Go Nagai Net

Bestia Guerriera - Radham

« Older   Newer »
  Share  
maxim-k
view post Posted on 2/5/2008, 10:34     +1   -1




Come suggeritomi da Icarius sul prendere spunto dalla mitologia ^^
mi sono ispirato alla leggenda dell' araba fenice, la creatura delle fiamme, capace di risorgere dalle sue ceneri.

la Bestia come le altre e in parte organica-corazzata e in parte "meccanica".

riscrivo qui la mia ipotesi sulla natura delle bestie:

Creature create in laboratorio fondendo, manipolando animali catturati nel cosmo o creati geneticamente fusi tra loro, con le parti "meccaniche" e le corazzature.

Le menti-cervelli delle bestie sono fuse insieme, essendo per lo più bestie la loro mente viene collegata a un "cervello" anche se la natura del cervello dei Nerdoniani è diversa dalla nostra, quindi sarebbe più giusto dire mente, esportata da uno dei soldati imperiali che si sacrifica per la gloria di Nerdione, rinunciando al proprio corpo e alla vita "normale" per essere connesso alle menti delle bestie e diventare per sempre una Bestia Guerriera, un orrida creatura assetata di sangue.

Unendo le menti delle bestie che conservano istinto e ferocia a quella di un essere pensante ne viene fuori un essere letale
con capacità di reazione straordinarie e con un elevata combattività unita alle potenti armi aliene.

Altezza: 60 metri

Ambiente di combattimento: Spazio- Aria - Fuoco

Armi:

- dalla bocca della fenice scaturiscono potenti globi infuocati

- dalla bocca del felino sul petto viene lanciato una poderosa onda sonora, capace di disorientare l' avversario

- Ogni ala-aculeo inferiore può lanciare raggi laser sottili ma letali.

- Le punte delle ali sono letali lame lanciabili a ripetizione

- Scudo, chiudendo le ali intorno o davanti al corpo crea un potente scudo

Le potenti ali vengono avvolte dalle fiamme, Radham, sbattendo le ali è in grado di creare un potentissimo e devastante turbine di fuoco

--- Viaggio senza ritorno, Avvolgendo l' avversario con le sue code inferiori lo trascina nello spazio fuori dell' atmosfera terrestre, il malcapitato viene scaraventato nel cosmo senza possibilità di ritorno....

primo abbozzo:

image

Edited by maxim-k - 2/5/2008, 14:11
 
Top
geminisaint
view post Posted on 2/5/2008, 10:36     +1   -1




Direi che ci stiamo indirizzando nel verso giusto!!!!!
 
Top
thunder break
view post Posted on 2/5/2008, 19:37     +1   -1




Bello! In particolare mi piace che sia avvolto dal fuoco, come è consono aspettarsi da una fenice. Interessante! Potrebbe essere anche che per eliminarlo ci sia un solo modo (da definire), perchè altrimenti, in ogni caso rinasce dalle proprie ceneri e torna a combattere.
Ora sparo un po' di domande -_°
In pratica avrebbe due cervelli? Quello della bestia guerriera (sentoju, uhmm, dove l'ho già sentito...? :gmaz: ^^) e quello di un Nerdoniano? E come avviene la creazione? Usano il patrimonio genetico della bestia, la fondono dentro i circuiti della macchina e innestano il cervello del Nerdoniano sacrificato?
 
Top
maxim-k
view post Posted on 2/5/2008, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (thunder break @ 2/5/2008, 20:37)
Bello! In particolare mi piace che sia avvolto dal fuoco, come è consono aspettarsi da una fenice. Interessante! Potrebbe essere anche che per eliminarlo ci sia un solo modo (da definire), perchè altrimenti, in ogni caso rinasce dalle proprie ceneri e torna a combattere.
Ora sparo un po' di domande -_°
In pratica avrebbe due cervelli? Quello della bestia guerriera (sentoju, uhmm, dove l'ho già sentito...? :gmaz: ^^) e quello di un Nerdoniano? E come avviene la creazione? Usano il patrimonio genetico della bestia, la fondono dentro i circuiti della macchina e innestano il cervello del Nerdoniano sacrificato?

