Go Nagai Net

Dragon Ball - news e altro

« Older   Newer »
  Share  
geminisaint
view post Posted on 16/11/2007, 16:09     +1   -1




16/11/2007: Dragon Ball live action: Goku e Piccolo in carne e ossa!

Il ragazzo nella prima foto in basso impersonerà Son Goku nel live action ispirato a Dragon Ball della 20th Century Fox. Justin Chatwin ha alle spalle una breve carriera in pellicole e serie di grande importanza come La Guerra dei Mondi e Lost e, per entrare meglio nel personaggio, ha già cominciato gli allenamenti per interpretare il protagonista della famosa saga apprezzata in tutto il mondo, stringendo la mano al suo rivale nel film: James Masters (seconda foto), noto per aver interpretato il personaggio di Spike nella serie TV Buffy: The Vampire Slayers. Pare proprio che l'ex vampiro entrerà nei panni di Piccolo.

Ancora non c'è dato sapere chi siano gli altri attori presenti nel cast e quali personaggi essi debbano interpretare, anche se sembrano confermati il Maestro Muten, Bulma e Yamcha. Quest'ultimo, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere interpretato da James Kyson Lee (ultima foto), meglio conosciuto come Ando, il miglior amico di Hiro nella serie TV Heroes.

Un grazie ad 'Akira' e 'Kei-chan' per aver segnalato anche loro la notizia!

imageimageimage
 
Top
onirepap
view post Posted on 16/11/2007, 16:12     +1   -1




A mediaset ed alla casa editrice della stella sarannà in brodo di giugiole, ennesima riedizione di Dragonball, e magari se farà successo (ma ne dubito) nuove serie televisive e\o manga
 
Top
lio.
view post Posted on 19/11/2007, 14:23     +1   -1




CITAZIONE
A mediaset ed alla casa editrice della stella sarannà in brodo di giugiole, ennesima riedizione di Dragonball, e magari se farà successo (ma ne dubito) nuove serie televisive e\o manga

E' NO!! Per l'amor del cielo!

Ma scherziamo.

Onirepap spero proprio che ciò che hai scritto non avvenga mai e poi mai.

Dragonball è quello che noi conosciamo così come è punto è basta. Non esistono altre serie a meno che non sia un desiderio personale del MAESTRO Akira Toriyama.

In quanto al film spero che ci lavorino sopra parecchio ( quell'attore mi fa ridere, ma quale Goku ). Se rovinano il mio mito giuro che io.......io.... ECCO!
 
Top
onirepap
view post Posted on 19/11/2007, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (lio. @ 19/11/2007, 14:23)
CITAZIONE
A mediaset ed alla casa editrice della stella sarannà in brodo di giugiole, ennesima riedizione di Dragonball, e magari se farà successo (ma ne dubito) nuove serie televisive e\o manga

E' NO!! Per l'amor del cielo!

Ma scherziamo.

Onirepap spero proprio che ciò che hai scritto non avvenga mai e poi mai.

Dragonball è quello che noi conosciamo così come è punto è basta. Non esistono altre serie a meno che non sia un desiderio personale del MAESTRO Akira Toriyama.

In quanto al film spero che ci lavorino sopra parecchio ( quell'attore mi fa ridere, ma quale Goku ). Se rovinano il mio mito giuro che io.......io.... ECCO!

Sottovaluti il potere dello Yen :diavolo.gif: , se Toriyama è stato capace di dare il permesso per quella porcata di dragonball GT, non mi meraviglierebbe se lo facesse ancora
 
Top
lio.
view post Posted on 19/11/2007, 16:56     +1   -1




Non c'è dubbio che la moneta luccichi per ammaliare.

Però riflettiamo un pò, secondo te non hanno fatto nessuna pressione, anche economica, al maestro per continuare la saga di Dragonball grazie all'immenso successo riscosso? Io credo che se avesse avuto il desiderio lo avrebbe di già fatto.

X GT, non voglio aprire nessuna discussione, io AMO dragonball in tutta la sua interezza, ma non sono cieco da non aver visto gli strafalcioni di GT, credo che abbiano in malo modo deciso di concludere la saga, diciamo che ci hanno provato, ma forse per fare ciò ci voleva qualcuno che apprezzasse un pò di più questo capolavoro.

p.s.
Dai poi Gt qualcosina di buono ce lo avrà pure, a me il SSJ4 piace molto anche se io lo avrei visto per una logica diversamente, ho fatto un disegno carino, se riparo lo scanner lo posto.
 
