Go Nagai Net

Gundam - Intervista a Kazunori Ueno, presidente CGO Bandai

« Older   Newer »
  Share  
Daishonin Velvet
view post Posted on 27/12/2006, 02:45     +1   -1




Ecco parte dell'intervista a Kazunori Ueno, Presidente e CGO della Bandai, da "Gundam for Adults 3". Ueno parla della situazione attuale e futura del mercato, e lascia qualche commento riguardo la prossima serie di Gundam. Nel prossimo weekend, invece, sarà pubblicata l'intervista a Yasuo Miyakawa, membro della Sunrise.

Quali sono stati i suoi pensieri dopo il lancio di SEED nel 2002?
Ueno: Sono diventato CGO (Chief Gundam Officer - Ufficiale Capo del Progetto Gundam) nel 2003, e credo che i fans stiano continuando a offrirmi supporto anche adesso. Da allora, ho sviluppato attentamente i progetti per il futuro di Gundam. La parola "Gundam" potrebbe sembrare un solo, semplice termine, ma racchiude diversi Gundam dentro di sé. Tenendo conto anche del merchandise, in che modo dovrei smistarli per il rilascio? Dopo aver ricapitolato e riordinato, ho sviluppato il programma per i prossimi 10 anni di Gundam.

L'attuale espansione parallela del Primo Gundam (inteso come saga dell'UC - n.d.Z.) e Gundam SEED, era previsto a quei tempi?
Ueno: In quel periodo, una nuova cerchia di appassionati era stata generata da SEED. Volevamo prenderci cura di questi fans. Destiny non era ancora iniziato, ma stavamo già pensando di creare un seguito. Con quel seguito, la fetta di fans di SEED è cresciuta, creando una nuova generazione di appassionati di Gundam. Comunque, l'importante non è solo rendere questa fetta più grande. Dobbiamo seguire le esigenze dei fans. Il risultato di ciò è il film di SEED, attualmente in produzione.

Leggi il resto dell'intervista QUI

e commentala sul nostro forum ;)
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 28/12/2006, 17:52     +1   -1




Gundam Musou: Nuove Informazioni

Dalle pagine di Famitsu Magazine di questa settimana: Gundam Musou per PlayStation 3 è al 70% dello sviluppo, ed è in produzione da ben due anni. Saranno presenti battaglie nello spazio e remake di alcune delle scene salienti delle serie animate originali, e indicatori di spinta e durevolezza. Uscirà la prossima primavera, e sono state confermate le seguenti unità: RX-78-2 Gundam (con Hyper Bazooka, Beam Javelin, Gundam Hammer e Beam Rifle), Guncannon, GM, GM Command (Space Type), Ball, White Base, Zaku II di Char, Zaku II, Gouf, Gouf Flight Type, Dom (inclusi quelli delle Black Tristar), Rick Dom, Elmeth, Gundam Mk-II, Zeta Gundam, GM II (AEUG), Nemo, Hi-Zack, Marasai, Barzam, Baund Doc, The O, Qubeley, Gaza C e Gundam ZZ.



fonte:

gundamwingzero.com
 
Top
Endrius
view post Posted on 28/12/2006, 18:21     +1   -1




Il Baun Doc nun se pò vede da quanto è brutto.
Spero che il gioco sia meglio di Target in Sight. :sick:
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 28/12/2006, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (Endrius @ 28/12/2006, 18:21)
Il Baun Doc nun se pò vede da quanto è brutto.

intendi questa roba?

Baund Doc Image

è brutto come il buio! :via:
 
Top
Endrius
view post Posted on 28/12/2006, 20:44     +1   -1




immagini da famitsu di Gundam Muso, si in pratica è Dinasty Warrior
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 2/1/2007, 02:32     +1   -1




Dal sito The Magix Box, ecco un'anteprima di Gundam Musou per PS3 con ben otto pagine di immagini

Imagegallery
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 6/1/2007, 00:06     +1   -1




CITAZIONE
volevo segnalare che ho inserito dei Video Tutorial sull'assemblaggio di modelli Gundam & Co...

http://www.mazinga-world.com/modules.php?o...=flv&file=index

Sono circa 4 ore di video interamente in Giapponese, ma molto comprensibili.

Spero siano Utili.