Grazie Thunder ^_^
Questa è solo la mia ipotesi, da valutare con la storia che sta costruendo Icarius:
pensavo a una creatura/e catturata nell' immenso cosmo o creata dal suo Dna a cui vengono apportate modifiche, una tremenda fusione carne-metallo, corazzando poi la pelle delle parti organiche non protette con un particolare procedimento chimico.
altrimenti le parti organiche sarebbero troppo deboli ^^

Il cervello/i della bestia/e viene connesso tramite sofisticate apparecchiature al cervello del soldato Nerdoriano, il risultato è quello di conservare l' istinto e la ferocia della bestia o bestie organiche con la razionalità del soldato.

Ne deriva una nuova mente che non è più quella ne dell' uno ne dell' altro, ma nasce un nuovo essere che è tutte e due insieme nello stesso corpo.

Il processo è irreversibile chi si sacrifica è destinato a una vita solo di combattimenti e guerre
 
Top
thunder break
view post Posted on 2/5/2008, 21:09     +1   -1




Molto bene, mi intriga parecchio! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Icarius
view post Posted on 3/5/2008, 00:08     +1   -1




Grande Maxim! Vedo ottime potenzialità per questo mostro che hai concepito!
Anche l'idea della manipolazione genetica è adattissima alla cultura di Nerdione.
Questi invasori infatti, non avendo regole religiose e quindi morali, usano senza limiti nè vincoli la clonazione.
La figura mitologica della Fenice poi è davvero evocativa!
 
Top
geminisaint
view post Posted on 3/5/2008, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (Icarius @ 3/5/2008, 01:08)
Grande Maxim! Vedo ottime potenzialità per questo mostro che hai concepito!
Anche l'idea della manipolazione genetica è adattissima alla cultura di Nerdione.
Questi invasori infatti, non avendo regole religiose e quindi morali, usano senza limiti nè vincoli la clonazione.
La figura mitologica della Fenice poi è davvero evocativa!

Qua debbo darti torto.
A MIO PARERE
Non è che non hanno religione, loro sono la religione, loro si credono DEI quindi si sentono autorizzati a creare e distruggere ogni forma di vita.

Fra le due cose c'è un'enorme differenza
 
Top
Icarius
view post Posted on 3/5/2008, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 3/5/2008, 12:43)
CITAZIONE (Icarius @ 3/5/2008, 01:08)
Grande Maxim! Vedo ottime potenzialità per questo mostro che hai concepito!
Anche l'idea della manipolazione genetica è adattissima alla cultura di Nerdione.
Questi invasori infatti, non avendo regole religiose e quindi morali, usano senza limiti nè vincoli la clonazione.
La figura mitologica della Fenice poi è davvero evocativa!

Qua debbo darti torto.
A MIO PARERE
Non è che non hanno religione, loro sono la religione, loro si credono DEI quindi si sentono autorizzati a creare e distruggere ogni forma di vita.

Fra le due cose c'è un'enorme differenza

E' ovvio che tra le due cose c'è un abissale differenza! Ed è questo uno dei cardini della nostra storia.
Mi spiace contraddirti, amico mio, ma sei davvero fuori strada.
NERDIONE CREDE NELL'ATEISMO PIU' PROFONDO ED ASSOLUTO.
Nerdione crede fermamente che non ci sia nessuna divinità. Ed esige, impone e minaccia che tutti gli altri esseri del cosmo seguano questa concezione.
Nerdione sa benissimo, essendo una civiltà progredita, che nessun essere vivente, per potente che sia, che nasce, vive e muore, può considerarsi un dio. Compresi gli stessi Nedoniani.
E questo ateismo fanatico ed estremo il SOLO ED UNICO CREDO di questi esseri.
E FANNO DI TUTTO PUR DI DIFFONDERLO, ANCHE CON IL TERRORE E LA MORTE, FINO AI CONFINI PIU' LONTANI ED ABBANDONATI DELL'INTERO CREATO.
Questa cosa è fondamentale capirla per bene, perchè è uno dei perni fondamentali di tutta la storia del Guttler.