Top
onirepap
view post Posted on 19/11/2007, 18:00     +1   -1




Ma non credo che nemmeno Toriyama consideri GT parte della saga, senza dubbio e' una serie con un chara delizioso, ma hanno assassinato letteralmente i personaggi, in primis Vegeta che pare il fratello sborone di Yancha, senza contare che hanno preso ottimi spunti (come Baby) e li hanno sviluppato in malo modo, senza provare a seguire soluzioni un tantino diverse, con nemici che uscivano anche dal gabinetto come i super androide 17 ed infine i 7 draghi malvaggi, con un finale piuttosto tirato via.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 19/11/2007, 18:12     +1   -1




GT non piace neanche a me.
Insomma, hanno cercato di riprendere un po le atmosfere della prima serie, come la ricerca delle 7 sfere, tutto piuttosto mal riuscito.
Ecco avessero messo come personaggio principale Pan, e Goku come personaggio secondario, e successivamente farlo diventare dinuovo protagonista, forse era meglio, in questo modo la ricerca delle sfere rimaneva sulla Terra, dando a mio parere maggiori spunti narrativi.
 
Top
onirepap
view post Posted on 19/11/2007, 18:26     +1   -1




E magari usare quei personaggi ereditati dalla fine di Z come Bra la figlia di Vegete e Bulma che aveva decisamente più potenziale di Pan che viene descritta come una mocciosa.
Ve la immaginate na supersayan con le tette?
rotfl
 
Top
lio.
view post Posted on 19/11/2007, 19:27     +1   -1




CITAZIONE
enza contare che hanno preso ottimi spunti (come Baby) e li hanno sviluppato in malo modo, senza provare a seguire soluzioni un tantino diverse

Esatto, la mia stessa orsevazione, la storia di baby all'inizio era molto coinvolgente, ( la stirpe che brama vendetta ), poi sono scesi nel banale rovinando il personaggio.
Anche la storia dei draghi che lega totalmente con dragonball, poteva, anzi doveva essere giostrata meglio.

Non solo vegeta, ma lo stesso goku.
Sembra che chi abbia lavorato a questo anime non avesse visto per niente le saghe precedenti, troppe sviste e controsensi con quello già narrato.

Comunque io lo guardo lo stesso anche mille volte, per me dragonball è anche gt
 
Top
jabawack79
view post Posted on 19/11/2007, 21:40     +1   -1




l'unico aspetto positivo del gt rispetto allo z è il fstto che gli scontri non durano 3 settimane .
ve li immaginate i jappi a vedersi lo scontro con freezer ad un episodia alla settimana?
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 01:14     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (jabawack79 @ 19/11/2007, 21:40)
ve li immaginate i jappi a vedersi lo scontro con freezer ad un episodia alla settimana?

lol non ci avevo mai pensato :rotfl:
 
Top
Tenku
view post Posted on 4/12/2007, 10:20     +1   -1




per me lúnico Dragonball e´la serie Z. :fascio: :farofflook.gif:

Spero non facciano il film :prof: perché non credo sia ricreabile un fumetto cosí particolare per storia e personaggi con attori in carne e ossa (come le scaglieranno le onde energetiche?). Io temo che verrá fuori un film come quello fatto in Giappone su "Devilman"! ve lo ricordate...
 
Top
geminisaint
view post Posted on 4/12/2007, 16:11     +1   -1




IL film lo fanno, oramai sembra sia partito il motore!!!!

E poi per me DB è DB altro che il Z o il GT
 
Top
geminisaint
view post Posted on 9/12/2007, 20:16     +1   -1




09/12/2007: Dragon Ball live action: scelta l'attrice per Chi-chi

image

E' stata ufficializzata attraverso le pagine della rivista Hollywood Reporter la scelta di Jamie Chung come interprete di Chi-chi, la moglie di Goku nel live action dedicato a Dragon Ball attualmente in produzione in America.

Si tratta di un'attrice giovanissima di origine coreana nata a San Francisco, e apparsa in serie TV (Greek, CSI: New York) e produzioni di MTV abbastanza note negli USA. La bella Jamie ha infine recentemente esordito al cinema nel film Io vi dichiaro marito e marito (con Adam Sandler e Jessica Biel). La potete ammirare qui:



Sexy N Single Goddess Jamie Chung


Per quanto riguarda il resto del cast, Justin Chatwin, giovane attore americano con alle spalle una breve carriera in pellicole e serie di grande importanza come La Guerra dei Mondi e Lost, impersonerà Goku, mentre il suo nemico giurato, Piccolo, sarà interpretato da James Masters, famoso tra i fans del serial televisivo Buffy the Vampire Slayer per aver dato vita al vampiro Spike. Un nome non ancora confermato definitivamente arriva dalla serie TV Heroes: si tratta di James Kyson Lee (Ando), che potrebbe vestire i panni di Yamcha.
La stampa messicana, poi, sembra convinta che il ruolo di Bulma sarà affidato a Camila Sodi, modella e conduttrice TV locale.

La pellicola prodotta da Stephen Chow e distribuita da 20th Century Fox è attesa nei cinema per il 15 agosto 2008.

Un ringraziamneto particolare anche a 'Kouga' per la segnalazione!

Fonti: Anime News Network, FantasyMagazine, Telesimo.it, Zapster NEWS.



Dal sito Animeclick

 
Top
lio.
view post Posted on 10/12/2007, 19:45     +1   -1




Dio, salva Dragonball dalle mani di sti tizzi, ti prego!! :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
 
Top
510 replies since 16/11/2007, 16:09   10091 views
  Share