Go Nagai Net

Filmografia dei supereroi, annunci e post annunci

« Older   Newer »
  Share  
andromeda418
view post Posted on 30/10/2007, 23:13     +1   -1




Ragazzi vi do la lista dei prossimi film in uscita dei nostri supereroi:

Cliccando My Webpage potete sapere ogni notizia

# "Iron Man" (2008) TV Series (in production) (executive producer) (2007)
# Captain America (2009) (announced) (executive producer)
# The Hands of Shang-Chi (2009) (announced) (producer)
# Spider-Man 4 (2009) (announced) (producer)
# Luke Cage (2009) (announced) (executive producer)
# Magneto (2009) (announced) (producer)
# The Avengers (2009) (announced) (executive producer)
# Silver Surfer (2009) (announced) (producer)
# Ant-Man (2008) (announced) (executive producer)
# Deathlok (2008) (announced) (producer)
# Iron Fist (2008) (announced) (executive producer)
# Nick Fury (2008) (announced) (producer)
# X-Men Origins: Wolverine (2009) (pre-production) (executive producer)
# Thor (2009) (pre-production) (producer)
# "The Spectacular Spider-Man" (pre-production) (executive producer) (1 episode, 2008)
- Survival of the Fittest (2008) TV Episode (executive producer)
# The Incredible Hulk (2008) (filming) (producer)
# The Punisher: War Zone (2008) (filming) (producer)
# Iron Man (2008) (post-production) (producer)
 
Top
andromeda418
view post Posted on 31/10/2007, 00:16     +1   -1




Ci sono alcuni che forse non li conoscete sono tutti i nomi citati sopra

imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimage

image
 
Top
tetsuya
view post Posted on 31/10/2007, 01:17     +1   -1




Andromeda, a parte che hai postato gli Avengers indegni di quel nome, protagonisti di un film che definire pupu' e poco...(i veri Avengers sono e saranno sempre loro :fascio: :fascio: :fascio: :
image

il film in questione si riferisce ai Vendicatori (Avengers) della Marvel, il supergruppo :)
 
Top
andromeda418
view post Posted on 31/10/2007, 17:27     +1   -1




Penso che non siano i Vendicatori comunque sono specificati sul link che ho postato sopra
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 17:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


# Deathlok (2008) (announced) (producer)

GLOB! no ti prego.............ROBOCOP 4 NO!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
jabawack79
view post Posted on 15/11/2007, 00:12     +1   -1




ma iron fist non era già uscito (con protagonista l'attore che interpreta toad e darth maul)?
comunque per il film dei vendicatori la vedo dura per problemi legati ai diritti dei personaggi mi sà che c'è il rischio di un film senza cap e iron man.
 
Top
Tenku
view post Posted on 4/12/2007, 10:09     +1   -1




QUOTE (tetsuya @ 31/10/2007, 01:17)
Andromeda, a parte che hai postato gli Avengers indegni di quel nome, protagonisti di un film che definire pupu' e poco...(i veri Avengers sono e saranno sempre loro :fascio: :fascio: :fascio: :
(IMG:http://www.televisionheaven.co.uk/avengers2.jpg)

il film in questione si riferisce ai Vendicatori (Avengers) della Marvel, il supergruppo :)

Tetsuya, potresti indicarmi nomi dei 2 attori nellímmagine e il titolo completo del telefilm o film in cui sono presenti? io non li conosco e non so dove cercare :huh.gif: . Li ho solo sentiti nominare e vorrei qualche altra informazione. Qualche consiglio?
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 15:44     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Spero in Iron Man e Thor il più presto possibile.
 
Web  Top
andromeda418
view post Posted on 6/1/2008, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (char70 @ 6/1/2008, 15:44)
Spero in Iron Man e Thor il più presto possibile.

Di Thor già c'è l'attore quindi penso per che uscirà per il 2009

CITAZIONE (Tenku @ 4/12/2007, 10:09)
CITAZIONE (tetsuya @ 31/10/2007, 01:17)
Andromeda, a parte che hai postato gli Avengers indegni di quel nome, protagonisti di un film che definire pupu' e poco...(i veri Avengers sono e saranno sempre loro :fascio: :fascio: :fascio: :
(IMG:http://www.televisionheaven.co.uk/avengers2.jpg)

il film in questione si riferisce ai Vendicatori (Avengers) della Marvel, il supergruppo :)

Tetsuya, potresti indicarmi nomi dei 2 attori nellímmagine e il titolo completo del telefilm o film in cui sono presenti? io non li conosco e non so dove cercare :huh.gif: . Li ho solo sentiti nominare e vorrei qualche altra informazione. Qualche consiglio?

image

Patrick Macnee come Steed e Honor Blackman come Cathy Gale.

Se sai l'inglese ti do questo link
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Avengers_(TV_series)
 
Top
andromeda418
view post Posted on 6/1/2008, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (jabawack79 @ 15/11/2007, 00:12)
ma iron fist non era già uscito (con protagonista l'attore che interpreta toad e darth maul)?
comunque per il film dei vendicatori la vedo dura per problemi legati ai diritti dei personaggi mi sà che c'è il rischio di un film senza cap e iron man.

Chi interpreterà Iron Fist sarà l'attore Ray Park
Cliccando Qui vedrai le sue immagini e i film che ha interpretato

Per quanto riguarda il film di Aint Man ci sono notizie su questo link L'uomo Formica
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 17:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


hai messo 3 dev adam ?
 