 
Top
geminisaint
view post Posted on 3/5/2008, 14:27     +1   -1




MA scusa, forse ho letto male, a in una fan fic, non si diceva che Nerdione, venne sulla terra come Dio, e quando si accorge che gli uomini non "credono" in lui, decide di sterminare la razza umana??

Riprendo un brano della prima fan fic "ufficiale" del Guttler

La via delle stelle ha portato a noi gli dei celesti di Nerdion! Ci hanno insegnato come innalzare le nostre città e come abbattere i nostri nemici! Hanno bandito gli antichi dei e distrutto i loro templi, incenerendo i loro fedeli! Se li obbediremo ed avremo fede in loro, essi ci proteggeranno e la nostra terra prosperirà, altrimenti la loro ira ci darà la stessa fine di Aradon e Baack Mal! Gloria al divino serpente di Nerdion!

Ora.... cosa ci dice questo brano? Ci dice che i nerdoniani si fecero passare per Dei, il cui signore e padrone si fece passare per il Dio serpente. Più di così!!!!
 
Top
Icarius
view post Posted on 3/5/2008, 15:48     +1   -1




Allora Gemini, in quel brano è riportato un discorso di un'antica civiltà, che istintivamente tende a vedere i Nerdoniani come dei scesi dal cielo.
In realtà, come verrà chiaramente mostrato nel prosieguo della storia, i Nerdoniani credono in loro stessi, nelle loro infinite capacità.
E' diverso dal credersi dei.
E' come mettere l'individuo e le sue potenzialità al centro di tutto.
Esseri così credono di poter tranquillamemte fare a meno del divino.
Ho un pò riassunto concetti fondamentali ai fini della saga e non facilmente spiegabili in due parole, giusto per rispondere alla tua domanda e chiarire i tuoi dubbi, Gemini.
Poi, man mano che la saga verrà raccontata, saranno meglio chiariti tutti questi aspetti.
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 15:56     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
848
Reputation:
+7
Location:
Ischia

Status:


:dito: Icarius, in questo errore sono caduta anche io, e se non sbaglio già ne parlammo in un post, però evidentemente dovresti chiarire in modo definitivo il concetto perchè la prima impressione è proprio il contrario cioè: Nerdiani inferociti per essere stati scalzati da altre divinità :dito:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 3/5/2008, 17:19     +1   -1




MA!!! Se lo dici te!!!

Personalmente, trovo più credibile un popolo che, talmente è la sua conoscenza si erge a DIO.
Comunque se è questa la strada intrapresa mi adeguo, anche se non lo trovo molto...come dire...appetibile ed interessante

MIA OPINIONE PERSONALE...giusto chiarire visto gli ultimi giorni :asd:
 
Top
Icarius
view post Posted on 4/5/2008, 01:13     +1   -1




CITAZIONE (Woobinda70 @ 3/5/2008, 16:56)
:dito: Icarius, in questo errore sono caduta anche io, e se non sbaglio già ne parlammo in un post, però evidentemente dovresti chiarire in modo definitivo il concetto perchè la prima impressione è proprio il contrario cioè: Nerdiani inferociti per essere stati scalzati da altre divinità :dito:

Noi siamo appena all'inizio di tutto. La storia è stata solo velatamente accennata. Pian piano che verrà esposta saranno sempre più chiari il ruolo e le caratteristiche di Nerdione.
 
Top
Icarius
view post Posted on 4/5/2008, 02:09     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 3/5/2008, 18:19)
MA!!! Se lo dici te!!!

