Go Nagai Net

[VV] L'antro di AL_Hard, Era... Nuovi arrivi

« Older   Newer »
  Share  
AL_Hard
view post Posted on 3/12/2007, 19:44     +1   -1




Storyboard

image

image


e 120 carachter sheets...

image

image

inoltre la versione del 1986 del manga e un manga fatto da un fan...

Alvise
 
Top
Black Getter
view post Posted on 3/12/2007, 21:52     +1   -1




O____O


Ma porca paletta.....dove l'hai rimediati......

:face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 3/12/2007, 23:47     +1   -1




Su qualche asta online probabilmente.....ogni tanto spuntano fuori cose di questo genere....
 
Top
AL_Hard
view post Posted on 4/12/2007, 00:05     +1   -1




Esattamente, su yahoo auctions ogni tanto si possono trovare delle vere chicche e rarità direttamente dal giappone.
se poi si sceglie un momento con cambio favorevole, si può anche avere degli ottimi prezzi.

Alvise
 
Top
Black Getter
view post Posted on 4/12/2007, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (AL_Hard @ 4/12/2007, 00:05)
Esattamente, su yahoo auctions ogni tanto si possono trovare delle vere chicche e rarità direttamente dal giappone.
se poi si sceglie un momento con cambio favorevole, si può anche avere degli ottimi prezzi.

Alvise

Scusa se rompo e mi faccio gli affari tuoi...ma più o meno quanto ti sono costate?? :nagai:
 
Top
AL_Hard
view post Posted on 4/12/2007, 00:38     +1   -1




il giusto prezzo.

specifico che: i character sheets formato B4 sono le copie ufficiali (infatti i charachter sheets di jeeg sono TUTTI in possesso della Toei a differenza dei cels che venivano venduti saltuariamente) mentre quelli in formato A4 sono quelli non ufficiali, e comprendono TUTTI i personaggi della serie, anche alcuni meno importanti.

lo storyboard (il blocco conte) è quello che veniva dato ai doppiatori durante le sessioni di doppiaggio (insieme agli script) per cui è la copia di quello originale disegnato a mano.

lo storyboard è quello dell'episodio in cui nasce flora.

sono cose decisamente non facili da trovare, però devo dire che sono fantastici anche se devo dire che l'emozione che ho provato quando mi sono arrivati i cels originali è inarrivabile.

Alvise
 
Top
Black Getter
view post Posted on 4/12/2007, 00:40     +1   -1




CITAZIONE (AL_Hard @ 4/12/2007, 00:38)
il giusto prezzo.

specifico che: i character sheets formato B4 sono le copie ufficiali (infatti i charachter sheets di jeeg sono TUTTI in possesso della Toei a differenza dei cels che venivano venduti saltuariamente) mentre quelli in formato A4 sono quelli non ufficiali, e comprendono TUTTI i personaggi della serie, anche alcuni meno importanti.

lo storyboard (il blocco conte) è quello che veniva dato ai doppiatori durante le sessioni di doppiaggio (insieme agli script) per cui è la copia di quello originale disegnato a mano.

lo storyboard è quello dell'episodio in cui nasce flora.

sono cose decisamente non facili da trovare, però devo dire che sono fantastici anche se devo dire che l'emozione che ho provato quando mi sono arrivati i cels originali è inarrivabile.

Alvise

Posso immaginare............rosicooooooooooo

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
emicranio
icon6  view post Posted on 4/12/2007, 10:04     +1   -1




^^ caspita AL hai un piccolo un ottimo investimento tra le mani: roba che è destinata solo ad aumentare di valore nel tempo!! :nagai:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 17:53     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


:dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
complimenti ragazzo! veramente!
:dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2007, 07:00     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


EDIT: Al ho inserito la TAG appropriata al titolo della discussione.

Complimenti ancora, più guardo le foto e più... ti odio... :asd: :asd: :asd:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
... in senso positivo, però!
:nagai:

 
Web  Top
Belvetta
view post Posted on 10/12/2007, 08:07     +1   -1




Roba bella assai!!!
 
Top
10 replies since 3/12/2007, 19:44   206 views
  Share