Go Nagai Net

[RECE] L'imbattibile Daitarn 3: Dynit dvd Edition!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2007, 00:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image
image




All inizio del 2007 esce in DVD uno dei titoli robotici piu interessanti di tutti i tempi , un anime che
in italia ha avuto un successo eclatante , non ai livelli di altri titoloni , ma che comunque viene ricordato
e annoverato sempre quando si parla di anime robotici.......L'IMBATTIBILE DAITARN 3 !!!



image
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
image

le specifiche tecniche
4 episodi per disco
ITALIANO Dolby Digital 5.1 (Nuovo doppiaggio)
ITALIANO Dolby Surround 2.0 (Nuovo doppiaggio con nomi originali)
ITALIANO Dolby Digital Dual Mono 2.0 (Doppiaggio storico)
GIAPPONESE Dolby Surround 2.0
contenuti extra che spaziano dalle sigle al libretto molto ricco di particolari


Cio' che salta subito all occhio sono 2 cose :
il prezzo = 19'90 per 4 episodi che contengono non solo il doppiaggio rifatto ex novo qualche anno fa , ma anche quello storico ( purtroppo non ripulito...............)
la questione della presenza del doppiaggio storico ha lasciato tutti spiazzati! nessuno si sarebbe mai aspettato che fosse presente...........eppure! la dynit ce l'ha fatta a , non solo proporlo , ma anche
mantenere un prezzo coerente con le sue altre uscite.
A mio avviso un acquisto non solo conveniente , ma doverso per chi adora questo titolo e tutti i titoli robotici !!!!
si segnala : il box raccoglitore ( a quanto pare esaurito!) in cui inserire i 10 dvd della collana


un po di screenshots :

I MENU'

imageimageimageimage
imageimageimageimage


i menu' partono con una piccola intro in cui abbiamo la mach patrol in volo , e in base al menu' che andiamo a scegliere lo "sguardo" si concentrera' sul relativo schermo! , infine scelto lo START avviene
l'agganciamento con il daitarn 3 ! davvero un iniziativa simpatica !


un po di screenshots !
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage


come si puo' ben notare , la qualita' del video rispetto ad altre chicche del passato riproposte da dynit stessa e' migliore.Il confezionamento stesso del dvd sembra davvero non avere eguali da quello che ho visto fino ad ora..........
peccato sinceramente che non abbiano pensato da subito a una supercomplete edition in cui inserire
tutta la serie di un botto ( visto che gia tutto era disponibile) in quanto , almeno per quanto mi riguarda , queste soluzioni iperdiluite mi snervano non poco ...........
ma a quanto pare almeno per il momento dobbiamo accontentarci solo delle edizioni BOX con
gli anime un po tagliuzzati , ma a un prezzo molto concorrenziale.


RAPPORTO QUALITA' PREZZO : mi verrebbe spontaneo fare "paragoni" con altri titoli della stessa portata , ma non voglio scatenare altre guerre ( mi bastano quelle che ho quotidianamente in casa di per me :rotfl:) , in ogni modo credo che dicendo IL PREZZO E' GIUSTO , non dovrei scatenare le ire di nessuno!!!
abbiamo infatto 4 episodi per 20 euro : dove gli episodi sono correlati da ben 4 audio ( incluso lo storico AHIME' non ripulito ) , i sottotitoli ( fedeli a ........?? ancora non l'ho capito!!!!!!!!!!) , un booklet molto ricco , e i classici extra fatti di sigle.
io sono soddisfatto , anche se ribadisco , spero che prima o poi sti titoli verranno proposti in modo da smaltire piu velocemente le serie ! ( Gakeen rules!!!!)


ACCATTATAVILLO!!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 20:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


manco un "bravo"..........



:dito:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 12/6/2007, 20:47     +1   -1




BRAVISSIMO GODZY!!! :clap: :clap: :clap: Mi sa che un pensierino ce lo faccio... :t_daitarn_60: :t_daitarn_60: :t_daitarn_60:
 
Top
alessandro70
view post Posted on 12/6/2007, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 12/6/2007, 21:21)
manco un "bravo"..........