Personalmente, trovo più credibile un popolo che, talmente è la sua conoscenza si erge a DIO.
Comunque se è questa la strada intrapresa mi adeguo, anche se non lo trovo molto...come dire...appetibile ed interessante

MIA OPINIONE PERSONALE...giusto chiarire visto gli ultimi giorni :asd:

Guarda Gemini in tutta sincerità voglio dirti perchè non sono daccordo con il tuo punto di vista: in primis mi sembra già fin troppo usata la storia degli alieni cattivissimi che si credono forti come un dio. In romanzi e fumetti di ogni genere appaiono cattivi con manie di grandezza che si paragonano a degli dei.
Le caratteristiche di Nerdione invece credo che possano rappresentare, non solo un qualcosa di nuovo e, ritengo, affascinante, ma anche un'opportunità che ci permetterà di raccontare qualcosa di grande, mai toccato fino ad ora.
La nostra storia, se davvero riusciremo a portarla a termine, conservandone l'originalità e le potenzialità, che a mio avviso sono notevolissime, può davvero mostrare a tutti l'infinito campo di applicazione del genere robotico.
Attraverso questo infatti, noi racconteremo il nostro tempo, con i suoi lati positivi e con quelli negativi; racconteremo la grandezza e la miseria dell'uomo, di come sia piccolo ed insulso nell'illudersi su se stesso e di come invece possa davvero occupare il centro del creato quando segue la sua vera natura e guarda a ciò che c'è di più grande. Racconteremo di una guerra che anche solo ad immaginarla e a descriverla si farà fatica; racconteremo dell'eroismo più puro, dell'amicizia più alta e dell'amore più sacro. Racconteremo di infiniti e lontani mondi, di ideali e valori immortali, oltre ogni debolezza e limite umano.
La nostra storia, attraverso una visione simbolica e fatalista della vita racconterà l'eterna e mistica lotta tra il bene assoluto ed il male nella sua forma più oscura.
Attraverso questo nostro "romanzo tecnologico" metteremo a confronto due civiltà, due ideali, due visioni della vita, sulle potenzialità e sul ruolo nell'universo di ogni essere vivente.
Questa nostra storia può davvero diventare la storia di tutti e di tutto.
Questo è quello che io, con tutti voi, voglio raccontare. Se credete in questa storia e vedete in essa quello che vedo io, allora basta con i dubbi e le incertezze e diamoci da fare.
Se invece credete che si stia sbagliando tutto, che questa storia non abbia potenzialità e lati positivi, allora lasciamola cadere ora e non sprechiamoci più dietro nè tempo nè fatica.
Se vogliamo dare vita ad una storia robotica classica, tra parodia e nostalgia, dove a colpi di magli rotanti si combattono i soliti mostri che scandiscono con statico ritmo ogni puntata, allora facciamolo subito. Ultimamente già un'altro forum si è cimentato in questa impresa con ottimi e gratificanti risultati. Per quelle che erano le aspettative.
Decidiamoci ma basta perdersi tra dubbi ed incertezze. Più passa il tempo, più sorgono perplessità e più cala inesorabilmente l'entusiasmo.
Questo mio sfogo non è nè polemico nè rivolto a qualcuno in particolare.
Rispondendo ai legittimi dubbi dell'amico Gemini, ho preso la palla al balzo per scrivere ciò che penso. Con tranquillità e serenità.
Insomma ho detto la mia, come fortunatamente permette di fare a tutti il nostro forum :nagai:

 
Top
geminisaint
view post Posted on 4/5/2008, 11:34     +1   -1




Guarda Icarius.... siamo all'inizio, è normale avere dubbi, li ho io e sicuramente li avranno anche altri.
Sicuramente la storia si svilupperà, anche in maniera molto interessante. Come detto, si è scelto di intraprendere una strada, e io quella strada prendo, anche se avevo altre idee. MA siamo in tanti è normale avere idee diverse, ed è normale che qualcuno debba accantonarle.
Una cosa però debbo dirla, vediamo però di non fare un'opera moralista che DEVE insegnare per forza qualcosa, tipico delle opere moderne italiane(romanzi e soprattutto cinema), è una cosa che io personalmente non sopporto, voglio qualcosa di epico, divertente, "ritmato" e se siamo bravi con una morale, ma se per prima cosa cerchiamo la morale, prima di ogni altra cosa, allora senza offesa Icarius, è il mio pensiero, si farà qualcosa di inutile e noioso, e l'interessa verrà meno man mano comunque.
 
Top
22 replies since 2/5/2008, 10:34   494 views
  Share