Go Nagai Net

[VIN] L'antro di ELONGO

« Older   Newer »
  Share  
ELONGO
icon12  view post Posted on 25/4/2008, 17:36     +1   -1




Ciao a tutti .... posto alcune foto dell amia modesta collezione ...
colgo l'occasione per fare i complimenti a yamatai e grendizermuseum..... :farofflook.gif: :farofflook.gif: :inchino:


... che dire .. collezioni magnifiche .....



image image image image

image image image

Edited by char70 - 26/4/2008, 16:45
 
Top
ELONGO
view post Posted on 25/4/2008, 18:00     +1   -1




image image image







Edited by char70 - 26/4/2008, 16:45
 
Top
koji7
view post Posted on 25/4/2008, 18:23     +1   -1




Complimenti :clap: :clap: alla faccia della modesta collezione... :rotfl: hai veramente tante belle cose :face8.gif: :face8.gif: :diablo:
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 26/4/2008, 06:16     +1   -1




infatti fa sempre il modesto...
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 07:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ORCOOOOOOO CAN!
MA......addirittura ryger!!!!!!!! e il suo nemico pure mi sembra di vedere<!!!!!!!!!!!!!!!! .........BALATACK!
DIAMINE! ma questo e' un tempio della girella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ELONGO
view post Posted on 26/4/2008, 07:53     +1   -1




... che bello..... qualcuno che riconosce e apprezza i bellissimi jushin ryger e dorga ... si si si si li ho sia DX che ST ....
i deluxe sono quelli belli grossi, traformabili, con dentro il pilota, il dorga poi ha un sistema elevatore, da dietro la schiena si aziona una levetta che tira su il pilota fin nella testa, poi aprendo le fauci si può vedere ... sono meravigliosi... gli st sono grandi quanto il mazinga shogun warrior, tutti in ferro e sempre trasformabili....

visto che apprezate sarò lieto ( appena ho 5 minuti di tempo) di fare foto singole dei personaggi che vedo gradite di più ... :casco:
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 26/4/2008, 08:54     +1   -1




hai trovato la tua nuova casa ^_^
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 08:55     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Carissssssssimo nuovo fratelluzzo, hai fatto bene a postare le fotucce della tua sbav collection... E' una meraviglia, mi extra complimento!
:dribble: :clap: :diablo:

Ovviamente sei nuovo e non sai ancora di noi sorelline Cat's Eyes... :innocent.gif:
Rubiamo meraviglie robotiche, e le tue lo sono, indi ragion per cui, fai ciao ciao alla tua collezione, presto arriveremo a sgraffignare! :diavolo.gif:

Che bellezza! Sorelluzze, siete pronte? Il tir è a posto per il carico! :onion1:

Val raptor mode ^^
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 26/4/2008, 12:20     +1   -1




stupenda, veramente bellissima.....posta posta....
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 15:47     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Complimenti vivissimi!!! :clap: :clap: :clap:
Un altro tapino che finirà nelle grinfie di Nonna Val e delle sue accolite........
Auguri!!! :asd:

Si trova in giro il Big Shooter della 2^ foto? A prezzi da infarto o umani?

P.S. Ti ho "sistemato" la disposizione delle foto nei post!
 
Web  Top
ELONGO
view post Posted on 26/4/2008, 15:58     +1   -1




... grazie

si si trova il big shooter ... bè in scatola perfetto adesivi da attaccare esce di rado e ci vogliono molti eurini... un buon giocato , anche provvisto di scatola con 300 euro ci si dovrebbe fare a prenderlo.... magari direttamente nelle aste jappo ... così si risparmia l'intermediazione di chi compra e poi rivende .. ovviamente ricaricandoci sopra minimo un buon 40% + tutte le spese di spedizione ...

.. sento molto parlare di queste graziose donzelle.. ma non ho capito ancora cosa temere .... :wahaha.gif: devo iniziare a nascondere i miei baloccchi???? :dito:

... a ben pensarci c'è un ragazzo che ha in vendita un big shooter + jeeg ( del 1976 ) solo che mi sembra che il big abbia diverse parti repro ( ovvero riprodotte in resina o in altri materiali... cmq non originali) la sua figura la fa ... ma sinceramente non mi prenderei mai un pezzo mezzo rifatto ....
Di solito scendo molto a compromessi, sopratutto visto i costi attuali del vintage , però mi limito a dei buon giocati ... pezzi che a vederli sembrano nuovi, e possibilmente con le loro scatole e pezzittini vari.... cmq per iniziare magari potrebbe essere anche indiacato ....
 
Top
geminisaint
view post Posted on 26/4/2008, 18:41     +1   -1




AZZ...

Nonna val mi prenderesti qualcosa???? :onion1:
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 23:43     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE (ELONGO @ 26/4/2008, 16:58)
.. sento molto parlare di queste graziose donzelle.. ma non ho capito ancora cosa temere .... :wahaha.gif: devo iniziare a nascondere i miei baloccchi???? :dito:

:asd: :rotfl: :onion1: :wahaha.gif:
:diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif:
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 08:44     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Grazie per le info elongo... ma 300 cocuzze... :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:

P.S. La storia di Nonna Val e delle sue Cat's Eye è iniziata QUA!!!
Adesso grazie a te hanno altre mire!!! :diavolo.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2008, 08:56     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Ma no Elonguccio fratelluzzo, non ti devi preoccupare di me o delle Cat's Eyes... Tanto è inutile, le tue meraviglie robotiche presto saranno mie! Quindi perchè preoccuparsi? :wahaha.gif:

Sono tanto buonina e incompresa... :innocent.gif:
Voglio solo farvi ritrovare spazio in casa per le cose serie, togliendo tutto quel ciarpame di giocattoli che avete accumulato, e non vengo capita... Io, così disinteressata! :diavolo.gif:

Val :rotfl:
 
Top
29 replies since 25/4/2008, 17:36   629 views
  Share