Go Nagai Net

Grendizer/Goldrake U - Il Thread

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2023, 21:05     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


Mah, immagino che un titolo di grande richiamo verrà accompagnato anche da merchandise. Non sarebbe meglio mandarlo in tv, piuttosto che su piattaforma? Le piattaforme (chiedo, perché non frequento, e se il Grendy U uscisse lì ciao, non mi avrà) mostrano anche stacchi pubblicitari? (spero di no, sennò che palle ... Uno che si abbona a fare se deve poi sorbirsi la pubblicità?!)
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 21:14     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,630
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Riccardue So che la Netflix ha alzato di recente i prezzi degli abbonamenti per poi inserirne un "nuovo" tipo al prezzo "vecchio" per la visione a una risoluzione inferiore e con pubblicità. Idem per Disney+ e Hulu. Su Prime Video le hai sempre e comunque. Non dico altro.
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2023, 21:18     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


Bel modo di farsi fregare ... Comunque, a questo punto sì, può anche darsi che andrà su piattaforma. Ma spero di no. Anche perché finito tutto gradirei un cavolo di cofanetto come si deve. Ma è presto per parlarne, vedremo.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 21:20     +1   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,097
Reputation:
+1,597

Status:


Personalmente Stefano Broccoletti ce lo vedrei bene su Duke, già ha fatto bene Shinji di Evangelion alleggerendosi, qui potrebbe utilizzare la propria voce piena.
Su Koji ci vedrei un attore poco conosciuto Marco Briglione, che ha un che di Corrado Conforti più giovane. Una voce piena con qualche sporcatura che si addicono al personaggio strafottente senza però calcare troppo la mano.
Questa Sayaka (che non sembra stizzosa ma calda e sicura di se) : Luisa D'Aprile una voce giovane ma un po' jolly capace di dare un effetto di maturità mantenendosi nell'ambito del grazioso.
Hikaru : Lucrezia Marricchi, spigolosa e "afona" capace di rendere questa sacerdotessa che dovrebbe non essere tanto amichevole e fiduciosa di primo acchitto.
Maria : la piccola e energetica Chiara Fabiano ora sufficientemente maturata per coprire le adolescenti.
Telonna (o Rubina) la bionda più femminile : Margherita De Risi, altra voce giovane ma ad ampio raggio con un che di più sbarazzino e stizzoso.
Rubina (o Telonna) la rossa più mascolina : Emanuela Ionica, giovane ma capace capace di raggiungere note più basse e rendere l'idea della combattiva con un che di "tenebroso".
Per i personaggi adulti credo che la scelta sia molto ampia e si possa riutilizzare qualche voce del passato (Fabrizio Pucci su Zuril, magari Gianni Giuliano su Yumi o Procton), per Hydargos la mia scelta cadrebbe su Gerolamo Alchieri, il primo "sostituto" nei doppiaggi della Yamato dei personaggi stile Aldo Barberito (Radar Robot su Gackeen), su Gandal opterei per un Alessandro Rossi/Claudia Razzi.
Whiter dovrebbe essere speculare a Broccoletti, quindi opterei per Leonardo Caneva
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 21:37     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Mi piacerebbe che Malaspina doppiasse Re Vega!
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 21:41     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,097
Reputation:
+1,597

Status:


Re Vega finora non è mai apparso in nessuna illustrazione, mi sembra strano considerando che nella vecchia serie compariva già nella sigla. Forse se lo tengono per il lancio effettivo della serie
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 22:03     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Ci sarà...
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 18:04     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,097
Reputation:
+1,597

Status:


Visto come hanno realizzato gli altri nemici credo che anche Re Vega sarà abbastanza aderente al classico solo con vestiti e barba più complessi. Non credo però che lo faranno più umano ne spiegheranno perchè le figlie al contrario di lui lo sono, però non si può mai dire
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 10:28     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


video della presentazione della serie

 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 10:55     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


nel succo : si sono ispirati più al manga che alla serie tv e se avrà successo vogliono espanderne l'universo narrativo -
Mah, vedremo
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 12:49     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,630
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Non ho ancora visto il video, ma vedo e prevedo un prequel su Mazinger Z.
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2023, 15:48     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


E' decisamente troppo lungo per mettersi lì e cercare di capirci qualcosa ...
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 16:00     +1   +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Ci vorrebbero i Gialappa's.
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 17:39     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 26/12/2023, 16:00) 
Ci vorrebbero i Gialappa's.

Ahah, vero!! ^U^ Almeno sapremmo subito cosa hanno detto Pakoto Pakoto, Urino Suimuri e soprattutto l'incomprensibile Soshita Nakakata! :koji:

E Nagai? Ne sa di più! (cit.)
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 08:13     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
324 replies since 8/8/2023, 11:03   10874 views
  Share