Go Nagai Net

Jeeg: questo lo avete visto in pochi!

« Older   Newer »
  Share  
yamatai-empire
view post Posted on 1/3/2008, 15:30     +1   -1




Salve a tutti
Sono un collezionista di giocattoli e ho notato questo forum di appassionati .
Colgo l'occasione per salutarvi e per farvi vedere il pezzo di jeeg della mia collezione in assoluto piu raro .
Ha quasi 30 anni ed è rigorosamente italiano .!

 
Top
Juuza of the Clouds
view post Posted on 1/3/2008, 15:32     +1   -1




Non sono un cultore dei modellini ma devo dire che questo non l'avevo mai visto!!

Juuza
 
Top
yamatai-empire
view post Posted on 1/3/2008, 15:36     +1   -1




ciao Yuuza
Effettivamente dalle notizie che ho ne esistono solo 2 ancora in card e 2 senza card.

Il resto si è perso nel tempo .
Fu una piccola produzione di una casa di giocattoli romana .
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 1/3/2008, 19:04     +1   -1




bellissimo, se vuoi puoi presentarti nella sezione benvenuti e magari postare le foto anche della tua collezione nella sezione apposita......

sai se c'era anche con i guanti?
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 19:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ciao giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo e' un cimelio a dir poco STRABILIANTE!!!!!!!! io ne ho un vaghissimo ricordo , nel senso che mi ricorda qualcosa
ma non riesco a metterla a fuoco!!!!!!!!!!!!
davvero stupendo!
lo conservi dal periodo d'oro o e' un acquisto recente ?
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 19:43     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,591
Reputation:
+309
Location:
NEAPOLIS

Status:


:face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
 
Web  Top
yamatai-empire
view post Posted on 1/3/2008, 20:44     +1   -1




Scusate se non mi sono presentato prima ma il forum su geeg di cui io sono un appassionato sfegatato mi ha catapultato qui.

Mi presentero al piu presto nel forum di presentazione.
Questo pezzo sono riuscito a trovarlo grazie ad un amico collezionista che lo custodiva gelosamente da anni.
Solo quelli che abitano nella zona del lazio e centro italia ha potito vedere questo pezzo ..
E gia che ci sono vi faccio vedere cosa ha saputo fare la stessa ditta ..

LA GUARDIA DI HIMIKA, semnpre dalla mia collezione che sto iniziando ad esporre ma è cosa lunga poiche ho preparato una camera per farlo ma non ho ancora tutti i serramenti per poter esporre i pezzi che sono tutti vintage per cui assai costosi e rari.




Ah dimenticavo
Con i guanti non c'era ma di questa serie pare abbiano fatto anche miwa sebbene non ne sia ancora uscita una ..

Credo che alcuni collezionisti pagherebbero molte migliaia di euro per averla.
(come per la bamola qui sopra )
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 1/3/2008, 20:49     +1   -1




bellissimi, veramente un ottimo inizio per far vedere la tua collezione un poco alla volta.....certo che se c'era scritto per bambini sopra i 3 anni, molti del forum sarebbero ancora tagliati fuori......... compreso me stesso :rotfl: :rotfl:
 
Top
yamatai-empire
view post Posted on 1/3/2008, 21:00     +1   -1




Beh questo è un po piu facile da trovare ma se non siete pratici del vintage.. nuovo non lo hanno ancora fatto (per forutna) ^_^

 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 21:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (yamatai-empire @ 1/3/2008, 21:00)
Beh questo è un po piu facile da trovare ma se non siete pratici del vintage.. nuovo non lo hanno ancora fatto (per forutna) ^_^

image

dipende per "facile da trovare" cosa intendi :D
io comunque l'ho trovato solo a prezzi a dir poco ASSURDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scommetto che hai molti occhi yama :D
 
Top
yamatai-empire
view post Posted on 1/3/2008, 21:42     +1   -1




Beh fondamentalmente collezionando vintage è all'ordine del giorno attendere anni per trovare un pezzo..
Questo con 300 euro si trova.

Non sono pochi ma purtroppo la scala per chi colleziona ste cose è sempre tra le centinaia e le migliaia di euro ahime :hate-wall.gif:
 
Top
maxim-k
view post Posted on 1/3/2008, 21:55     +1   -1




Bello :face8.gif: una vera rarità, complimenti !!! :diablo:
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 22:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (yamatai-empire @ 1/3/2008, 21:42)
Beh fondamentalmente collezionando vintage è all'ordine del giorno attendere anni per trovare un pezzo..
Questo con 300 euro si trova.

Non sono pochi ma purtroppo la scala per chi colleziona ste cose è sempre tra le centinaia e le migliaia di euro ahime :hate-wall.gif:

deduco dai tuoi messaggi che in casa tua c'e' sicuramente un bel tesoretto :D

visita la nostra sezione collezioni !:
http://gonagai.forumfree.net/?f=3607906

aspettiamo di vedfere la tua :D
 
Top
yamatai-empire
view post Posted on 1/3/2008, 22:39     +1   -1




eh .. diciamo che in tanti anni ho speso moltissimo...
Non è facile fare le foto della collezione perche ho davvero tanta roba ancora negli scatolono perche fino a che la stanza non è finita non posso esporli.

ho portato solo qualche pezzo giusto per non sentirmi solo a casa ma il grosso purtroppo è ancora tutto sigillato ma vi faccio vedere..

Queste sono le avanguardie poi quando potro esporre il grosso faro cose piu dettagliate e carine

Il seto unico del jeeg che vedete non è la ristampa nuova ma l'originale del 1981 che venive dato a chi spediva i cupon di jeeg e cavallo .

 
Top
geminisaint
view post Posted on 1/3/2008, 22:51     +1   -1




:face8.gif:
 
Top
61 replies since 1/3/2008, 15:30   1833 views
  Share