Go Nagai Net

Jushin Liger commenti, di Go Nagai

« Older   Newer »
  Share  
devilman71
view post Posted on 25/4/2010, 09:46     +1   -1




rga lo vorrei vedere pure io come si deve fa?
 
Top
flame_convoy
view post Posted on 26/4/2010, 13:22     +1   -1




me lo ha tradotto guardando per tutto il giorno a casa sua la saga completa e dicendo cosa dicevano i personaggi XD
adesso vedo se riesco a capire come si inseriscono le foto eh intanto vi faccio vedee anche i modellini, ho per ora i 3 dx e un st, ma presto arriveranno anche il giftset st con il cavallo e ryger e forse anche ryger da solo

vediamo se ci riesco...

Attached Image: 03 copia.JPG

03 copia.JPG

 
Top
deculture
view post Posted on 23/5/2010, 01:59     +1   -1




Lo sto guardando in questi giorni,sono al dodicesimo episodio,devo dire che e' una serie accattivante,il "robot" e' molto bello,e i cattivi sono resi bene.Per similitudine direi che i cattivi di Jushin Liger sembrano un po' Himika e la sua corte,i luogotenenti pero' sono piu' di 3.C'e' il protagonista,Ken Taiga,che assomiglia a Seiya di Pegasus, le due sexy cugine con poteri Esp,Yui e Mai Kamishiro che sembrano le Dirty Pair,l'amico ciccione (un classico) Dangoro,il nonno professore,e la bella giornalista ricca ,Saeko Yagami,che prende la causa in mano e aiuta il giovane nella sua guerra.Nei cattivi i soliti cliche' sono il "nemico bello e tenebroso",Ryu Dork,cavalleresco e riconoscente del valore dell'avversario....c'e' la bella comandante ,Doll Satan....l'imperatrice,Zara,una lamia mezza donna e mezza serpente che si mette in trance e comunica con il supremo spirito Draco,una sorta di maligna divinita' che vuole tornare sulla Terra.
Tutto sommato e' divertente,spero che prosegua cosi'...
 
Top
devilman71
view post Posted on 23/5/2010, 08:25     +1   -1




dove lo trovo st ocartone , lo vorrei vedere
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 08:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (flame_convoy @ 26/4/2010, 14:22)
me lo ha tradotto guardando per tutto il giorno a casa sua la saga completa e dicendo cosa dicevano i personaggi XD
adesso vedo se riesco a capire come si inseriscono le foto eh intanto vi faccio vedee anche i modellini, ho per ora i 3 dx e un st, ma presto arriveranno anche il giftset st con il cavallo e ryger e forse anche ryger da solo

vediamo se ci riesco...

conosco quel modellino , trovato a aqualche fiera a prezzi assurdi!



CITAZIONE (deculture @ 23/5/2010, 02:59)
Lo sto guardando in questi giorni,sono al dodicesimo episodio,devo dire che e' una serie accattivante,il "robot" e' molto bello,e i cattivi sono resi bene.Per similitudine direi che i cattivi di Jushin Liger sembrano un po' Himika e la sua corte,i luogotenenti pero' sono piu' di 3.C'e' il protagonista,Ken Taiga,che assomiglia a Seiya di Pegasus, le due sexy cugine con poteri Esp,Yui e Mai Kamishiro che sembrano le Dirty Pair,l'amico ciccione (un classico) Dangoro,il nonno professore,e la bella giornalista ricca ,Saeko Yagami,che prende la causa in mano e aiuta il giovane nella sua guerra.Nei cattivi i soliti cliche' sono il "nemico bello e tenebroso",Ryu Dork,cavalleresco e riconoscente del valore dell'avversario....c'e' la bella comandante ,Doll Satan....l'imperatrice,Zara,una lamia mezza donna e mezza serpente che si mette in trance e comunica con il supremo spirito Draco,una sorta di maligna divinita' che vuole tornare sulla Terra.
Tutto sommato e' divertente,spero che prosegua cosi'...

ho inserito questo specchietto in prima pagina ! grazie!!!!!!!
da qualche parte nel forum ho mostrato anche alcune pagine del manga!

