Go Nagai Net

Masters 200X:neca & exclusive

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2008, 21:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image

ideati dai four horsemen che hanno seguito le linee base e rilevato i diritti dalla mattel , siore e siori , ecco i NECA , stupende figures dedicate ai personaggi motu che non sono mai diventati action figure nella nuova serie.

purtroppo non posabili , ma molto piu consistenti e grossi rispetto alle action figures originali !


image





WAVE 1

image

WAVE 2
image

WAVE 3
image

WAVE 4
image

EXCLUSIVE
image

EXCLUSIVE 2
imageimage

BUSTS
imageimage

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 16/3/2008, 00:02
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 00:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


vv

imageimageimage

imageimageimage

imageimageimage
imageimageimage

imageimage

imageimageimage
imageimageimage

imageimage


imageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimage


imageimageimageimage

image

imageimage
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 16:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


imageimage

HISTORY:

Since the discontinuation of the modern MATTEL 2002 toyline, NECA toys has taken the unprecedented step of continuing the toyline through the use of action figure sized mini-statues scaled and sculpted to be aesthetically compatible for display alongside the Mattel toys, thus allowing fans to fill out their collections with other Four Horsemen redesigned characters that had yet to be produced as figures when the toyline was cancelled. According to a December 8, 2005 interview with a Mattel representative on he-man.org, NECA offered to produce fully-articulated action figures for Mattel without taking any credit, but permission was denied nevertheless. Instead, NECA was only permitted to produce nonarticulated statues. Here you can see all of them + the large Statues and busts. Enjoy ;)


image

imageimageimage

image

imageimageimage


image

imageimageimage

image

imageimageimage


image

imageimageimage


image

imageimageimage


image

imageimage
imageimage
image
imageimage


image

imageimage
imageimage
imageimage
image

image

image
image
image

image

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage


ALCUNI PROTOTIPI

image
image
image


fonte :
http://www.grayskullmuseum.com/necaindex.htm



 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 17:07     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


4 horsemen non hanno bisogno di presentazioni per chi collezziona action figures, è il leggendario studios che ha creato moltissime linee di mc farlane toys ed è celeberrimo negli stati uniti, ansioso di far finire guzzilla a dormire sotto un ponte allego qualche immagine della loro ultima fatica, i costosissimi, limitatissimi, rarissimi masters.

image




image




image



image




image




altre notizie qui



http://www.casefresh.com/mastersoftheuniverse/statues.htm

bhe sono talmente belle che mi sembrava giusto aprire un topic a parte per loro anke se se ne sta parlando altrove (antimastersiani tiè!!) :wahaha.gif:




















 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 00:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


non mi andava di aprire un altra discussione quindi posto qui :

image

questo non e' il castello di greyskull 200x , bensi ' il castello di greyskull 200x versione SNAKEMAN!!!!!!!!!!!
DIRETE VOI e a noi che ce ne frega???

beh lo so.........ma e' che .........non l'ho mai visto in negozio e..................beh ecco...............io...................







:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
Biim
view post Posted on 16/5/2008, 17:12     +1   -1




Io ho lo Skeletor Mini (si fa per dire, 22 cm di altezza...) Bust esposto in negozio ed è veramente bellissimo. Poi considerando che è un'edizione limitata di 1000 pezzi al mondo a quella cifra è veramente bellissimo. Infatti sono indeciso se venderlo o tenermelo... :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:




ragazzi ho problemi io con il browser o molte immagini sono andate
a farsi friggere ?
 
Top
evilgetter
view post Posted on 2/5/2011, 15:45     +1   -1




Le statue neca sono molto belle e non costano neanche tanto in rapporto alla qualità e alle dimensioni. Le mie preferite sono quelle degli snake-man, di hordak, di sorceress e di evil-lynn. Mi mancherebbe giusto quella di mosquitor ma non l'ho mai trovata. L'unica pecca che hanno è quella della distribuzione, nel senso che sono difficili da reperire in italia (soprattutto alcune).
Inoltre, secondo me, sarebbe stato bello se avessero fatto anche re-hiss in versione serpente, visto che l'action figure non rende molto. Rattlor invece mi soddifa anche come action figure (anche se avrei preso lo stesso una statua neca del personaggio se ci fosse stata).
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 15:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (evilgetter @ 2/5/2011, 16:45) 
Le statue neca sono molto belle e non costano neanche tanto in rapporto alla qualità e alle dimensioni. Le mie preferite sono quelle degli snake-man, di hordak, di sorceress e di evil-lynn. Mi mancherebbe giusto quella di mosquitor ma non l'ho mai trovata. L'unica pecca che hanno è quella della distribuzione, nel senso che sono difficili da reperire in italia (soprattutto alcune).
Inoltre, secondo me, sarebbe stato bello se avessero fatto anche re-hiss in versione serpente, visto che l'action figure non rende molto. Rattlor invece mi soddifa anche come action figure (anche se avrei preso lo stesso una statua neca del personaggio se ci fosse stata).

