Go Nagai Net

Neo Devilman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2007, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image

visti i contenuti altamente cruenti e la violenza delle immagini illustrate , nonche' il contenuto spoiler stesso di alcune di esse , si e' preferito proporre le immagini sotto criptaggio spoiler.
clicckando il rivela spoiler dichiari di essere maggiorenne , e di poter assistere alla visione delle
qui elencate immagini



SPOILER (click to view)
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimageimage
imageimage
imageimageimage
image
imageimageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage


le immagini vengono illustrate per puro scopo dimostrativo , i diritti appartengono ai relativi proprietari.




neo devilman credo sia una collana che raccoglie una serie di storie (molto crude tra l'altro) disegnate molto dopo l'uscita del medesimo manga ad opera di svariati autori che ne omaggiano le glorie.
mi auguro di vedere presto in italiano quest'opera in quanto ci sono molte storie che seppur brevi sembrano di grande interesse e che spesso sembrano rivelare la vita "contemporanea" al manga di alcuni demoni visti lungo la storia.
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 31/7/2007, 08:44     +1   -1




Splendide tavole non c'è che dire! :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:
 
Top
emicranio
view post Posted on 31/7/2007, 09:03     +1   -1




sono curioso di vedere queste storie quando arriveranno anche in italia :nagai: :nagai: :nagai:

SPOILER (click to view)
image

questa immagine mi ha fatto rebaltare a terra dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
devilslash
view post Posted on 31/7/2007, 17:05     +1   -1




Quest'opera deve assolutamente arrivare in Italia :diablo: voglio tutto ciò che è ineerente a DevilMan
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 17:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (emicranio @ 31/7/2007, 10:03)
sono curioso di vedere queste storie quando arriveranno anche in italia :nagai: :nagai: :nagai:

SPOILER (click to view)
(IMG:https://i202.photobucket.com/albums/aa242/g...MAN/040-041.jpg)

questa immagine mi ha fatto rebaltare a terra dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ti assicuro che e' uno degli intermezzi piu tristi e macabri
 
Top
Black Getter
view post Posted on 26/8/2007, 21:52     +1   -1




Sì non vedo l'ora anch'io di vederle in italia....... :face8.gif: :face8.gif:
mi chiedevo una cosa...non è la prima volte che mi pare di vedere che alcune storie sono disegnate dal mitico egawa di golden boy, o sbaglio???
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 21:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
mi auguro di vedere presto in italiano quest'opera in quanto ci sono molte storie che seppur brevi sembrano di grande interesse e che spesso sembrano rivelare la vita "contemporanea" al manga di alcuni demoni visti lungo la storia.

mi sa che e' proprio questo il manga che sta per pubblicare la dv
spero di non sbagliarmi
 
Top
Black Getter
view post Posted on 4/9/2007, 21:42     +1   -1




Mi sa che hai ragione.....parli di quel volume speciale che vogliono pubblicare a breva su devilman......
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 21:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Black Getter @ 4/9/2007, 22:42)
che vogliono pubblicare a breve

.........................ngh......................ngh..........................io..................i................io...............
non.................ngh...................io non.......................ngh...............non devo...........................
ngh...............troll.........................trolla..................io .................sono....................un a.......
amm................amministratore........................non devo................io non devo........................
io non devo troll...................io non de....................non de....................troll.....................

.
......................................
..............................................
....................................................


CITAZIONE
PUBBLICARE A BREVE



..........HAHAHAHHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHA...........



:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:




























SIGH..............aiutatemi.......................ho bisogno di.........disintossicarmi dal
trollaggio............................... :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif:
 
Top
Black Getter
view post Posted on 4/9/2007, 21:52     +1   -1




e dai che ti fa bene......

:girellarosiconaveloce29hk.gif: :girellarosiconaveloce29hk.gif: :girellarosiconaveloce29hk.gif: :girellarosiconaveloce29hk.gif: :girellarosiconaveloce29hk.gif: :girellarosiconaveloce29hk.gif: :girellarosiconaveloce29hk.gif: :girellarosiconaveloce29hk.gif: :girellarosiconaveloce29hk.gif:


comunque ormai pensavo l'avessi capito....quando io dico a breve intendo
SPOILER (click to view)
2307 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 4/9/2007, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (Black Getter @ 26/8/2007, 22:52)
Sì non vedo l'ora anch'io di vederle in italia....... :face8.gif: :face8.gif:
mi chiedevo una cosa...non è la prima volte che mi pare di vedere che alcune storie sono disegnate dal mitico egawa di golden boy, o sbaglio???

Solo una storia in particolare. Quella la cui tavola ha fatto ridere Emicranio, e confermo anche io che è un intermezzo abbastanza macabro.
In pratica racconta
SPOILER (click to view)
le origini di quel demone (non mi ricordo assolutamente come si chiamasse il personaggio) e tutta la sua storia successiva fino all'imprigionamento al centro Rainuma, e alla sua liberazione da parte di Akira

(chi ha letto il manga originale di Nagai non può non aver riconosciuto il personaggio)
 
Top
Black Getter
view post Posted on 4/9/2007, 23:23     +1   -1




Il personaggio ho capito anch'io chi era...si vede spesse in tutte le diverse serie inerenti a devilman...la cosa che mi ha colpito è stato il fatto che egawa avesse collaborato con il maestro.....

grazie saotome :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 08:41     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 4/9/2007, 23:58)
(chi ha letto il manga originale di Nagai non può non aver riconosciuto il personaggio)

Miko, giusto?
Dio mio, se era brutta nel film con gli attori.......
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 01:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


a quanto visto su time travellers , queste storie purtroppo non sono state proposte.
beh speriamo che per completezza dell opera vengano pubblicati questi volumi anche da noi!!!
 
Top
Black Getter
view post Posted on 19/12/2007, 20:23     +1   -1




io spero che di neodevilman esca la versione gift come in jappo.....ricca di parecchia roba....
 
Top
39 replies since 30/7/2007, 22:53   5455 views
  Share