Go Nagai Net

Rambo...........!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2007, 23:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image
image

imageimageimageimage
imageimage
imageimage

sapevate che fra i personaggi di nagai c'e' RAMBO ???
beh..ovviamente non parliamo del rambo internazionale .... ma della sua controparte nagaiana...ed e' tutto un dire :D
praticamente abbiamo questo clone di rambo che irrompe in una scuola dove avviene di tutto (vi ricorda un altro manga di nagai ???...beh almeno altri 2 !!!) : si susseguono una serie di gags tutte a sfondo sessuale dove il nostro rambo sembra tuttaltro che solamente interessato a risolvere i casi.
si susseguono una serie di nudita' e corpi femminili a josa , infatti ho preferito illustrare immagini generiche onde evitare di incappare nelle ire di qualcuno :D
 
Top
geminisaint
view post Posted on 1/8/2007, 23:35     +1   -1




oppai!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 23:49     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


in effetti mi ero appena chiesto,cosa ci facesse rambo nella sezzione di go nagai!! :ritatz1wj4.gif:

svelato il mistero........ :goz32z0nf.gif:
 
Top
thunder break
view post Posted on 2/8/2007, 19:45     +1   -1




Ranbo, stando ad una cronologia delle opere Nagaiane che ho sottomano, risulta essere del 1986, soli quattro anni prima di Mazinsaga. Eppure io conoscevo questo manga solo per la pubblicità di una ristampa in coda ad un volumetto di Guerrilla High (veramente c'è scritto solo Gakuen taikutsu otoko, ma ho notato che molti lo chiamano così), e in base a quell'unica illustrazione mi ero convinta che appartenesse agli anni settanta. Voglio capire come si è evoluta la grafica di Nagai nel corso degli anni! :hate-wall.gif: In questo manga per esempio non fatico a riconoscere il suo tratto rotondeggiante, la tendenza a produrre espressioni caricaturali molto accentuate (prima o poi posterò qualche scan di Omoraikun, è' letteralmente pieno di caricature), elementi che mi paiono caratteristici.

CITAZIONE
si susseguono una serie di nudita' e corpi femminili a josa , infatti ho preferito illustrare immagini generiche onde evitare di incappare nelle ire di qualcuno :D

...Certo che evitare il nudo parlando di Nagai è peggio che fare slalom fuori pista in una boscaglia!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:


 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 19:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
..Certo che evitare il nudo parlando di Nagai è peggio che fare slalom fuori pista in una boscaglia!!

infatti le immagini che ho postato non sanno proprio di niente :rotfl:

ma lo sai che io mentre guardavo tutte ste immi stentavo a credere che fosse veramente nagai????

OT : mica hai il manga del groizer x ? quello in 2 volumi disegnato da un collaboratore di ota ?
 
Top
thunder break
view post Posted on 2/8/2007, 20:04     +1   -1




No, mi dispiace, io ho veramente pochi manga, più qualche altro che coff coff, hai capito, insomma. Se mi dovesse capitare, non mancherò di fartelo sapere.


 
Top
emicranio
view post Posted on 2/8/2007, 21:23     +1   -1




:rotfl: :rotfl: :rotfl: se lo vede Stallone gli viene un colpo...
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 4/8/2007, 07:51     +1   -1




Rambo sensei è il titolo di questo spassosissimo manga che vede Rambo (in realtà il nome è un doppiosenso, come tutti i manga di Nagai, ma adesso non mi sovviene il significato reale) nei panni di professore di un improbabile liceo dove le bande di teppiste (si proprio teppiste, al femminile, le cosiddette Sukeban) imperversano a piu non posso. A rimetterle in riga viene chiamato proprio il nostro Rambo che, manco a dirlo, non aspettava altro.
 
Top
Black Getter
view post Posted on 4/9/2007, 21:40     +1   -1




Questa mi mancava....
:face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 21:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 4/8/2007, 08:51)
Rambo sensei è il titolo di questo spassosissimo manga che vede Rambo (in realtà il nome è un doppiosenso, come tutti i manga di Nagai, ma adesso non mi sovviene il significato reale) nei panni di professore di un improbabile liceo dove le bande di teppiste (si proprio teppiste, al femminile, le cosiddette Sukeban) imperversano a piu non posso. A rimetterle in riga viene chiamato proprio il nostro Rambo che, manco a dirlo, non aspettava altro.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
avevo visto bene allora !!!!!!!!!!!!
ma dimmi saotome , il manga a prima vista sembra estremamente comico , dove e' stato pubblicato per la prima volta ? e che target aveva la rivista ?
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 4/9/2007, 22:39     +1   -1




Beh, si, è certamente comico....con situazioni che puntano, manco a dirlo, molto sull'erotico. A dire la verità, in questo momento non ricordo esattamente dovie sia stato pubblicato per la prima volta. Dovrei controllare nella mia solita enciclopedia, e in questo momento non posso farlo perché sono...ehm...dislocato altrove.
Per il target, mi pare che possa essere definito come manga 'per tutti', dal momento che non presenta scene particolarmente 'zozze', ma solo di forte ammiccamento....e come si sa, in Giappone è una cosa normale anche per i bambini delle elementari....questione di differenze culturali.
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 26/4/2009, 15:34     +1   -1




Ciao,a tutti i go nagai dipedenti!lo sapevate che il maestro ha prodotto una storia su rambo..ovviamente dimenticate il personaggio di rambo e la sua storia,qui e una pazza storia alla go nagai,il manga si svolge in un istituto scolastico,e ci so numerosi,cambattimenti stile demenziale ,tette e culi al vento! e il personaggio e un vero pervertito..
putroppo,non so dirvi altro su la storia(ovviamente le scansioni so in jappo) :hate-mirror.gif: :ass: :29784128hj5.gif: :farofflook.gif: :dito: :pianto:
una delle tantissime opere del maestro sconosciute...
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 15:45     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Aspetta un po', se stai parlando di quello che penso guarda che non è di Nagai, cioè lo è in quanto direttore e supervisore, ma l'artista è un'altro anche se sempre della sua casa editrice, se mi dai un'oretta vedo di contattere uno che st'opera la conosce in quanto me ne ha parlato, cmq è piu' una parodia di school roomble (e nel titolo dovrebbe esserci rambo proprio come storpiatura di Roomble, che in giapponese si pronunciano quasi uguale)
 
Top
Violence_Jack
view post Posted on 26/4/2009, 16:08     +1   -1




no rambo senesi è di nagai...cercate bene che qualcuno ha già aperto questa discussione con qualche tavola.....dovrebbe stare nella sezione nagai....
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 26/4/2009, 16:50     +1   -1




non lo trovata la discussione,,siete sicuri?
 
Top
17 replies since 1/8/2007, 23:19   1358 views
  Share