argh!
a quanto vedo un po' di immagini sono sparite .... mi sa che devo rifare pure quest'altro thread.

Le statue NECA , scolpite dai famosissimi FOUR HORSEMEN , nacquero in un periodo in cui la Mattel oramai aveva smesso di produrre la linea del 2002 e bisogna dire che questi ragazzi si diedero veramente da fare .
seguendo su per giu' le linee gettate con i modellini , si cimentarono in queste statue fisse.
La prima wave non e' fra le mie preferite...ma quando cominciarono a darci dentro con la produzione sono venute fuori cose favolose come sorceress e il resto dell orda (a mio vedere) e gli snakemen.
belle. veramente BELLE.

Ahime' perla distribuzione non so proprio. In negozio ho sempre dovuto tribulare e per lo piu' le ho dovute prendere dal preview PAGANDOLE a peso D'ORO ...ma a quanto sto vedendo basta andare su ebay e , dopo un po' di appollaiamento , pagarle nemmeno tanto (anche usate)

io ho preso giusto le prime due waves e qualche busto e minibusto ...poi
mi sono fermato...............non chiedermi perche'.........non lo so manco io.................

ma almeno il trittico SQUEEZE , SORCERESS , EVILYN lo prenderei volentieri.



per non parlare di BA HEMAN


:face24.gif: :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif:
 
Top
evilgetter
view post Posted on 2/5/2011, 21:07     +1   -1




Le statue che ho menzionato le ho pagate ognuna 29 euro tranne hordak, che ho pagato 39 euro (escludendo per ognuna le spese di spedizione). So che sono state distribuite una prima volta, poi a distanza di tempo una seconda volta ed è in quell'occasione che le ho comprate man mano. Tra tutte, solo quelle della wave composta da evil-lynn, squeeze e rio-blast, erano relativamente più facili da trovare. La sesta wave poi, anche quando si trovava, costava il doppio delle altre wave. Un altro personaggio che manca nelle ministatue neca è il soldato-robot di hordak, quello che si vede nella puntata con king grayskull e che nei giocattoli vecchi era più robotizzato. Me lo ricordo perchè, da piccolo, avevo molti masters e mi aveva colpito il fumetto allegato al personaggio del soldato-robot di hordak in cui he-man doveva affrontarne un intero esercito.
In effetti la puntata con king grayskull e hordak è una tra le più belle della serie del 2002 e ne sono state tratte varie mini-statue (mancherebbero giusto il soldao-robot, il leone di graykull ed anche gli stregoni che aprono la dimensione di desportos, ma è chiedere troppo).
Molto belle sono anche le illusstrazioni sul retro della scatoladelle ministatue, fatte da Santalucia e Val Staples.
In un negozio che ha chiuso ho invece trovato le action figures sempre della serie di he-man del 2002. Le migliori, secondo me, sono rattlor, stratos, whiplash, two bad.

Edited by evilgetter - 2/5/2011, 22:37
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


per me quelle del 2002 sono le migliori in assoluto (non vorrei ricordare male ma mi pare che anche quelle sono state ideate
dai four horsemen)
Tornando ai prezzi ... a me mancano dalla terza wave in poi , e devo dire che eccetto alcuni rari casi si trovano anche a buon prezzo.

durante la fiera ho trovato una evilyn regular a 35 euro (senza chiedere sconto) ma mi sono fatto gia' abbastanza male con
il resto della roba che ho preso , e a malincuore l'ho lasciata li.
 
