Go Nagai Net

[COL] L'antro di sawatari Go, Era... i miei regali di Natale!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2007, 21:14     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


E dopo tante tasse paate(soldi rubati alla gente onesta, in continuo aumento per servizi sempre piu' inesistenti ci tengo sempre molto a ribadirlo) un piccolo regalino me lo dovevo pure concedere.



L'ultimo modellino che comprero' in Italia, 175 euro, completero' la mia collezzione verso fine Maezo, quando andro' in Giappone, se qualcuno vuole aggregarsi ne sarei immensamente felice.



A dire il vero avrei dovuto prendere anche questo nel sol levante, ma sono il solito bambino capriccioso e lo volevo subito. ;)


Quest'altro è in casella, spero di poterlo prendere per capodanno (70 euro)



E da oggi, risparmio e risparmio, voglio tornare dal giappone con almeno 2 valigie piene, resistero' fino ad allora? :rotfl:

Edited by char70 - 30/12/2007, 15:29
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 25/12/2007, 21:32     +1   -1




bell'acquisto....un vero obbligo per ogni Nagaifan.........però ho paura che non resisterai fino al viaggio in jappo......purtroppo queste follie non si riescono a controllare
 
Top
view post Posted on 25/12/2007, 21:45     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Hai ragione, ma se faccio la lista dei pezzi che voglio e comparo i prezzi col sol levante, leggi un po' sotto



pezzo............................................. prezzo in italia................................................ prezzo un giappone


Zambot III ..................................................230 ............................................................70

Mazinger Fewture......................................... 260............................................................ 95

Great mazinger fewture................................ 280............................................................ 90
.
Vultus V...................................................... 200........................................................... .70

Mazinkaiser Aoshima ....................................200 ............................................................65

Great grendeizer 40
cm in metallo.............................................. 500............................................................125


totale.............................................................1670..................... totale...........................535


risparmio finale quasi .........................1100 euro


Ma in pratica con quello che risparmierei mi troverei il viaggio in aereo gia pagato, a questo punto il resto ce lo metto io e mi trovo pure portato a compimento anche un grande sogno della mia vita.

E poi da quando ho saputo la pigliata per i fondelli della differenza tra i prezzi qua e quelli in jap, e che non esiste nessuna ristampa o miglioramento nei modellini, ma sono sempre la stessa partita di produzione (controllate all'interno delle scatole) 2002 made in china, lo sporco commerciante che è in me mi impedisce di sborsare un solo euro in piu' in Italia.
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 18:16     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Sawaaaa, ma che meravigliaaaa :face8.gif:
Hai pensato a come sei fortunato...hai pensato che ci sono forumisti meno fortuati.... :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 19:29     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Femmine malefiche!! Lontane da casa mia!! :face24.gif:



Ehm.......per piacere,

caruccia la run ho appena visto la foto.....non posso calarle addosso l'olio bollente dalla finestra,sono troppo gentiluomo, che faccio? :dito:


imageHelp!!
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 29/12/2007, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 29/12/2007, 19:29)
Femmine malefiche!! Lontane da casa mia!! :face24.gif:



Ehm.......per piacere,

caruccia la run ho appena visto la foto.....non posso calarle addosso l'olio bollente dalla finestra,sono troppo gentiluomo, che faccio? :dito:


imageHelp!!

facci le patatine fritte! Così ci offri qualcosa quando veniamo a rapin...ehm...a trovarti... :innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 21:15     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Ehi capo ne abbiamo beccata un'altra image Che ne facciamo?

Mettetela in cucina a friggere patatine e tenetevi pronti, aspetto ospiti :wahaha.gif:

 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 29/12/2007, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 29/12/2007, 21:15)
Ehi capo ne abbiamo beccata un'altra (IMG:http://www.foxnews.com/images/297483/2_21_...ancy_benoit.jpg) Che ne facciamo?

Mettetela in cucina a friggere patatine e tenetevi pronti, aspetto ospiti :wahaha.gif:

ok...Mc Donald... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 30/12/2007, 00:20     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 25/12/2007, 21:45)
Hai ragione, ma se faccio la lista dei pezzi che voglio e comparo i prezzi col sol levante, leggi un po' sotto



pezzo............................................. prezzo in italia................................................ prezzo un giappone


Zambot III ..................................................230 ............................................................70

Mazinger Fewture......................................... 260............................................................ 95

Great mazinger fewture................................ 280............................................................ 90
.
Vultus V...................................................... 200........................................................... .70

Mazinkaiser Aoshima ....................................200 ............................................................65

Great grendeizer 40
cm in metallo.............................................. 500............................................................125


totale.............................................................1670..................... totale...........................535


risparmio finale quasi .........................1100 euro


Ma in pratica con quello che risparmierei mi troverei il viaggio in aereo gia pagato, a questo punto il resto ce lo metto io e mi trovo pure portato a compimento anche un grande sogno della mia vita.

E poi da quando ho saputo la pigliata per i fondelli della differenza tra i prezzi qua e quelli in jap, e che non esiste nessuna ristampa o miglioramento nei modellini, ma sono sempre la stessa partita di produzione (controllate all'interno delle scatole) 2002 made in china, lo sporco commerciante che è in me mi impedisce di sborsare un solo euro in piu' in Italia.

