Go Nagai Net

Catacombs

« Older   Newer »
  Share  
Zorden
view post Posted on 28/6/2007, 11:16     +1   -1




Raga non so nemmeno se è un horror ma dal trailer sembra un bel film
a voi i commenti :golruota: :golruota: :golruota: :golruota:


http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?k...combs=Catacombs
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 22:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image

Una ragazza si perde nelle catacombe di Parigi dove era stato organizzato un rave. Ben presto si renderà conto di non essere sola.

Pessimo slasher movie che non lascia spazio all immaginazione , nel senso che e' prevedibile e scontato.
inquadrature e atmosfere dove non si capisce un benemerito per via delle locations talmente buie che non vi rendete conto manco di come sono i lineamenti facciali delle persone.
vi sfido ad andare oltre la mezz ora
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 17:13     +1   -1
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,710
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


io l'ho visto tutto al cinema. :innocent.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2008, 19:07     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


CITAZIONE (DarkAryn @ 11/1/2008, 17:13)
io l'ho visto tutto al cinema. :innocent.gif:

C'hai avuto una pazienza biblica, non vale neanche un po' la pubblicità di cui ha usufruito, ultimamente si cerca troppo facilmente il confronto con "The Descent" (The Cave è un altro esempio) creando false illusioni tra il pubblico amante del genere horror.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2021, 23:21     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,272
Reputation:
+2,815
Location:
Civita Vetula

Status:


Film aberrante sotto tutti i punti di vista(mi domando perchè Shannyn Sossamon continui a recitare in questi horror scadenti,prima ancora di questo aveva recitato in “chiamata senza risposta e in “la setta dei dannati”), un film che impiega appena venti minuti a finire, un film che non ha una trama, con la povera Sossamon che gira per cinquanta minuti nelle catacombe con alle calcagna l’Anticristo(che io avevo capito già al primo fotogramma di chi si trattasse).
Regia semplicemente orrenda, da videoclip, fotografia spenta, recitazione e ambientazioni pessime, non c’è davvero nulla di salvabile se non il finale che, pur non essendo un colpo di genio, perlomeno è qualcosa di decente rispetto a tutto l’andazzo del film.
Orribile, da dimenticare.
 
Top
4 replies since 28/6/2007, 11:16   210 views
  Share