Top
Tenku
view post Posted on 12/1/2008, 11:31     +1   -1




Grazie mille andromeda418

p.s.speriamo che li ritrasmettano i vecchi (ma belli) telefilm inglesi.

p.p.s. mi sai anche dire il titolo del telfilm in cui compariva David Niven nella parte di un maggiardomo che faceva da tutore di 2 bambini nella loro grande villa? scusa ma son le uniche nformazioni che ho..
 
Top
andromeda418
view post Posted on 10/3/2008, 22:29     +1   -1




L'orizzonte dei supereroi
Cosa ci riserva la Marvel dopo i progetti di Iron Man e Hulk 2?

ComingSoon.net/Superhero Hype hanno avuto occasione di discutere con Kevin Feige degli Studio Marvel riguardo al futuro cinematografico di breve e medio termine.

In cantiere ci sono ancora molte storie che al cinema non sono state raccontate, e molti eroi da conoscere, alcuni decisamente fantasy. Vediamo quali.



"David Self è lo sceneggiatore al lavoro su Capitan america, pronto per i tre quarti, e che adesso è in attesa di un regista”. Ha dichiarato Feige. La stessa cosa per la trasposizione di Thor, dove però Mark Protosevich ha già consegnato la sceneggiatura.



Feige ha aggiunto qualcosa sul progetto Capitan America, il supereroe che sarà una macchina di propaganda patriottica, ma mostrerà anche un Steve Rogers molto umano e affascinante.



Riguardo allo status dello spinoff di Wolverine non è ancora stato trovato un regista, e molti sono in lizza per l’incarico, ma è questione di periodi brevi. Certamente Polverine vedrà il grande schermo prima dello spinoff Magneto.



Per quanto riguarda il secondo capitolo di The Punisher, presto dovrebbero essere annunciati i nomi del regista, che è già stato scelto, e del nuovo protagonista. L'unica ragione per Marvel di mettere in cantiere un nuovo episodio è di produrne uno meglio del primo. Se la marvel avrà la sensazione che non sia così, il progetto potrebbe non andare avanti.



Su Ghost Rider 2 invece non ci sono novità, solo le attività per il lancio del dvd



In lavorazione anche l’adattamento di Sub-Mariner adaptation, sul quale Jonathan Mostow sta operando una riscrittura pronta tra qualche settimana.



E’ possibile che anche un film sui Vendicatori possa avere semaforo verde. Gli ostacoli che in passato impedivano di riunire nella stessa pellicola protagonisti che avrebbero avuto una propria vita cinematografica sembrano caduti. Hulk, Thor, Capitan America, Iron Man e Ant Man dovrebbero essere della partita. Zak Penn si occuperebbe della sceneggiatura.
 
Top
andromeda418
view post Posted on 10/3/2008, 22:35     +1   -1




Questa è forte indovinate a chi vogliono fare interpretare questo eroe?

image

Da Hogwarts ad Atlantide
Marvel Enterprises e Universal Pictures vogliono Chris Columbus alla direzione di Namor, the sub-mariner. Sovrano di Atlantide, membro dei Vendicatori e dei Fantastici Quattro, Namor ora si appresta a essere un divo del grande schermo

C’è una voce che gira con insistenza a Hollywood e che se confermata sarebbe davvero incredibile. Sembra che la Universal Pictures, insieme alla Marvel Enterprises stia cercando di scritturare Chris Columbus per girare il film di Namor, the sub-mariner. Chris Columbus è stato il regista dei primi due film di Harry Potter e ha inoltre diretto alcune commedie di grande successo come Mamma ho perso l’aereo, Mrs. Doubtfire e Nine Months. Namor, invece, è il monarca di Atlantide e il primo mutante della Marvel, nonché il suo supereroe più longevo, visto che è pubblicato sin dal 1939. Dal carattere molto difficile, Namor è stato più volte alleato degli uomini di superficie, ma è anche un loro nemico spietato, soprattutto quando questi minacciano il suo regno con l’inquinamento. Più forte e resistente di un uomo normale, in grado di volare, è irascibile e altezzoso, ma giusto. In passato ha fatto parte dei Vendicatori e le sue strade si sono incrociate spesso con i Fantastici Quattro. Di recente in America è stato oggetto di un rilancio grazie a una serie personale, ben disegnata da Salvador Larroca e presentata in Italia proprio in questi mesi sulle pagine del mensile dedicato ai Fantastici Quattro. E’ una serie valida dal punto di vista delle matite e, per quanto si è visto sul primo episodio, interessante anche per il soggetto e la sceneggiatura. D’altro canto il mondo di Atlantide è di per sé un mondo ricco di possibilità fantastiche, l’unico limite è dato davvero dalla fantasia e se davvero un film su Namor andasse in porto, Chris Columbus potrebbe rivelarsi il regista ideale.

Se tutto procede secondo le previsioni, la pellicola sarà pronta per il 2006
 
Top
onirepap
view post Posted on 10/3/2008, 22:52     +1   -1




Scusa Andromeda per aver spostato il tuo messaggio su Namorsu questa sezione visto che è poco piu di un gossip, che anzi la metto come sezione importante ed invito a chi ha news sui film di supereroi ed adattamenti da comics al grande schermo di i postare qui.
 
Top
31 replies since 30/10/2007, 23:13   1542 views
  Share