Go Nagai Net

Mazinger Angels vol.2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2008, 16:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


previously:http://gonagai.forumfree.net/?t=12750002&st=0

MAZINGER ANGELS vol.2


image



Categoria: volumetto manga
Prezzo: 6,70EUR
Data di pubblicazione: USCITO A FINE FEBBRAIO
Target: per tutto il pubblico
Formato: 12,5 X 18 cm
Confezione: sovracoperta
con stampa oro


Da qualche tempo qualcuno costruisce dei micidiali robot da combattimento e li affida a criminali incalliti in modo da gettare nel caos il Giappone. Ma chi e'? E qual e' il suo obiettivo? Dopo aver affrontato un robot androgino e un mostro meccanico quasi indistruttibile, e' ora la volta di un gigantesco Babbo Natale che invece di distribuire doni sembra interessarsi agli indumenti intimi di giovani e indifese ragazze!! E mentre gli strilli delle vittime si diffondono nella notte della vigilia di Natale, un nuovo nemico si prepara a realizzare le proprie folli ambizioni! Sayaka, Jun, Venusia e Maria non avranno nemmeno il tempo di godersi una meritata vacanza alle terme che gia' dovranno vedersela con il diabolico Conte Blocken! Per finire, uno scontro negli abissi al largo di Okinawa per sventare il folle progetto di un maniaco ittiofilo: creare delle sirene unendo chirurgicamente la parte superiore del corpo delle proprie vittime con quella inferiore di un delfino! Ancora risate a crepapelle equalche lacrimuccia nostalgica per le eroine piu' belle - e formose - di tutti i tempi: le gloriose Mazinger Angels!!

"Mazinger Angels" from Go Nagai's Mazinger Series. Story & Artwork by Akihiko Niina in cooperation with PLEX. (c) 2005 Go Nagai & Akihiko Niina / Dynamic Planning Inc. All Rights Reserved.



imageimageimage
imageimageimage



E' stato veramente un piacere leggere Il primo volume di questo manga!
sfizioso e veloce , senza tante pretese.
E' stato bello vedere le nostre eroine piu classiche finalmente protagoniste uniche di storie molto intriganti che fanno non poco l'occhiolino al classico serial CHARLIE'S ANGELS in chiave robotica.
ma forse sarebbe stato meglio vedere solo il primo volume , perche' le storie vanno avanti nel modo piu insipito possibile , pur comunque strappando qualche sorriso qua e la , e facendo battere il cuore per la presenza di certi mostri meccanici e nemici consociuti come blocken o il boss del clan dell unghia del piede di satana.........
per il resto fanservice a go go e storie che nnostante un inizio anche interessante finiscono in modo cosi' veloce da lasciare l'amaro in bocca.
Beh tutto sommato una bella iniziativa! a ognuno il suo genere preferito no?
peccato che molto spesso le storie si risolvono essere solo una sfacciata pubblicita' ai modellini associata a delle pettorute barbie che fanno su e giu per le vignette.............
se siete accanistissiml maestro compratelo senza farvi tanti problemi , se invece adorate fanservice e roba zozza similare credo ci sia molto meglio in giro :D
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 19:05     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Sto manga per qualke motivo mi sono sempre rifiutato di incominciarlo, mi sono ehm.....incuriosito, purtroppo sono coscente ke nagai o fa grandi capolavori o grandi fregnacce, :farofflook.gif: perkè ho un brutto presentimento per l'opera?
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 16/3/2008, 19:24     +1   -1




a me non dispiace anzi è piacevole alla lettura molto leggero ed ironico, ma mi sembra ci fosse già un 3d aperto
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 19:58     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE
creare delle sirene unendo chirurgicamente la parte superiore del corpo delle proprie vittime con quella inferiore di un delfino!

Qualcuno avverta Tomino

Nagai ha copiato un episodio di Daitan 3 :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2008, 20:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


QUOTE (Great MazinKayser @ 16/3/2008, 19:24)
a me non dispiace anzi è piacevole alla lettura molto leggero ed ironico, ma mi sembra ci fosse già un 3d aperto

lo ammetto :rotfl: quella parte mi ha divertito troppo :rotfl:
molto IRONICA e che cercava di divertire
MA
al dila' dei disegni POCO PERSONALI e TROPPO PULITI , a mio avviso il manga pecca di una sceneggiatura gestita diversamente , tipo in quel momento avrebbero dovuto rendere la cosa in modo migliore e dare una visione del macchinario taglia taglia in modo piu assurdo con blocken che rideva in modo piu forsennato............cosi' come e' gestito e' poco peggio di un manga fanmade
 
Top
Reika76
view post Posted on 17/3/2008, 20:04     +1   -1




A parte un fiume di citazioni e una grafica accattivante c'è poco altro.....
 
Top
GSR600
view post Posted on 28/3/2008, 22:16     +1   -1




molta grafica accattivante. :dribble:
 
Top
::maui::
view post Posted on 31/3/2008, 09:05     +1   -1




io l'ho trovato piacevole... nulla di pretenzioso, molto leggero...
 
Top
Dandy Rotten
view post Posted on 26/4/2008, 20:06     +1   -1




Io non ho trovato né il secondo nè il terzo...
 
Top
::maui::
view post Posted on 26/4/2008, 20:19     +1   -1




il terzo non è ancora uscito
 
Top
Black Getter
view post Posted on 26/4/2008, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (::maui:: @ 26/4/2008, 21:19)
il terzo non è ancora uscito

invece sì....il 24....cioè due giorni fa :P

me lo sono già pappato tutto :dribble:
 
Top
::maui::
view post Posted on 26/4/2008, 21:38     +1   -1




in fumetteria non è arrivato... o forse erano incasintati con il comicon e non lo hanno tirato fuori dai pacchi...
 
Top
Black Getter
view post Posted on 26/4/2008, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (::maui:: @ 26/4/2008, 22:38)
in fumetteria non è arrivato... o forse erano incasintati con il comicon e non lo hanno tirato fuori dai pacchi...

tutto è possibile....anzi sono fin troppo contento che non abbiano ritardato la consegna per il ponte del 25 :asd:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 27/4/2008, 00:50     +1   -1




letto anche io il 3° volume ed in fondo c'è una chicca imperdibile.....un'anteprima da cardiopalma.......che se manterranno la promessa sarà da standing ovation per la D/V
 
Top
Black Getter
view post Posted on 27/4/2008, 00:54     +1   -1




CITAZIONE (Great MazinKayser @ 27/4/2008, 01:50)
letto anche io il 3° volume ed in fondo c'è una chicca imperdibile.....un'anteprima da cardiopalma.......che se manterranno la promessa sarà da standing ovation per la D/V

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cosa sarà???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se cercate bene la risposta la trovate in un 3d che ho aperto di recente :rotfl: :rotfl:
 
Top
25 replies since 16/3/2008, 16:22   1183 views
  Share