Ragazzi Auguri a tutti di un felicissimo 2007 (colgo l'occasione!!! )

I video sono inerenti a:

HG Calamity Gundam - Gundam Seed
Gundam Mk-II (MG) Titans Version - Zeta Gundam
MG Qubeley - Zeta Gundam
MS-05 Zaku I (MG) - Gundam 0079
MG Char's Rick-Dom - Gundam M.S.V.
RX-78-2 Gundam Ver. Ka - Gundam M.S.V.
MG MSM-07 Z'Gok Production - Gundam 0079
MG MS-07B-3 Gouf Custom - Gundam - 08th MS Team
Gundam NT-1 Alex (MG) - Gundam 0080
MG Kaempfer - Gundam 0080
VF-0S Macross Zero - Macross

Fonte

gundamuniverse.it forum
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 24/4/2007, 21:05     +1   -1




Oggi ho visto 3 oav di un certo "Mobile suit Gundam Seed CE73 Stargazer"....mazza che zozzeria!
Credo non toccherò mai più un gundam in vita mia :rotfl:
 
Top
ventonero2002
view post Posted on 27/4/2007, 08:51     +1   -1




CITAZIONE (Kapasuso @ 24/4/2007, 22:05)
Oggi ho visto 3 oav di un certo "Mobile suit Gundam Seed CE73 Stargazer"....mazza che zozzeria!
Credo non toccherò mai più un gundam in vita mia :rotfl:



EHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che diamine ma che????????

Voglio dire?????

si nota proprio che qui ci vuole un Gundamico in servizio permanente effettivo per ristabilire le sorti !!!!!

Voglio dire fin quando si affermasse che Gundam seed destiny proprio non è riuscito....io che devo dire...nulla perchè sono il primo ad esserne convinto...ma Stragazer no...

Ed non vi è discussione che tenga!!

Di cosa stiamo parlando anzitutto??

Gundam seed Stargazer...ambientato nell'anno 73 della cosmic era..a cavallo fra la fine della serie di Gunam seed,ed l'inizio di quella di destiny,in particolare si apre sulla terra bombardata dai frammenti di Junius 7...il grande santuario della follia dei natural,del loro disonore,e della memoria dei coordinator,che gruppi di Coordinator volevano usare per scatenare l'inferno sulla terra....

Malgrado tutto i frammenti cadono le città sono investite da uragani,in una trovano rifugio Selene,ed una degli addetti aalla sua sicurezza,unufficiale della sicurezza del DSSD,l'Ente per cui lavora anche Selene,che è un'ingegnere robotica che stà costruendo nello spazio 401 stargazer un potente MS...per avventura l'uomo è anche un ex militare,ed è il marito della sorella morta di selene,padre del miglior alievo di selene,un giovane progettista che la stà aspettando proprio sulla stazione spaziale del DSSD...

Il disegno ed i colori sono assolutamente simili a queli di Gundam Ms 8 theam,idem le atmosfere,su questo vi è concordia..le contestazioni non ne vidi su questi punti..su altri possibili ma su questi punti..e fin dalla prima terribile puntata..dall'altra parte opposto a loro sven ed i suoi due compagni,tutti extended e menbri di un'unità che è agli ordini dei Logos,i cattivissimi della cosmic era...


L'intera serie è una spece di inseguimento fra i due,anche se solo alla fine si conosceranno....ed sia l'inizio che il finale hanno una loro forza autonoma.l'inizio è scioccante...la città è attaccata da un paio di untà dei ribbelli Coordinator..una di questa nel aprapiglia generale è affrontata dl soldato del DSSD su un carro ( è un'ex ufficiale carrista) non vi dico la sua sorte...ma quando si aprirà la capsula di pilotaggio del ginn.........il finale.....è tipico dei giapponesi quando non sanno se chiudere un progetto o meno..brutti scemi...

Detto questo...

Son d'accordissimo che son solo tre piccolissimi video di 15 minuti l'uno,creati fra l'altro per finalità ben diverse da quelle che noi maniaci ( mi autodenuncio che faccio prima ) gli possiamo attribuire per sostenere il mondo del seed a livello pubblicitario ed far vendere altri modelli ( ma la bandai vive di modellismo...