:dito:

Bravo......
 
Top
alessandro70
view post Posted on 12/6/2007, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 12/6/2007, 21:21)
manco un "bravo"..........



:dito:

Bravo....
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 21:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


.................................perche' mi sento un po stupido??...................................................






:rotfl: ma che forum di trolloni!!!!!!!!!!!! :rotfl:



cmq ho capito la vostra tattica : siete dei nagaiani maledetti , state praticamente TROLLANDO ALL INVERSO GLISSANDO QUESTO THREAD E I MIEI SFORZI DI DARE IMPORTANZA ALLE OPERE TOMINIANE!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI SAREI IO IL TROLLONE QUI!


HO CREATO DEI MOSTRI DEL
TROLLAGGIO!!!!!!!!!!!!!
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 12/6/2007, 22:01     +1   -1




mostri del trollaggio? ma devi pure aggiungere offese alle offese? non bastava mostri? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ok ci penso io: IO AMO ALLA FOLLIA QUESTO LUCERTOLONEEEEEE!!!!!! (in senso puramente platonico ovvio) :rotfl: E' BRAVISSIMISSSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
oh! caro!!! ti meriti un'esclusivo Gloizer X made in shin lamerotanti solo per te!!!!! :wub:

p.s.- questa versione di Daitarn3 mi alluzza molto parecchio... :face8.gif:
 
Top
alessandro70
view post Posted on 12/6/2007, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 12/6/2007, 22:46)
.................................perche' mi sento un po stupido??...................................................






:rotfl: ma che forum di trolloni!!!!!!!!!!!! :rotfl:



cmq ho capito la vostra tattica : siete dei nagaiani maledetti , state praticamente TROLLANDO ALL INVERSO GLISSANDO QUESTO THREAD E I MIEI SFORZI DI DARE IMPORTANZA ALLE OPERE TOMINIANE!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI SAREI IO IL TROLLONE QUI!


HO CREATO DEI MOSTRI DEL
TROLLAGGIO!!!!!!!!!!!!!

Bravo......ma quella recensione.....l' hai fatta proprio tu ?
Si ?...

Bravo.........
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 23:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (alessandro70 @ 12/6/2007, 23:09)
Bravo.........

:29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif:





@SHIN= :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Jeeg2000
view post Posted on 12/6/2007, 23:40     +1   -1




Bravo! :P :diavolo.gif:

:D :D

:clap:

Come serie e' fra le mie preferite...nonostante cio' non l'ho presa..perche' mi rompo di avere serie di 40 ep. "vecchie" in ben 10 dvd amaray (tra l'altro custodia che schifo sommamente, meglio solo di quella in cartoncino stile warner) :face24.gif:

Se facevano dei box con TUTTI i doppiaggi glieli compravo, anche allo stesso prezzo, non li pretendevo economici.
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 21:10     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma quale bravo........bravissimo capo!! :dio: :dio: :dio: :dio:

il menų con la mach patrol lo trovo molto accattivante! :lindanx4yp8.gif:

wataru..............
 
Top
Rodan75
view post Posted on 14/6/2007, 10:48     +1   -1




Good Godzy, poi questa edizione č uno spettacolo, da prendere a esempio!
Peccato che invece di costituire uno standard č un'eccezione. :dito:
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 12:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Rodan75 @ 14/6/2007, 11:48)
Good Godzy, poi questa edizione č uno spettacolo, da prendere a esempio!
Peccato che invece di costituire uno standard č un'eccezione. :dito:

so a cosa ti riferisci........e ne abbiamo parlato fino allo sfinimento........che ci vuoi fare rodan?........io ho smesso di farmi il sangue amaro....vuol dire che faremo un po piu spazio sugli scaffali per inserire anche altre versioni di sti titoli.......................................................................
 
Top
ultramanmattia
view post Posted on 16/7/2007, 07:48     +1   -1




bellissimo


''se non hai paura di questa potenza COMBATTI!'' :t_daitarn_60:
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 20:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


up
 
Top
16 replies since 12/6/2007, 00:09   3606 views
  Share