Top
evilgetter
view post Posted on 2/5/2011, 21:50     +1   -1




ma infatti reputo le statue neca e le action figures del 2002 di gran lunga superiori alla linea classic venuta dopo. Queste ultime sono esteticamente troppo simili ai masters anni 80 e sarei tato più contento se avessero continuato con la serie del 2002., per esempio facendo le ministaue di skeletor e re-hiss.
Un esempio di superiorità della linea del 2002è l'action figure di rattlor, che ora ha davvero l'aspetto imponente di un generale degli snake-man.
L'unica cosa che non mi piace della linea del 2002 è il castello di grayskull che ho visto in un negozio.
Per quanto riguarda la reperibilità alcuni personaggi in italia ora come ora sono davvero difficili da trovare, come per esempio tutta la wave 6, hordak, la wave con snake-face, Sorceress ed anche tung lashor.
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 21:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Per quanto riguarda la reperibilità alcuni personaggi in italia ora come ora sono davvero difficili da trovare, come per esempio tutta la wave 6, hordak, la wave con snake-face, Sorceress ed anche tung lashor.

ma ... guarda..... non spaventarti per gli acquisti all estero. in germania e in francia non sono messi tanto male , sai.
comunque in italia ogni tanto esce fuori qualcosa a prezzi modici. Fino a una decina di giorni fa (prima che subissi na bella truffa
coi fiocchi di ben 300 euro - porca puttana -) su ebay c'era il trittico snekeman a circa 15 euro al pezzo. Usati.

Riguardo alla questio della saga del 2002 , beh , Rattlor non era l'unico ad essere spaventosamente bello...anche le donne come beastman o Manatarms (il mio preferito) erano SPETTACOLARI.
Oppure ti porto l'esempio di ORKO al quale finalmente e' stata resa giustizia.

Questa nuova linea del 2008......mah....guarda....io sto cercando di tenermi sotto i 30 euro per tutti quelli che sto prendendo e li
sto selezionando tantissimo. Non tanto per i prezzi (ormai....) ma proprio perche' hanno certe facce da FESSI.
Teela sembra che si e' sniffata l'impossibile , Trap Jaw sembra invece che sta fatto di LSD (guarda tu stesso #entry385679648 ) ...Randor e' a dir poco RIDICOLO...
per non parlare di ADAM che sembra uno dei village people............

Sbalorditivo Skeletor , stupefacente MerMan ....ma se metti a confronto King Hss 2002 con quello 2008 non c'e' paragone.
Il nuovo sembra un af talmente anonima da farti venire da piangere.

Hanno voluito fare una cosa quanto piu' vicina alle illustrazioni delle backcards. Ok. Bella idea. Ma sta venendo fuori un mezzo papocchio...........
 
Top
evilgetter
view post Posted on 4/5/2011, 05:12     +1   -1




I masters che ho acquistato li ho trovati tutti in Italia circa 1 anno e mezzo fa..
Riguardo ala linea classics non mi soddisfa, mi sembra di rivedere i masters anni 80, con la differenza che non hanno più le gambe corte ma con un abbigliamento troppo simile. Prendiamo Hordak: la differenza con la ministatua è disarmante.
L'unico personaggio della linea classics che non mi dispiace è battle-cat.
Purtroppo he-man 2002, che era stato pensato anche per le nuove generazioni, a differenza della linea classic, non ha avuto molto successo nè in america, dove non sono andati oltre la seconda stagione, nè in Italia, dove mediaset l'ha trasmesso solo una volta.
Peccato, perchè la seconda stagione è di certo superiore a molti anime (soprattutto non robotici) di successo come one piece, Naruto, Full metal alchemist, etc..
Sapevo anche che si doveva fare anche il live-movie ma dopo anni non se ne sa più niente.
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 07:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


la seconda stagione del 02 e' senza alcun ombra di dubbio la piu' grande sequenza di avvenimenti che mente umana ha mai concepito. dalla narrazione degli antefatti fra snakemen/eterniani alle origini del potere di grayskull poi ignobilmente interrotta da mattel.
sulle backcards attuali vi e' stato un po un reprise delle narrazioni con un po di infarcimenti (le origini di skeletor - chi e' demon-man??) e tutto questo va atenere i tizzoni ardenti di chi come noi brama ancora quella serie

comunque , se dai un occhio in sezione.tempo fa aprii un thread con le varie origini narrate fino al 08 , e di cose interessanti ce ne sono e c e' ancora tanto altro da dire,come il ruolo degli horde .
che poi,solo recentemente guardando she-ra ,mi sono accorto che gia' negli 80 si accennava a questi tiranni che opprimevano i pianeti,ma bisogna fare un po di slalom fra gli episodi per capire cosa e' stato narrato fino ad ora.
 
Top
18 replies since 15/3/2008, 21:30   734 views
  Share