difficile stilare una classifica, sono più gli anime che mi sono piaciuti rispetto a quelli che ho mal sopportato, comunque
KEN SHIRO: un pò disturbante, troppo violento per quando andavo alle elementari, non lo capivo poi l'ho rivalutato molto
THUNDERCATS: sarà che li trasmettevano poco, non mi ci sono mai affezionato
CAPITAN HARLOCK: non gli ho dato una chance, so solo che da piccolo non mi diceva nulla
INUYASHA: mi piaceva moderatamente, non mi ci sono mai affezionati ai personaggi in fondo
ROBIN HOOD (anime): a differenza di peter pan no boken, la versione jappo non mi ha mai detto nulla, sapevo che aveva un forte seguito però seguivo più D'artagnan e appunto peter pan
DAITAN 3: rispetto al Vultus 5, non mi pare avesse questa trama spaziale, eccetto le tettone delle protagoniste, quelle si erano spettacolari ehhhh
UOMO TIGRE: bah si visto, sarà il mito di una generazione, I cavalieri del re dei miti viventi ect ma presa in sè, la storia non la seguivo, in genere gli anime sportivi li seguivo poco
p.s. bah no esagerato, trovo la trama di CAT'S EYE avvincente, con storie elettrizzanti, tutine aderenti ehm c'era qualcosa di buono, non a caso poi ho avuto piacere nel seguire anche CITY HUNTER, storie di avventura, spionaggio, azione ben fatte
|