Go Nagai Net

INUYASHA, come resistergli?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2004, 18:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


non dico niente perche' gia so che tutto cio' ke diro' verra' usato contro di me!

posto solo 1 immagine............sperando ke non mi chiudete il topico!!!!!!!!

user posted image

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 3/8/2004, 19:17
 
Top
dnaetora
view post Posted on 3/8/2004, 18:19     +1   -1




Ma il manga non è brutto di per se anzi, ma come tutti lavori della Takashi è un po ripetitivo, però ha dei buoni spunti e sembra che in giappone stia giungendo a conclusione
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 3/8/2004, 18:28     +1   -1




INUYASHA, come resistergli?


Evito di passare in fumetteria...mi faccio spedire tutto a casa
 
Top
view post Posted on 3/8/2004, 18:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


a conclusione????
dopo appena 160 episodi?????????????????????????

in effetti in questo anime il brodo e' stato allungato un po troppo !!!!!!!!!!
ripetitivo? MA NO!.......semplicemente mazzolano demoni a destra e a manca!!!! in 159 episodi su 160!!!!!
he he
a parte la satira......il fatto e' ke , la takahashi dopo il BOOM di LAMU , credo ke si sia esaurita non poco ;
certo lamu' a mio avviso e' l'anime piu ASSURDO ke io abbia mai visto in vita mia ; ci sono dei TRIP assurdi!
le altre cose ke ha prodotto sono tutte venute fuori da idee gia' presenti in questo stesso anime.
inuyasha a me piace un PAKKO....e sapete perke'? quando si parla di esoterismo , demoni e mondi da salvare , io VADO fuori di testa.......!!!!!!!!!!.............avete notato ke ho usato 3 termini molto comuni ai nagaiani???
ESOTERISMO , DEMONI , MONDO DA SALVARE...............he he he.non so perke' ma quando guardo inu mi viene da pensare da un certo "eroe" o "antieroe" verde in calzoncini o marroncino scuro con pelliccia nerognola............
e qui fu la scomunica................
 
Top
view post Posted on 3/8/2004, 18:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Darth Velvet @ 3/8/2004, 19:28)
INUYASHA, come resistergli?


Evito di passare in fumetteria...mi faccio spedire tutto a casa

ma se non sai manco come si pronuncia...................
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 3/8/2004, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 3/8/2004, 19:29)
non so perke' ma quando guardo inu mi viene da pensare da un certo "eroe" o "antieroe" verde in calzoncini o marroncino scuro con pelliccia nerognola............
e qui fu la scomunica................

Dnaetora..... uccidilo!!!! Ti prego!!!!!
 
Top
dnaetora
view post Posted on 3/8/2004, 18:42     +1   -1




MA non posso inimicarmi colui che mi invitato in questo forum...almeno per questa volta
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 3/8/2004, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 3/8/2004, 19:29)
inuyasha a me piace un PAKKO....e sapete perke'? quando si parla di esoterismo , demoni e mondi da salvare , io VADO fuori di testa.......!!!!!!!!!!.............avete notato ke ho usato 3 termini molto comuni ai nagaiani???
ESOTERISMO , DEMONI , MONDO DA SALVARE...............he he he.non so perke' ma quando guardo inu mi viene da pensare da un certo "eroe" o "antieroe" verde in calzoncini o marroncino scuro con pelliccia nerognola............
e qui fu la scomunica................

SEI FOLLE!!!!!!!!!!!!!MUHAHAHAHAHAHAH ..............se proprio te piace l'esoterismo, i demoni ecc ecc........recuperati USHIO E TORA!!!!!!!!!!ke è nettamente superiore!!!
 
Top
|Mazinga|
view post Posted on 3/8/2004, 22:44     +1   -1




ciao dnaetora sono mazi di animeclick
tranquillo non è in via di estizione e poi si clona e si educa al verbo della tradizione XD
 
Top
Kakyoin
view post Posted on 3/8/2004, 22:47     +1   -1




Io ho letto il primo numero, ho affermato "madò che cagata" e l'ho messo subito in disparte insieme ai primi 2 numeri di One Piece (ovvero sezione Errori di Gioventù)
 
Top
view post Posted on 3/8/2004, 22:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (dnaetora @ 3/8/2004, 19:42)
MA non posso inimicarmi colui che mi invitato in questo forum...almeno per questa volta

puoi farlo........non ti preocc , se uno dice na cazzata , la dice ........PUNTO!!!!!!!
 
Top
ViolenzaGioacchino
view post Posted on 11/8/2004, 14:44     +1   -1




Godzy, appena metti piede nella sezione dei computer ti banno!!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2004, 15:07     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


 
Top
Taro
view post Posted on 11/8/2004, 15:40     +1   -1




Inuyasha manga lo seguo (voglio vedere come va a finire, e per 3 euro circa ogni 2 mesi va più che bene), l'anime lo guardo sporadicamente, mi fa addormentare, e poi adesso col nuovo doppiaggio...

comunque della Takahashi salvo alcuni numeri di Lamù, Maison ikoku, qualche storia breve ed i primi 5 vol. di Ranma,che poteva essere un gran manga ma si è perso in una storia inutile raccontata pure male, ti fa ridere con qualche scenetta comica, ma alla fine si rivela una boiata assurda.
 
Top
view post Posted on 11/8/2004, 15:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:



 
Top
55 replies since 3/8/2004, 18:16   769 views
  Share