Go Nagai Net

Federico Colpi e nagai.net

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2007, 13:22     -1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


............pensavo una cosa............ma dopo tutti i casini fatti su questo forum........secondo voi..............COLPI.................ci odia ???



:innocent.gif:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 19/5/2007, 13:26     +1   -1




/Me in Aran Banjo Scissione Personalità mode

"Belva!!!.... Trollata n.4868956958 di Gozzy... rispondi presente!"
<<Presente!>>
"Posso tornare a disegnare?"
"Si, ciao, alla prossima!"

/Me riunito di nuovo a mò di Daltaniuos
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 
Top
view post Posted on 19/5/2007, 13:29     -1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIN......DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIN


ue' federi'............quindi hai letto...........ok........si si.......senti io la prendo da lontano......non so come prenderanno gli altri la cosa..........ma credo bene.......oramai sono tutti burattini nelle mie mani te l'ho detto....no fagian e' fuori tranquillo.......si pure anamici e quegli altri 2.......cosa?......no senti per piacere NO.......devi smetterla di postare con quel tuo fake li........come si chiama?......rodan75 !!!!!!!!!!!......oramai l'hanno capito tutti che sei tu!!!!!!
..........PRONTO??????'.............pronto?..........
 
Top
geminisaint
view post Posted on 19/5/2007, 13:30     +1   -1




:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fra te e Belvetta non so chi sia più fuori!!!





Ah no...scusa dimenticavo.... è Aran il più fuori di tutti!!!
 
Top
Rodan75
view post Posted on 19/5/2007, 13:31     +1   -1




Penso (e spero) di no. D'altronde a volte capita che anche sul forum ufficiale siano scritte delle cose che possono contrariarlo. Quindi non parlerei di "odio". Al massimo può esserci della "diffidenza", che comunque possiamo anche prendere come un incentivo: più saremo capaci di fare critiche costruttive, più ci faremo apprezzare.
D'altronde, come è già stato fatto notare, a parte le consuete discussioni DS si/DS no, in questa community la valutazione sui DVD di Goldrake è stata molto serena e priva degli isterismi visti altrove.

(e poi la nostra brava competenza l'abbiamo, vedi la faccenda della colonna internazionale per il doppiaggio e delle BGM - scusate, faccio un po' di autocelebrazione :D)
 
Top
Belvetta
view post Posted on 19/5/2007, 13:33     +1   -1




BHSDIOFGHSRIAgp>WAHAHAHAHAHAHA
DGFJK>ETPES SaFAEAAHAHAHAH
HAHAHAHEHEHAHAHAH!!
Cioè oggi sto spammando come un pazzo, mi scuso, ma è che oggi ci sono 170.000 spunti per trollare....
Mi scuso con tutti!
ghghghghgh, Gozzy questa va dritta dritta a New York per il pulitzer....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
tetsuya
view post Posted on 19/5/2007, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 19/5/2007, 14:22)
............pensavo una cosa............ma dopo tutti i casini fatti su questo forum........secondo voi..............COLPI.................ci odia ???



:innocent.gif:

Qualunque sia la risposta, mi lascia del tutto indifferente. I sentimenti di Colpi nonmi interessano, mi interessa che sforni dei buoni prodotti. E quelli valuto, non la sua persona.
 
Top
view post Posted on 19/5/2007, 13:40     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


QUOTE (Rodan75 @ 19/5/2007, 14:31)
Penso (e spero) di no. D'altronde a volte capita che anche sul forum ufficiale siano scritte delle cose che possono contrariarlo. Quindi non parlerei di "odio". Al massimo può esserci della "diffidenza", che comunque possiamo anche prendere come un incentivo: più saremo capaci di fare critiche costruttive, più ci faremo apprezzare.
D'altronde, come è già stato fatto notare, a parte le consuete discussioni DS si/DS no, in questa community la valutazione sui DVD di Goldrake è stata molto serena e priva degli isterismi visti altrove.

