Go Nagai Net

La morte di Gorgon, Episodio 22

« Older   Newer »
  Share  
Riccardue
view post Posted on 13/2/2024, 20:48 by: Riccardue     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 12/2/2024, 21:59) 
CITAZIONE (GOTAN X @ 12/2/2024, 20:01) 
Mi ricordo che la morte di Gorgon mi intristì parecchio, sembrava essere stato soccorso, stare bene e poi la caduta improvvisa. Altra scena shokkante

oddio, a me dava l'idea di essere con un piede nella fossa anche dopo essere stato salvato -
Era la cosa che mi inquietava di più da piccolo

Vero, è evidente che Gorgon, ormai ridotto a zola (!!!! ^U^ ) sia destinato a durare proprio poco-poco (per dirla alla Kaori!!).
Nel momento che viene colpito dal doppio fulmine è già tanto che abbia ancora la forza di fare quattro passi ...

Certo che Gorgon è proprio coriaceo, di questo bisogna dargliene atto!!! Beccarsi una scaricona letale e uscirne ancora vivo...
Ma qui mi chiedo: non era un cyborg?! (come tutti i micenei, d'altronde?) Com'è che riescono a recuperare Hell e impiantarlo nel corpo del Gran Maresciallo - tenendo presente che era esploso assieme alla fortezza volante, quindi è già improbabile che siano riusciti a salvarne il tronco ... In teoria non dovrebbe essere rimasto nemmeno un moncherino di dito!! - ma nessuno sia in grado di "aggiustare" Gorgon, che almeno il cervello integro l'ha lasciato sul pavimento del nuovo avamposto?

Ok che bisogna lasciare il posto alla nuova guardia, però cavolo, Imperatore ... oltre a qualche buona parola, potevi anche passare ai fatti!!

Vabbè, ciao, duca (granduca). NON ci mancherai. "Hai avuto la fine che meriti, maledetto!!" sarebbe stata battuta migliore se l'avesse pronunciata Tetsuya alla fine di questo episodio, piuttosto che Banjo nel DS di Daitarn...

Inutile sottolineare che la sua fine nella serie del Grande Maz sia indubbiamente migliore di quella capitatagli in Mazinkaiser vs Generale Nero. Solo Tetsuya ha il diritto di accoppare un simile strunz!! Coggi, torna a giocare con le motorette!!! :rotfl:
 
Top
24 replies since 12/2/2024, 17:44   574 views
  Share