Go Nagai Net

NARUTO

« Older   Newer »
  Share  
ultramanmattia
view post Posted on 28/2/2008, 20:09     +1   -1




è appena uscito il primo numero di NARUTO GOLD una raccolta dei volumi della serie di masashi kishimoto dal primo all'ultimo.



io lo appena preso :diavolo.gif:

Edited by gigi la trottola - 15/4/2022, 11:53
 
Top
thunder break
view post Posted on 28/2/2008, 21:00     +1   -1




Gli darò senz'altro un'occhiata, Naruto non mi dispiace ;)
 
Top
Black Getter
view post Posted on 28/2/2008, 21:05     +1   -1




quanto non sopporto naruto.....
 
Top
ultramanmattia
view post Posted on 29/2/2008, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (Black Getter @ 28/2/2008, 21:05)
quanto non sopporto naruto.....

de gustibus anche se quest'anno non ti farò gli auguri di compleanno.
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 16:05     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


l'ho visto in edicola stamattina, ma in pratica cos'è quest'albo? Uno speciale? Il primo numero di una raccolta?
 
Top
emicranio
view post Posted on 29/2/2008, 16:12     +1   -1




Quando uscirà la perfect edition (con tavole dell'autore a colori) ci farò un pensieroneì^
 
Top
ultramanmattia
view post Posted on 29/2/2008, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 29/2/2008, 16:05)
l'ho visto in edicola stamattina, ma in pratica cos'è quest'albo? Uno speciale? Il primo numero di una raccolta?

una versione più grande del originale per librerie.
 
Top
Black Getter
view post Posted on 29/2/2008, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (ultramanmattia @ 29/2/2008, 15:15)
CITAZIONE (Black Getter @ 28/2/2008, 21:05)
quanto non sopporto naruto.....

de gustibus anche se quest'anno non ti farò gli auguri di compleanno.

e non me li fa...fatto sta che lo sto leggendo...e mi chiedo ancora come faccio a continuare a leggerlo......a sì...forse perchè tutti mi scassano i marrun su naruto....
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 1/3/2008, 09:02     +1   -1




IO lo prendo oggi,versione deluxe solo per fumetterie,mentre la gold normale si trova anke in edicola.
E' una ristampa.

poi ci risemtiamo per una recensione sulla deluxe! ;)
 
Top
Genzo83
view post Posted on 1/3/2008, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (Gwaihir_84 @ 1/3/2008, 09:02)
IO lo prendo oggi,versione deluxe solo per fumetterie,mentre la gold normale si trova anke in edicola.
E' una ristampa.

poi ci risemtiamo per una recensione sulla deluxe! ;)

Ma questa purtroppo è la sola dell'anno la deluxe e la dold normali sono identiche, la deluxe ha in più la sovraccoperta ed 1,40€, le pecette sono rimaste, gli adattamenti sono identici e la carta è appena superiore a quella usata nelle prime due stampe ma non arriva a quella usata ad esempio per Vagabon Deluxe!! E' la sola peggiore dai tempi di Slam Dunk deluxe che stranamente da bimestrale è passata a quadrimestrale!! :via: :rotfl: :diavolo.gif:
 
Top
thunder break
view post Posted on 1/3/2008, 14:51     +1   -1




Se dici che la carta di questa edizione Gold è migliore, non oso immaginare com'era la precedente ^^"
 
Top
Tenku
view post Posted on 13/3/2008, 18:33     +1   -1




a me il cartone di Naruto non piace molto e non leggo enache il manga. pero´ho límpressione che qzuabdo léta´dei personaggi sara´cresciuta, la qualita´igliorera´vistosamente, o per lo meno piacera´di piu´a me... :dribble: :dribble:
 
Top
thunder break
view post Posted on 4/4/2008, 12:52     +1   -1




Ragazzi, confesso che non mi ero interessata prima a questo manga per puro pregiudizio. Qualcosa nel design dell'anime mi aveva pur sempre attirata, ma il manga non l'avevo proprio visto. Beh, ora che ho rimediato, devo dire che lo trovo veramente magnifico. Sarà una questione di gusti, ma a me piace veramente TANTO. Prospettive, dinamismo, anatomia, tratteggi, retini quasi assenti, espressioni, carattterizzazione dei personaggi, carisma, fantasia, ninjutsu. Mi piace tutto di questo manga.
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 4/4/2008, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (thunder break @ 4/4/2008, 13:52)
Ragazzi, confesso che non mi ero interessata prima a questo manga per puro pregiudizio. Qualcosa nel design dell'anime mi aveva pur sempre attirata, ma il manga non l'avevo proprio visto. Beh, ora che ho rimediato, devo dire che lo trovo veramente magnifico. Sarà una questione di gusti, ma a me piace veramente TANTO. Prospettive, dinamismo, anatomia, tratteggi, retini quasi assenti, espressioni, carattterizzazione dei personaggi, carisma, fantasia, ninjutsu. Mi piace tutto di questo manga.

Naruto che si si dica pure il contrario è un anime e una manga che caratterizzerà questi anni , a me piace molto l anime, il manga lo sto collezionado(quello gold deluxe). ma ancora non l ho iniziato a leggere , ma lo so che mi piacerà tanto!

E come diceva non ricordo chi con il passare degl anni dei personaggi questo manga subirà una mutazione credo e appassionerà anche quelle frangie al momento distanti.

 
Top
thunder break
view post Posted on 4/4/2008, 13:38     +1   -1




Leggilo, leggilo!!! :face8.gif: il mio preferito è :face8.gif:
SPOILER (click to view)
Itachi Uchiha! :face8.gif:
 
Top
32 replies since 28/2/2008, 20:09   728 views
  Share