Go Nagai Net

Notizie e altro su He-Man (She-Ra) and the Masters of the Universe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2019, 17:06     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


DC COMICS: ANNUNCIATA UNA NUOVA SERIE DAL TITOLO HE-MAN AND THE MASTERS OF THE MULTIVERSE


dc-comics_notizia-2




https://anime.everyeye.it/notizie/dc-comic...rse-394544.html

Edited by gigi la trottola - 31/7/2021, 19:02
 
Top
view post Posted on 17/8/2019, 17:08     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Dopo l'annuncio di una nuova serie DC Comics, l'azienda statunitense ha voluto stupire i fan del personaggio creato da Mattel con una sorpresa: una collana inedita, intitolata "He-Man and the Masters of the Multiverse", che racconterà le avventure del personaggio impersonificazione del genere fantasy anni '80.

I fumetti saranno scritti da Tim Seeley e disegnati da Dan Fraga e Richard Friend. Nei sei numeri che compongono l'opera troveremo He-Man impegnato in una lotta impari: per raggiungere la vittoria sarà costretto ad allearsi con Skeletor e con le altre versioni di sé stesso presenti nei vari universi paralleli.

Rob David, VIP di Mattel, commenta così la serie: "Con la presenza di numerosi He-Man provenienti dalle diverse realtà del multiverso, la serie, creata grazie alla professionalità degli illustratori e degli scrittori della DC Comics, farà felici tutti nuovi e vecchi fan, che potranno scoprire un inedito potere di Grayskull".

Il primo numero sarà disponibile a partire dal 20 novembre e il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 4$. Per festeggiare l'occasione, l'artista Dan Fraga ha voluto creare una variant cover disponibile per tutti coloro che acquisteranno il volume iniziale di He-Man and the Masters of the Multiverse.

Se invece siete appassionati del genere horror sarete entusiasti di sapere che ha avuto inizio una collaborazione tra DC Comics e Joe Hill per una spaventosa linea di fumetti.

dc-comics_notizia-2



https://anime.everyeye.it/notizie/dc-comic...rse-394544.html
 
Top
view post Posted on 17/8/2019, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 20:51     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


MASTERS OF THE UNIVERSE: KEVIN SMITH RASSICURA CHE LA SERIE NON SARÀ COME STINKOR

A seguito dell'annuncio della nuova serie Masters of the Universe, diretta da Kevin Smith, i fan sono rimasti sorpresi per il grande entusiasmo del regista. In un nuovo tweet conferma il suo impegno nell'adattamento dello show e lo fa citando uno dei personaggi creati dall'azienda statunitense Mattel.

Il messaggio, che trovate in calce alla notizia, è questo: "Per il potere di Grayskull! A me la doccia! No voglio dire, a me la farina! Mah, riproviamoci, a me il potere! Grazie @mattel e @netflix per avermi permesso di giocare nel vostro universo! Vi prometto questo non sarà come Stinkor!". Il personaggio a cui si riferisce è uno degli avversari di He-Man, metà uomo e metà puzzola, caratterizzato dal potere di immobilizzare i suoi sfidanti grazie all'odore del suo corpo. Non sappiamo ancora se Stinkor farà parte del cast della serie animata, in attesa di conferme riguardo la presenza o meno dell'originale combattete vi presentiamo la sinossi ufficiale dello show: "Si ritorna ad Eteria, in questo seguito delle classiche puntate di Masters of the Universe. Troveremo He-Ma, Orko, Cringer e Man-At-Arms. La storia ci mostrerà lo scontro tra gli eroici guerrieri e guardiani del castello di Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le abiette legioni di Snake Mountain".

Ricordiamo inoltre che è attualmente in produzione un film dedicato al personaggio di He-Man, ecco il primo poster dedicato a Masters of the Universe.

https://serial.everyeye.it/notizie/masters...kor-394998.html
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


He-Man potrebbe arrivare su Netflix: in preparazione la serie animata da Kevin Smith...

Ci sono interessanti novità per gli appassionati dell’anime degli anni ’80 He-Man, la popolare serie animata potrebbe arrivare ufficialmente su Netflix.

La serie sarebbe in fase di preparazione per approdare sulla nota piattaforma di streaming ad opera di Kevin Smith, il quale sarà showrunner e produttore esecutivo del progetto, ed arriverebbe con il titolo Masters of the Universe: Revelation. La notizia è stata diramata alla convention annuale Power-Con. La trama sarà incentrata sulla battaglia finale tra He-Man e Skeletor...

www.smartworld.it/streaming/he-man...evin-smith.html
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 20:55     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


He-Man and the Masters of the Multiverse: DC annuncia un nuovo fumetto...

Nuova miniserie in partenza a novembre.
https://www.mangaforever.net/600580/he-man...n-nuovo-fumetto
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 23:34     +2   +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


Figata pazzesca questa dei multiversi!!! si spera ripeschino l'epoca Filmation, quella delle New Adventures (si perchè vedo Crita) e po del film (si perchè c'è Doplh sempre nella cover del secondo numero)
molto interessante.
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 23:40     +2   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Hai letto questo?
He-Man and the Masters of the Universe, Ricostruzione cronologica

https://gonagai.forumfree.it/?t=76875975
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 13:52     +1   +1   -1
Avatar

mickie 10 belts

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
55,906
Reputation:
-2

Status:


caspita :woot: , mi auguro di poterlo leggere pure in Italia...già qualche anno fa ho comprato la serie della Lion e mi piacque un botto…
Spero che non faccia la fine della serie di Santalucia dei primi 2000, ormai introvabile… :(
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2020, 01:11     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Masters of the Universe, i primi artwork per le figure Origins
La linea vintage è stata annunciata al Comic Con di San Diego.









https://www.mangaforever.net/634721/master...-figure-origins
 
Top
view post Posted on 7/3/2020, 01:14     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
view post Posted on 18/3/2020, 22:32     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


She-Ra e le principesse guerriere, la serie si concluderà con la quinta stagione

She-Ra-768x400


she-ra-season-5-poster-344x531



https://leganerd.com/2020/03/17/she-ra-e-l...uinta-stagione/
 
Top
view post Posted on 4/5/2020, 15:31     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


He-man e i Dominatori dell’Universo: la serie Netflix non stravolgerà i personaggi
Kevin Smith ha parlato della sua serie.


https://www.mangaforever.net/644305/he-man...ra-i-personaggi
 
Top
view post Posted on 4/5/2020, 23:02     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


sarà interessantissimo, pare esca nel 2021 con un cast d'attori eccezionali tra cui Mark Hamill del Joker TAS e Kevin Conroy (la voce ufficiale di Batman animated series!);
poi la serie Netflix Castlevania è una delle mie preferite, il videogioco su playstation lo conosco poco però questa versione anime di He-Man & co sarà una figata pazzesca!! anche superiore al cartoon del 2002!!

:asd:
 
Top
view post Posted on 4/5/2020, 23:07     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


trik

Sembra premettere più che bene. Penso sarà una buona serie.
 
Top
62 replies since 17/8/2019, 17:06   1175 views
  Share