2023, 18:35     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,409
Reputation:
+1,013

Status:


CITAZIONE (Antonella Belli1 @ 8/8/2023, 23:01) 
https://twitter.com/manga_prd/status/16889...MczwppVDgw&s=07
Ho riprovato a metterlo. Chissà chi sarà il nuovo personaggio? Forse un nuovo Pilota?

Adesso mi funziona. Ma non mi pare si veda molto più che un tot di gente che guarda il teaser in una sala, e un po' di modellini qua e là.
Il mio browser non è riuscito a tradurre cosa ci sia scritto. E' davvero citato un qualche nuovo personaggio? Io non l'ho notato...
Ma poi, perché un nuovo pilota? Duke e Koji non sono sufficienti a fare i protagonisti?
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 18:39     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Bè... Non penso che mettere Tetsuya sarebbe così male... 1 cent che mettono Tez. (:
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 19:20     +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
152
Reputation:
+161

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 10/8/2023, 19:35) 
CITAZIONE (Antonella Belli1 @ 8/8/2023, 23:01) 
https://twitter.com/manga_prd/status/16889...MczwppVDgw&s=07
Ho riprovato a metterlo. Chissà chi sarà il nuovo personaggio? Forse un nuovo Pilota?

Adesso mi funziona. Ma non mi pare si veda molto più che un tot di gente che guarda il teaser in una sala, e un po' di modellini qua e là.
Il mio browser non è riuscito a tradurre cosa ci sia scritto. E' davvero citato un qualche nuovo personaggio? Io non l'ho notato...
Ma poi, perché un nuovo pilota? Duke e Koji non sono sufficienti a fare i protagonisti?

Il nuovo personaggio è citato nell'intervista che ho messo sopra. Questa è solo la mostra di Goldrake con qualche immagine del nuovo G. U
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 20:36     +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,341
Reputation:
+383
Location:
Napoli

Status:


QUOTE (gigi la trottola @ 10/8/2023, 19:39) 
Bè... Non penso che mettere Tetsuya sarebbe così male... 1 cent che mettono Tez. (:

Ma no, ma no, ma no. Tetsuya lo odiano. Nagai lo detesta. Tetsuya è stato sempre trattato come un personaggino di serie D, in tutti questi reboots e compagnia cantante.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2023, 20:38     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


1 cent?
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 20:39     +2   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


E dico anche che ci sarà Sayaka.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 20:44     +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,341
Reputation:
+383
Location:
Napoli

Status:


QUOTE (gigi la trottola @ 10/8/2023, 21:39) 
E dico anche che ci sarà Sayaka.

Ma tu vorresti Jun, confessa...
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2023, 20:49     +2   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


CITAZIONE (Knight1977 @ 10/8/2023, 21:44) 
CITAZIONE (gigi la trottola @ 10/8/2023, 21:39) 
E dico anche che ci sarà Sayaka.

Ma tu vorresti Jun, confessa...

Mi piace di più Sayaka! Certo se c'è Tez ci sarà pure Jun.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 20:53     +3   +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,195
Reputation:
+2,779
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (gigi la trottola @ 10/8/2023, 21:49) 
CITAZIONE (Knight1977 @ 10/8/2023, 21:44) 
Ma tu vorresti Jun, confessa...

Mi piace di più Sayaka! Certo se c'è Tez ci sarà pure Jun.

Sarebbe davvero interessante se inserissero nella storia tutti i personaggi della trilogia(quello che purtroppo non hanno fatto in passato).
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 20:55     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,195
Reputation:
+2,779
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (Goonie @ 10/8/2023, 07:46) 
Io non so ... giorni fa, non ricordo chi nel mondo del calcio, qualcuno ha detto a proposito di questa migrazione di calciatori in Arabia che è la morte del calcio. Effettivamente, a pensarci, da amante del calcio,... ma stiamo scherzando? Gli arabi? Ma cosa centra il calcio con gli arabi? E a sentire quel Ronaldo criticare il nostro campionato ed elogiare quello arabo mi ha fatto venire un nervoso ...

Io e lo penso sempre, gli arabi con i loro petrodollari stanno rovinando il calcio e mi auguro non facciano la stessa cosa con i nostri miti dell'animazione.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 21:19     +1   +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,341
Reputation:
+383
Location:
Napoli

Status:


QUOTE (Minerva X @ 10/8/2023, 21:53) 
QUOTE (gigi la trottola @ 10/8/2023, 21:49) 
Mi piace di più Sayaka! Certo se c'è Tez ci sarà pure Jun.

Sarebbe davvero interessante se inserissero nella storia tutti i personaggi della trilogia(quello che purtroppo non hanno fatto in passato).

Lo faranno.
Spero non lo facciano male... vedi Mazinkaiser.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2023, 10:58     +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,341
Reputation:
+383
Location:
Napoli

Status:


QUOTE (Minerva X @ 10/8/2023, 21:55) 
QUOTE (Goonie @ 10/8/2023, 07:46) 
Io non so ... giorni fa, non ricordo chi nel mondo del calcio, qualcuno ha detto a proposito di questa migrazione di calciatori in Arabia che è la morte del calcio. Effettivamente, a pensarci, da amante del calcio,... ma stiamo scherzando? Gli arabi? Ma cosa centra il calcio con gli arabi? E a sentire quel Ronaldo criticare il nostro campionato ed elogiare quello arabo mi ha fatto venire un nervoso ...

Io e lo penso sempre, gli arabi con i loro petrodollari stanno rovinando il calcio e mi auguro non facciano la stessa cosa con i nostri miti dell'animazione.

Onestamente?

Io spero che sovvenzionino il transfer HD di Izenborg, visto che la serie lì è addirittura più popolare e famosa di Goldrake.
 
Contacts  Top
291 replies since 8/8/2023, 11:03   9564 views
  Share