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 23/5/2010, 09:48
 
Top
devilman71
view post Posted on 23/5/2010, 08:42     +1   -1




ciao godzilla,ci vediamo in settimana ? semmai appena arivano i daitan per un caffe ?
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 08:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (devilman71 @ 23/5/2010, 09:42)
ciao godzilla,ci vediamo in settimana ? semmai appena arivano i daitan per un caffe ?

settimana l'altra? sono strapieno sti giorni :farofflook.gif:
 
Top
devilman71
view post Posted on 23/5/2010, 08:50     +1   -1




ok t iapsetto,da quello che anno detto giovedi sta settiamna arrivano i daitarn pal
 
Top
deculture
view post Posted on 23/5/2010, 10:24     +1   -1




CITAZIONE
ho inserito questo specchietto in prima pagina ! grazie!!!!!!!

Grazie a te.Spero di fare un commento piu' dettagliato alla fine.

CITAZIONE
conosco quel modellino , trovato a aqualche fiera a prezzi assurdi!

Non comprate i vintage,tra poco uscira' una nuova action figure di Jushin Liger,mi sembra della Yamato toys,comunque sembrera' tipo un revoltech

CITAZIONE
dove lo trovo st ocartone , lo vorrei vedere

Io so dove trovarlo sul web,non solo la serie completa ma anche il manga,ma non so se posso mettere link
 
Top
devilman71
view post Posted on 23/5/2010, 10:57     +1   -1




spero di possa postare
 
Top
deculture
view post Posted on 27/5/2010, 15:00     +1   -1




Finito di vedere.A mio parere e' una serie molto bella.Non ci sono vere e proprie citazioni di altre serie di Nagai ma diversi richiami si possono notare.
Ad esempio l'evoluzione dei nemici:all'inizio i mostri nemici si chiamano Dragonknight e assomigliano molto ai demoni di Devilman,sono fatti di carne e ossa e sanguinano ma da meta' serie vengono sostituiti dai Metalknight che assomigliano ai Mechasaurus di Getter,quindi unione di parti meccaniche ad esseri viventi per aumentarne la combattivita'.
I prossimi commenti li inserisco sotto spoiler non vorrei rovinarvi il gusto di vederlo:
SPOILER (click to view)
La chiave della serie e' il rapporto tra Ken Taiga e il cattivo Ryu Dork,un rapporto di rispetto e rivalita'.Si capisce subito che Ryu Dork e' diverso,e' un umano non un demone draconiano,il suo sangue e' rosso e non ha le orecchie "elfiche",porta un tatuaggio nella mano come Ken....quello di Ken e' un leone,quello di Ryu e' un drago,entrambi guidano Bioarmature,Ken guida Liger e Ryu guida la bioarmatura Maryu Dorger o Dorga.Liger,durante la serie avra due "upgrade",la prima e' Fire Liger,con la testa di leone e gli artigli alla Wolverine,la terza e' la forma Thunder Liger dove si fonde con la mitica divinita' Phoenix,in piu' le due gemelle Yui e Mai Kamishiro acquisteranno la capacita' di evocare il cavallo del cielo Vegalda,una sorta di Parnsaroid ma carico di armi tipo lancia,spada,mazza etc... Le bioarmature sono state create per combattere Draco,Ryu Dork non puo' essere cattivo.Tutti questi misteri vengono dissipati piano piano fino alla battaglia finale che dura ben 4 puntate.Non mancano i robot,in questo caso Nagai ci sorprende e inserisce le Battle suits,dei robot simil Valkirye di Macross che aiuteranno Ken nella guerra...per finire un bel video,penso che l'evocazione di Thunder Liger sia bellissima e poi che musica,anche questo contiene spoiler,occhio!
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 20:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


WOW DEC! mille grazie per lo specchietto!
Io purtroppo ho visto solo qualcosa di sparso qua e la perche' non avendo
per niente dimistichezza con la lingua non riesco ad andare molto avanti!


ma in effetti quale e' lo "scopo" dei protagonisti ?
Il cattivone di turno , Ryu Dork giusto? , che scopo ha ?
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 17/2/2012, 08:17     +1   -1




Volevo segnalare che su bakabt si trova l'intero manga..
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 17/2/2012, 09:10     +1   -1




P.S qualcuno sa' dove si possono reperire gli episodi della serie?
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 24/4/2012, 11:57     +1   -1




Sto vedendo alcuni episodi...davvero bello!..i gruppi fansub subbano x la maggior parte solo merda e piu gruppi fanno lo stesso anime..e una serie cosi'bella deve rimanere nel oblio
 
Top
72 replies since 9/6/2007, 12:06   3725 views
  Share