Mi sono presa delle piccole libertà. Con Goldrake.... troppe informazioni da concentrare in un disegno così piccolo, così mi sono concentrata solo su alcune idee (le uniche chiare). Spero vi piacciano.
...invece io, essendo povero, ho soltanto i miei sogni e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi.Cammina leggera perchè cammini sopra i miei sogni. (Yeats)
Altrochè, se mi piacciono!!! Questa è fan art!!! Hai interpretato secondo il tuo sentire il soggetto, ed è questo che ho sempre cercato in tutti i siti che pubblicassero fan art!!! E' bellissimo, almeno per me, vedere come i fan "vedono" e "sentono" quei personaggi per cui abbiamo in comune la passione. Meraviglia O__O
L'utente cattivo e non degno di fiducia che tutto imparò da Tetsuya Tsurugi
Group:
Member
Status:
belli veramente mi piacciono molto i primi 2, il primo è spettacolare, solo l'aspetto di Goldrake non mi piace molto, ma penso sia solo una questione di farci l'occhio......continua così.....
Ho finalmente ultimato il mio primo romanzo Fantasy
Grazie! sono contenta di poterli condividere con voi
...invece io, essendo povero, ho soltanto i miei sogni e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi.Cammina leggera perchè cammini sopra i miei sogni. (Yeats)
bravissimissima!!!! li inserisco nella cartellina dedicata a grendizer insieme a quelli del maestro!!!! molto belli e personali
....'maestro', quel Maestro?.....che onore, Shin.
Grazie, Black, Goldrino è il mio preferito. Mi piaceva l'idea di illustrare i momenti 'pre storia' che rimangono, a mio avviso, i più interessanti.