(e poi la nostra brava competenza l'abbiamo, vedi la faccenda della colonna internazionale per il doppiaggio e delle BGM - scusate, faccio un po' di autocelebrazione :D)

federico basta dai! non postare in questi thread che ti sgamano di subito....
ops ......ma sto postando sta cosa? non e' un pm ?

aglia.......... :rotfl:



OK RAGAZZI SCHERZI A PARTE

io mi auguro sinceramente che la dvisual segua i vari forum piu "accaniti" perche' leggendo un po in giro (a parte alcune voci assolutamente STONATE e altre SPUDORATAMENTE idolatranti,,,,,,) di spunti interessanti per migliorare alcune "pecche " ci sono .......
certo l'ho sparata grossa dicendo "ci odia ?" ma almeno mi auguro che
sfogli ( o lui o chi per lui) le nostre pagine.
Per quanto ne so "in via NON ufficiale" lo staff dvisual ha sempre un quarto di occhio puntato sulla rete , e penso che ne abbiano ricevuto anche la dimostrazione.



:nonesceuncazzo2oj.gif:
 
Top
Rodan75
view post Posted on 19/5/2007, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 19/5/2007, 14:40)
federico basta dai! non postare in questi thread che ti sgamano di subito....

Dannazione, mi hanno scoperto! :rotfl: :D
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 19/5/2007, 14:22     +1   -1




perchè non lo invitate qua...fra gli amici magari gli fate fare alcuni topic...
vediamo come si trova ^_^
 
Top
view post Posted on 19/5/2007, 15:52     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE
no, fagian e' fuori

e nemmeno immagini quanto

In tutta onestà, che ci (mi) odi, o meno, non me ne cale

Il Maestro disneiano GB Carpi era, da vivo, un sacco di "non-dico-cosa-ma-comincia-per-emme", ma le sue storie erano straordinarie, e ha formato alla propria "corte" decine di artisti eccezionali

Per cui se MrHits mi da dei DVD decenti (nemmeno lui può continuare così per molto, sbaglierà prima o poi e uscirà un disco imprevisto con DS o con i sub) allorab sarò contento :rotfl:
 
Web  Top
Rodan75
view post Posted on 19/5/2007, 16:01     +1   -1




Io farei un distinguo. Personalmente posto sul forum della Yamato e sul Nausiforum dove c'è un rappresentante della Panini e (sebbene poco presente) anche Francesco Di Sanzo della Shin Vision. Ringrazio sempre Internet che mi dà la possibilità concreta di interloquire con questi signori che gestiscono la distribuzione degli anime in Italia, la trovo una grande risorsa. Si può in questo modo intavolare un confronto che può essere proficuo per entrambi.
Quindi anche in questo senso sarei contento se d/visual NON ci odiasse, ma ci leggesse, ragionasse sulle nostre proposte e magari interloquisse anche con noi (veramente un peccato la defezione di Francesco Grippo, spero che un giorno ritorni).
Fa.Gian., il discorso che fai tu citando Carpi è diverso, in quel caso non parliamo di un editore, ma di un creatore, un'attività differente rispetto a quella svolta da (e richiesta a) Colpi.
 
Top
view post Posted on 19/5/2007, 20:04     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,215
Reputation:
+58

Status:


secondo me...non se ne fotte proprio :D

sta a capo di un azienda che fa soldi(xchè li fa eccome) e può tranquillamente permettersi di pisc...ci in testa :D

Monsieur Finesse
 
Top
robbiefpi
view post Posted on 19/5/2007, 21:17     +1   -1




sicche' rodan e' colpi? ma bravo eh :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 19/5/2007, 21:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 19/5/2007, 21:04)
secondo me...non se ne fotte proprio :D

sta a capo di un azienda che fa soldi(xchè li fa eccome) e può tranquillamente permettersi di pisc...ci in testa :D

Monsieur Finesse

infatti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
41 replies since 19/5/2007, 13:22   640 views
  Share