Go Nagai Net

Teenage Mutant Ninja Turtles!

« Older   Newer »
  Share  
HARLOCK SSX
view post Posted on 9/3/2010, 00:21 by: HARLOCK SSX     +1   -1




Ciao Godzy,

grazie per tutte le tue segnalazioni! Tranquillo son tutte cose che leggo volentieri! ;) Anzi grazie per avermele segnalate e per aver riportato tutti quei link! Puoi integrare liberamente il mio articolo sulle tartarughe al tuo intervento, l'unica cosa che ti chiedo è di mettere da qualche parte il link al mio articolo (giusto per segnalare la fonte da cui si attinge!).
Anch'io sono un fan dei Masters, altra serie americana cult degli anni '80 (so che esistono anche altre serie successive e anche il film con Dolph Lundgren, ma al momento non mi ricordo tutta la cronologia precisa!). Buon lavoro con la stesura della loro cronologia, che immagino essere parecchio complessa! Hai fatto benissimo a scansionare alcuni dei loro fumetti! Me li ricordo allegati ad alcune delle action figures (o meglio "pupazzetti" come li chiamavo negli anni '80), solo che purtroppo non li ho conservati! Peccato! Quindi mi fa ancora più piacere rivederli! ;) Se poi mi capita di scrivere qualcosa sui Masters ti farò sapere!!! :)

A presto, ciao!
 
Top
27 replies since 22/7/2006, 00:12   5390 views
  Share