Go Nagai Net

[ART] Guttler X spezza il grande boomerang! : le prove!, handesigner ci stupisce tutti !!!!

« Older   Newer »
  Share  
handesigner
view post Posted on 20/4/2008, 14:44     +1   -1




BENE,.., allora inauguriamola con un'anteprima,.,.

image

questo è lo schizzo n1,,. con la bozza dell'inquadratura e posizionamento,., penso che ne seguiranno altri 3 prima della soluzione finale,.,,. stiamo a vedere e COMMENTATE
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 15:02     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Splendido schizzo aspetto di vedere il lavoro terminato...se posso...ho solo qualche perplessità nel Guttler : testa e braccio sinistro,ma ovviamente capisco che sia ancora un disegno base :clap: :clap: :clap:
 
Top
handesigner
view post Posted on 20/4/2008, 15:29     +1   -1




le due braccia sono girate, questo per spezzare il boomerang di mazinga,,.., per la testa il prox sara' migliore..,,. tenete conto che non sono ancora padrone del personaggio,,. almeno nella prima volta che lo disegno.,,.,. per il resto GIUDICATE, GIUDICATe,.,..,
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 20/4/2008, 15:57     +1   -1




Handesigner ottimi i primi skizzi, ti capisko ke trovi difficile all inizio disegnare il guttler ma sono sicuro che il lavoro finale sarà favoloso.

Continua così a me sta piacendo!!!
 
Top
geminisaint
view post Posted on 20/4/2008, 16:02     +1   -1




Si si, davvero bello!!!!! Si vede che hai una bella maninia!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 16:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


BWHAHAHHAAHAHAHAHAH!
FINALMENTE!
FINALMENTE QUALCUNO CHE COMINCIA VERAMENTE
A DISSACRARE I PROPRI MITI!!!
DOPO AL_HARD SI E' PIEGATO ALLA MIA MENTE ANCHE HANDESIGNER

BWHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA


ops...ma sono chiaro?......!!!!!!


allora veniamo a noi!
in realta' l'inquadratura che avevo in mente io era questa :

image
+

cioe' mettere i due proprio uno di fronte all altro , dove il GX - di 5 metri piu alto - appare in modo minaccioso quasi come se stesse immaginando di spezzare in due proprio il G mazinga!!!!

il tuo tratto con il grande mazinga mi ricorda tantissimo il cartone !!! davvero bellissimo!
credo che finalmente abbiamo qualcuno che puo' dare filo da torcere a persone come odysseo e al_hard!
anche se mi piacerebbe vedere un po cosa combinerebbe eva con i nostri robots!!!!

come prima volta con il guttler mi sembra di vedere che hai ben visualizzato i tratti caratteristici!
bene! attendiamo famelici allora!!!
 
Top
handesigner
view post Posted on 20/4/2008, 16:08     +1   -1




ecco il guttler,.,. dovrebbe gia' andare bene,, ma mi riservo di riprenderlo ancora 1 volta prima del definitivo

image,.., a breve il GM

GIUDICATE.,,. vi voglio + ATTIVI.,,.
 
Top
thunder break
view post Posted on 20/4/2008, 16:13     +1   -1




@Godzilla: :D mai e poi MAI farò il Great che soccombe :fascio: è il simbolo del guerriero che sopporta ogni dolore per il bene altrui anche senza essere amato, rappresenta lo spirito degli antichi samurai - ho detto, AUGH! :fascio:

Complimenti Handesigner, ammazza che decisione nel tuo tratto!! (p.s. non vedo l'ultima immagine) Bellissimo il GM

edit: ora la vedo^^

Edited by thunder break - 20/4/2008, 17:15
 
Top
geminisaint
view post Posted on 20/4/2008, 16:13     +1   -1




COLORA....COLORA!!!!!!!! :face8.gif: :face8.gif:
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 20/4/2008, 16:14     +1   -1




YEAHHHHH già la testa ora è ok!!!


GREAT GREAT GREAT!!!!!


SE puoi fai una versione come ti ha fatto vere salvatore....dove il guttler spezza il boomerang frontalmente e non sulla sua testa.
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 16:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


hand, guarda l'obbrobrio che ho preparato anche io
piu o meno era quella l'inquadratura che avevo in mente ;)
ovviamente pero' , LIBERO ARBITRIIO
preferisco che date il massimo di voi stessi con le inquadrature che preferite ;)
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 20/4/2008, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (thunder break @ 20/4/2008, 17:13)
@Godzilla: :D mai e poi MAI farò il Great che soccombe :fascio: è il simbolo del guerriero che sopporta ogni dolore per il bene altrui anche senza essere amato, rappresenta lo spirito degli antichi samurai - ho detto, AUGH! :fascio:

Complimenti Handesigner, ammazza che decisione nel tuo tratto!! (p.s. non vedo l'ultima immagine) Bellissimo il GM

edit: ora la vedo^^

THUNDER OPEN YOUR MIND.
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 16:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (thunder break @ 20/4/2008, 17:13)
@Godzilla: :D mai e poi MAI farò il Great che soccombe :fascio: è il simbolo del guerriero che sopporta ogni dolore per il bene altrui anche senza essere amato, rappresenta lo spirito degli antichi samurai - ho detto, AUGH! :fascio:

e pensa un po cosa ne puo' venire fuori quando si scontra con un soggetto
che invece vuole tutte le attenzioni verso di se e si sente padrone e signore
del SUO campo di battaglia :P

actarus? e chie'?
ryoma nagare ? EH?
hiroshi shiba ? prego?

I PILOTI SACRI VERRANNO DETRONATI A BREVE!!!!!!!!!!!!



:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
handesigner
view post Posted on 20/4/2008, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (thunder break @ 20/4/2008, 17:13)
@Godzilla: :D mai e poi MAI farò il Great che soccombe :fascio: è il simbolo del guerriero che sopporta ogni dolore per il bene altrui anche senza essere amato, rappresenta lo spirito degli antichi samurai - ho detto, AUGH! :fascio:

Complimenti Handesigner, ammazza che decisione nel tuo tratto!! (p.s. non vedo l'ultima immagine) Bellissimo il GM

caro "fratello" thunder break,.,.,. se ben ricordi l'episodio del GM in cui affronta il mostro con la corona di fuoco al posto della testa .,. ricorderai che in principio il GM stava per evere la peggio,.,. non andare di fretta,,. questa guerra è appena cominciata e il GRANDE MAZINGA non è stato ancora sconfitto,.,. se analizzi l'immagine il Guttler è smisuratamente grande - diamogli pure vinta la prima impressione sul GM, tanto è piu' grande, ma poi vedremo come andra' a finire,..

ricorda che il mostro di cui parlavo prima si scopri' che era debole alle scosse elettriche (io l'ultima volta che ho visto l'episodio era il 1996 - quindi cortes. perdonatemi eventuali errori) ) e fu distrutto dal missile laser del GM,.,. io qui' ancora non ho chiamato nemmeno il doppio fulmine.,,..,.,.,.,

Tetsuja è un soldato, e non si arrendera' alla prima difficolta'.,,.., :gmaz:

Edited by handesigner - 20/4/2008, 17:22
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 20/4/2008, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 20/4/2008, 17:16)
hiroshi shiba ? prego?

I PILOTI SACRI VERRANNO DETRONATI A BREVE!!!!!!!!!!!!

image
image
 
Top
75 replies since 20/4/2008, 14:44   2052 views
  Share