Sawa....non vorrei dirtelo, ma la tua concezione dei prezzi in giappo è un pò....come dire....fuori dal mondo....
Non nego che qui in Italia si alzino i prezzi, ma da quel che ho potuto vedere io, in genere sono circa il doppio di quelli in Giappone.....tieni poi conto anche del fatto che alcuni articolo da te citati sono da tempo esauriti anche là, questo vuol dire che probabilmente, se li troverai, sarà nei negozi dell'usato, dove non te li venderanno certo al prezzo di costo.....tanto per farti un esempio, il Goldrake in metallo da 40 cm, ormai in Giappone lo trovi solo nelle aste di Yahoo....e anche li non scende mai sotto i 600 Euro (75.000 yen). All'epoca della sua uscita eravamo ancora ai tempi della lira, e anche li ti veniva a costare più di un milione e mezzo, cioè 700 Euro attuali.

Lo Zambot, anch'esso esaurito, e pure esso disponibile solo via aste, in origine costava attorno ai 17.500 yen, circa 120 Euro. E via di seguito....

Questi almeno sono i prezzi ufficiali.....ma magari tu hai qualcuno che ti offre la roba con super sconti?
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 15:20     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Per i prezzi ti rimando qua.http://gonagai.forumfree.net/?t=22834626

Per il grendeizer da 40 cm ti mando un mp con link, non ci spndo perchè è tutto in inglese e non voglio combinar casini, poi lietissimo di sbagliarmi.

Il doppio? se tu li paghi solo il doppio dammi l'indirizzo del tuo negoziante che ti fa sti megasconti che salgo sul treno e ti raggiungo subito.

No perchè se un revoltech in Giap costa 6 euro dalle mie parti non lo fanno 12 lo fanno 28 e alla mia rikiesta di farmene 2 per 50 mi hanno risposto con un no categorico. E bada bene che stiamo parlando dei prezzi al dettaglio, andando al monte li pagano ancora meno (non crederai che comprino direttamente nei negozi eh?)

Lo zambot qua hanno kiesto 200 e mi hanno assicurato che dovunque vada mi kiederanno di piu'.

C'è il luogo comune delle spese di spedizione, ma ti assicuro che mettendo 1500 modellini in un container se anche gli dai 2000 euro al cargo diviso tutti quei pezzi non sono manco 3 euro a modello (questo lo so perchè commercio in abbigliamento e non meravigliarti ma sulla spedizione in grande scala le spese di spedizione sono molto minori di quanto credi).
Allora potrebbe esserci la questione dei costi di frontiera, il fatto è che io so per certo che la bandai ha le fabbriche solo in cina, non dar retta alla scritta made in Japan c'è un'altro 3d apposito proprio su plus mi sembra) e se scaricano al porto di napoli (tanto caro ai cinesi) posso confermarti che come per l'abbigliamento che vendo io non pagano niente.

Chiunque passi per Napoli puo' notare immensi agglomerati di container delle dimensioni di piccole città provenienti dalla cina con roba di ogni genere di merce che scende dalla nave e viene portata nei magazini (potresti trasportarci dei carriarmati dentro e nessuno se ne accrorgerebbe). Credevo che dopo l'uscita del libro di Gomorra di Saviano fosse chiaro a tutti che in Italia per quel tipo di spese la fanno tutti franca. Se poi scaricano altrove non lo so, ma se è Napoli non pagano di sicuro.
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 15:32     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


sawa ti ho modificato il post di apertura... per favore usate i Thumb come da regolamento.

Acquisto bellissimo, un pezzo che non può mancare nella bacheca di ogni vero fan!!!
Vai in Jap a marzo? guarda che prima hai il lavoretto commissionato da me e koji7....... :asd: :asd: :asd: non vorrai fare arrabbiare quel piccolo uomo... vero???
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2007, 15:42     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (kojimaniaca @ 29/12/2007, 19:51)
CITAZIONE (sawatari Go @ 29/12/2007, 19:29)
.....non posso calarle addosso l'olio bollente dalla finestra,sono troppo gentiluomo, che faccio? :dito:

imageHelp!!

facci le patatine fritte! Così ci offri qualcosa quando veniamo a rapin...ehm...a trovarti... :innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 18:19     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


;) grazie per la mod, l'ho fatto senza pensarci, per il lavoretto voi dite e io faccio, son mica matto!!
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 19:47     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Web  Top
koji7
view post Posted on 30/12/2007, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 30/12/2007, 18:19)
;) grazie per la mod, l'ho fatto senza pensarci, per il lavoretto voi dite e io faccio, son mica matto!!

Complimenti Bell'acquisto ti sei fatto un gran regalo per Natale :goldrake: :diablo: :girella:
Grazie Sawa fa piacere sapere che possiamo contare sul tuo aiuto :wahaha.gif: :clap: :nagai:
 
Top
179 replies since 25/12/2007, 21:14   2289 views
  Share