Go Nagai Net

Tutto God Mazinger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2021, 20:34     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,072
Reputation:
+1,587

Status:


Se quelli della Dynamic hanno scritto "pare proprio di si" è probabile che lo sapessero (per ovvie questioni di diritti). Poi se si riferissero solo all'acquisto dei diritti o anche ad un doppiaggio effettuato, non è chiarito.
Comunque la Dynamic non ha mai parlato di God Mazinger come un titolo proprio e non l'ha pubblicizzato in nessun modo quindi non avrebbe dovuto c'entrare niente con questa edizione. Come è possibile dato il veto messo sui prodotti nagaiani non lo so
 
Top
view post Posted on 2/5/2021, 20:40     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,345
Reputation:
+676

Status:


Il fatto che non ne avessero parlato mai , ma solo di fronte a una domanda diretta hanno tirato fuori la questione , è perché sapevano che non c'era dietro nulla di concreto ( leggi doppiaggio fatto ).
Avranno detto "PARE proprio di si" giusto perché non si sa mai ( dicevano pure che stavano tenendo d'occhio la serie tv di Getter GO, " e chissà, magari in futuro ...." )
 
Top
view post Posted on 2/5/2021, 21:31     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,072
Reputation:
+1,587

Status:


Sicuramente la Dynamic mi sembrava poco interessata al titolo come del resto a tanti titoli nagaiani fatti uscire solo perchè della "loro" casa di produzione madre.
E' strano però che qualcun altro ci avesse messo le mani sopra per un'edizione italiana "scavalcandoli". Sarebbe interessante sapere se si è vista qualche serie nagaiana non della Dynamic Italia
 
Top
view post Posted on 3/5/2021, 21:24     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,072
Reputation:
+1,587

Status:


 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 16:55     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,072
Reputation:
+1,587

Status:


A dire il vero un giocattolo dell'epoca di God Mazinger esisteva

anche se non credo che sia mai arrivato in Italia nemmeno di importazione (però bisognerebbe sentire i più esperti in materia)

Per quel che riguarda Getter Robot Go se ne parla qui https://gonagai.forumfree.it/?t=78468834&st=75#lastpost ho postato a suo tempo anche i filmati delle tre trasformazioni.
Magari se l'argomento interessa si potrebbe aggiornare e ampliare il thread

Edited by GOTAN X - 6/5/2021, 19:19
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 20:07     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,072
Reputation:
+1,587

Status:


Poi ribadisco che questo sarebbe il thread destinato a God Mazinger. Che è uscito o non è uscito in Italia può essere frutto di discussione, ma su Jushin Liger e una sua eventuale versione italiana è meglio parlarne nel thread apposito.
Magari è utile visitare il thread che ho aggiornato su Getter Robot Go per vedere se avete capito di che serie si parla
https://gonagai.forumfree.it/?t=78468724#lastpost
per Liger magari vedrò di fare qualche aggiornamento in seguito

Ps certo che però God Mazinger, Jushin Liger, Govarian sono uscite tante serie nagaiane che non sapevo :rotfl:
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 20:11     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Rubina... da', a noi, le tue perle di saggezza!

:whaha;: :whaha;: :whaha;:
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 20:44     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,072
Reputation:
+1,587

Status:


Intanto per Jushin Liger
#entry649781689
 
Top
82 replies since 19/12/2007, 02:36   2976 views
  Share