Go Nagai Net

[COL] L'antro di Rodan75

« Older   Newer »
  Share  
Rodan75
view post Posted on 7/7/2007, 19:54     +1   -1




Beh, signori, visto che siamo in un clima di grande convivialità vi annuncio che per la prima volta dopo quasi vent'anni

MI SONO COMPRATO UN TRANSFORMER!!!

(inteso proprio come un giocattolo/modellino)

volete sapere quale?

CLICCA 1

CLICCA 2

E mi sa che sarà il primo di un nuovo ciclo :dribble:
 
Top
maxim-k
view post Posted on 7/7/2007, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (Rodan75 @ 7/7/2007, 20:54)
Beh, signori, visto che siamo in un clima di grande convivialità vi annuncio che per la prima volta dopo quasi vent'anni

MI SONO COMPRATO UN TRANSFORMER!!!

(inteso proprio come un giocattolo/modellino)

volete sapere quale?

CLICCA 1

CLICCA 2

E mi sa che sarà il primo di un nuovo ciclo :dribble:

Ma perchè proprio il cattivone, mascherato da auto della Polizia ??? :huh.gif:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 7/7/2007, 21:34     +1   -1




Abbiamo perso Rodan!!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 23:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


a me tetsuya tsurugy mi ha regalato saetta
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 07:13     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


ieri in fumetteria,in mio amico si è ACCATTATO..astrum!cavolo, e bellissimo(anche i 170 euri che ha sborsato sono bellissimi :rotfl:) me invidioso!.

io invece stò pensando seriamente(magari convincendo il fumettaro a pagarla in 2 volte) di prendermi la yamato...è troppo bella!(250 euri :29784128hj5.gif: ).

wataru......... :lindanx4yp8.gif:
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 8/7/2007, 08:04     +1   -1




CITAZIONE (wataru 73 @ 8/7/2007, 08:13)
ieri in fumetteria,in mio amico si è ACCATTATO..astrum!cavolo, e bellissimo(anche i 170 euri che ha sborsato sono bellissimi :rotfl:) me invidioso!.

io invece stò pensando seriamente(magari convincendo il fumettaro a pagarla in 2 volte) di prendermi la yamato...è troppo bella!(250 euri :29784128hj5.gif: ).

wataru......... :lindanx4yp8.gif:

Non so su quale modello di YAMATO tu hai messo gli occhi addosso,ma CREDO che 250,00 siano un po' troppi.Su Ebay riesci ad aggiudicartela per la meta' di quel prezzo.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 8/7/2007, 11:20     +1   -1




Hiroshi...i prezzi sono queli che dice wataru, specie se passi alla yamato shop.
Se è quello che penso io, il modellino è qualcosa di superlativo.
Certo se vai in un negozio on line giapponese o cmq orientale, lo trovi a meno, però c'è sempre il rischio dogana, che ti da la mazzata. Ebay...non so quanto a meno trovi certi articoli, devi essere molto fortunato.
 
Top
Rodan75
view post Posted on 8/7/2007, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (maxim-k @ 7/7/2007, 21:54)
Ma perchè proprio il cattivone, mascherato da auto della Polizia ??? :huh.gif:

Perché, non ti piace?

Certo nella mia lista i primi erano Optimus Prime classe Leader e Blackout (l'elicottero) classe Voyager, ma al negozio non c'erano. Arriveranno ;)

A questo punto il cerchio si restringeva un po' e ho preso Barricade, che pure mi piace molto. :lindanx4yp8.gif:
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 18:36     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (Hiroshi_Shiba @ 8/7/2007, 09:04)
CITAZIONE (wataru 73 @ 8/7/2007, 08:13)
ieri in fumetteria,in mio amico si è ACCATTATO..astrum!cavolo, e bellissimo(anche i 170 euri che ha sborsato sono bellissimi :rotfl:) me invidioso!.

io invece stò pensando seriamente(magari convincendo il fumettaro a pagarla in 2 volte) di prendermi la yamato...è troppo bella!(250 euri :29784128hj5.gif: ).

wataru......... :lindanx4yp8.gif:

Non so su quale modello di YAMATO tu hai messo gli occhi addosso,ma CREDO che 250,00 siano un po' troppi.Su Ebay riesci ad aggiudicartela per la meta' di quel prezzo.

non riesco a capire, come un oggettino del genere,possa costare 250 euro(non lò ancora preso perchè efettivamente prima di sborsare una cifra simile,devi essere convinto di quello che prendi,altrimenti rischi di stare male un mese intero :rotfl: ).comunque come prezzi mi sà che siamo su quelle cifre li,a meno che non lo compri usato.la yamato è il pezzo che costa di più,assieme al goldrake(250)con tutto il navicellame vario appresso,lo zambot3 invece manco lo guardo(299).

di più abbordabile come prezzo invece cè l'arcadia(seconda serie numerazione limitata 169euro..mitica).

la yamato però è un mio chiodo fisso...vedremo col tempo! :innocent.gif:

wataru.... :huh.gif:
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 11:09     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


CITAZIONE (Rodan75 @ 7/7/2007, 20:54)
Beh, signori, visto che siamo in un clima di grande convivialità vi annuncio che per la prima volta dopo quasi vent'anni

MI SONO COMPRATO UN TRANSFORMER!!!

(inteso proprio come un giocattolo/modellino)

volete sapere quale?

CLICCA 1

CLICCA 2

E mi sa che sarà il primo di un nuovo ciclo :dribble:

complimenti Rodan... i trasformers mi son sempre piaciuti, anche se i modellini dei personaggi del film non è che mi piacciano molto, preferisco le versioni delle serie animate image
 
Top
Rodan75
view post Posted on 9/7/2007, 11:17     +1   -1




Grazie per i complimenti Tetsu! :D
Capisco quello che vuoi dire: se però ti può interessare esistono anche le Action Figure (che non si trasformano e quindi sono più particolareggiati e spettacolari, nonché simili ai robot come si vedono nel film - ci sono comunque anche quelle delle serie animate).

Esempio: l'Optimus del film in versione Action Figure

CLICCA

Saprete già poi che esistono anche i Revoltech di Megatron e Optimus (versione animata).


Personalmente non mi piace il fatto che non si trasformino quindi non le prendo, però magari per qualcun altro possono rappresentare l'ideale ;)
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 11:20     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


i revoltech se li tengono!!! comunque ci sono le versioni masterpiece e binaltech che sono veramente fatte bene... ok costano più di quelli che si trovano nei grandi magazzini però sono bellissimi è perfetti nelle trasformazioni.
 
Top
Rodan75
view post Posted on 21/7/2007, 16:36     +1   -1




Secondo (e per adesso ultimo, è stata una spesotta mica da poco!) acquisto Transformers, stavolta si spara alto :diablo:

CLICCA 1

CLICCA 2

CLICCA 3

E' strepitoso e grandissimo!! :diablo: :diablo:

Infatti sorge il problema di dove metterlo image
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 17:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


hem...........avrei spostato anche le altre foto ma non riesco a capire dove sia finito tutto :rotfl:
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 21/7/2007, 17:26     +1   -1




Ma e' una sorta di modellino in stile "Perfect Change" dello Studio Half-eye?
 
Top
25 replies since 7/7/2007, 19:54   641 views
  Share