Gundam seed stargazer è stata creata alla fine del 2006 come serie da lanciare nelle convention protagonisti principali due affascinanti protagonisti umani ..anche se Sven è un soldato delle forze armate della Terra che è stato super addestrato e trasformato in macchina da guerra ( forse e dico forse è un newtypein potenza ) quelli che si definiscono Exstended,ma la dottoressa Selene è indubbiamente una donna...non aggiungo e che donna perchè è scontato,vero...^_^

Poi c'è un'altro protagonista.... 401 Stargazer,il potente figlioletto di Selene

eccolo in tutta la sua gloria...

https://www.youtube.com/watch?v=GllRti8AioE

Il primo Ms da esplorazione dello spazio profondo dotato di una Intelligenza Artificiale e capace di autoguidarsi,in italiano può volare ma soprattutto operare senza nessun comando e prender decisioni da solo,inoltre è bello!!

Quella che vedete è una vela solare



La serie,pur se piccolissima, ha riscosso un successo notevole aldilà delle attese non perchè i modellini sian belli,son penosetti ma perchè indubbiamente la serie è bella e dice molto...

Aldilà della sigla in 15 minuti c' è di tutto se guardate su you tube
troverete diverse cose...c'è la guerra,l'amore,la morte...qui muore uno dei tre personaggi..

https://www.youtube.com/watch?v=PgXDP23WIQw

E' ben realizzata tecnicamente,ben disegnata...non solo introduce due nuove realtà,la DSSD,unn gruppo neutrale dedito all'esplorazione dello spazio costituito da Coordinator e da natural ...ma anche una nuova unità d'assalto di phantom pain al servizio dei Logos i grandi cattivi della cosmic era... ma vi sono personaggi,persone ben delineate,anche se la loro vita noi la osserviamo per quanto una decina di minuti mentre si precipitano a fare il loro dovere affrontando un nemico terribile...e non perchèguida una macchina terribile...( mi riferisco al primo episodio carissimo....tu sai bene a cosa mi riferisco...è stato davvero terribile quando hanno aperto la cabina e scoperto chi guidava il gynn...)

Questa serie così piccola ha ripreso le fila della cosmic era...ed lo stupore di tutti è che l'abbia fatto in 45 minuti ha stupito tutti...mentre Fukuda aveva annientato la sua creatura in 50 episodi di Destiny,fukuda e la Morisawa,la pazza!!!!

Per il resto spero solo che 401 abbia superato i suoi record di volo...sarà disarmato ( non lo credo) ma è uno degli MS potenzialmente più veloci della storia...e doveva affrettarsi..aveva solo 27 giorni per tornare indietro e salvare sua madre....ed anche sven...

Su Starsubber.it il fansub ^_^



 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 10:42     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


Io non l'ho visto ^^;;
Però ho letto con attenzione la tua accalorata disamina della serie; davvero molto interessante.

CITAZIONE
si nota proprio che qui ci vuole un Gundamico in servizio permanente effettivo per ristabilire le sorti !!!!!

...effettivamente siamo un pò a corto di appassionati di Gundam, quindi se vuoi restare con noi, questo è un ulteriore motivo per cui ne saremmo felici. ;)
 
Top
White Gundam
view post Posted on 27/4/2007, 12:44     +1   -1




Sì un nuovo Gundamico è d'obbligo!!!!!!


Resta Ventonero!!!!!



White Gundam
 
Top
ventonero2002
view post Posted on 27/4/2007, 21:58     +1   -1





Disamina?? No c'è ben altro da fare su questa serie,ed è tempo di farlo...mentre scrivevo me lo dicevo...


Passerò sicuramente a dar man forte alla causa ^_^

Anche se non posso garantire costanza lo ho già detto.

White Gundam eh ne conosco conosco un'altra di persona con questo nick name...uno dei menbri del forum di Gundamuniverse.it...dove sono uno dei moderatori...
 
Top
geminisaint
view post Posted on 27/4/2007, 21:59     +1   -1




E mi sa che è la stessa signorina!
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 23:08     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


Confermo, è lei ;)
 
Top
ventonero2002
view post Posted on 28/4/2007, 09:57     +1   -1





E' lei?? Qui?? ...O dei...White sei proprio tu...??

Mi sà che dovremo fare la conta ^_^

Che dite colonizziamo??
 
Top
121 replies since 27/12/2006, 02:45   2144 views
  Share