Go Nagai Net

prof. Nigros - settei

« Older   Newer »
  Share  
Odysseo
view post Posted on 6/5/2008, 19:38     +1   -1




essendo un archeologo, ho preferito dargli un aria più da archeologo che da scienziato.. epoi c'è l altro personaggio che, da bravo scienziato, non potrà non avere il camice.. quindi non potevo farlo anche a questo..
assomiglia un pò a sean connery, ma in realtà mi sono ispirato a un tizio che ho visto oggi pomeriggio alle poste.. :rotfl: era proprio così, e ho subito pensato a questo personaggio!!

image
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 19:43     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
848
Reputation:
+7
Location:
Ischia

Status:


:dribble: Bello stile Ody!!! :clap: :clap: :clap:
Si, in effetti potrebbe tranquillamente essere un archeologo! magari alla Indiana Jones, quindi molto attivo e sempre in cerca di avventura!
 
Top
maxim-k
view post Posted on 6/5/2008, 20:00     +1   -1




Un bel personaggio ^^ :clap: :clap: :diablo:
dall' aspetto severoe carismatico, forse perchè assomiglia al mitico Sean Connery
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 6/5/2008, 20:12     +1   -1




Questo si che è far parlare i fatti :clap:
Riguardo al tizio delle poste, sono morto :rotfl:
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


luca.
il codino lo farei piu corto , almeno fino al collo.
gli facciamo un occhio di un colore e uno di un altro ?
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 6/5/2008, 22:53     +1   -1




veramente ottimo....io non so perchè ma nigros me lo immaginavo come il dottore del Gakeen.....

ma così è veramente lui.........ci manca solo un bello zainetto tattico e gli indumenti all'indiana

jones....

una cosa da vagliare se volete.........ci vorebbe un ciondolo, visto che è con la camicia aperta,

magari un pò etnico........... e magari anche un bel tatuaggio sul braccio, sempre tribale, per svolgere

le spedizioni doveva farsi amici le popolazioni locali e nel sud america ha dovuto farsi fare un

tatuaggio, come patto di fratellanza, per poter avere il permesso dal capo tribù......... sono idee che

mi vengono così, spero piacciano.....lo schizzo della base sarà pronto domani in mattinata.....


 
Top
Odysseo
view post Posted on 6/5/2008, 22:56     +1   -1




la minima lunghezza del codino è alle scapole, sennò perde di fascino e carattere e diventa una cosa semi-inutile.
gli occhi di due colori diversi... ma che ti devo pure rispondere?? :rotfl:

l idea del ciondolo era venuta pure a me , ma poi mi sono scordato di farglielo. :asd:
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 23:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Odysseo @ 6/5/2008, 23:56)
la minima lunghezza del codino è alle scapole, sennò perde di fascino e carattere e diventa una cosa semi-inutile.
gli occhi di due colori diversi... ma che ti devo pure rispondere?? :rotfl:

l idea del ciondolo era venuta pure a me , ma poi mi sono scordato di farglielo. :asd:

vabbe' siamo alle solite , quando tu dici una cosa e' cosi' e basta , e se qualcuno e' di un opinione
diversa dalla tua e' una
CITAZIONE
cagata

assoluta
vabbuo' , fai come vuoi.
 
Top
Icarius
view post Posted on 6/5/2008, 23:56     +1   -1




Nigros lo immaginavo completamente diverso.
Ma tuttosommato questa versione la trovo affascinante ed intrigante.
Inizialmente mi ha sorpreso il codino, se devo essere sincero.
Poi osservandolo con attenzione in fondo può avere un suo perchè.
Il disegno, come al solito, è davvero bello.
:clap: :clap: :clap:
 
Top
Odysseo
view post Posted on 7/5/2008, 00:17     +1   -1




gozzì, abbi pazienza.. ma mi spieghi che minkia di idea è fargli ogni occhio di un colore diverso? ma che so, le winx?
riguardo il codino, non mi pare di aver giocato a fare il dittatore, nè di aver detto che la tua proposta di accorciarlo fosse una cagata.. ti ho solo spiegato perchè è stato fatto di una certa lunghezza.. e a me sembra una motivazione più che valida e ragionevole..

poi se hai qualche problema riguardo quello che ho detto nel topic che tu hai poco elegantemente chiuso togliendo a tutti il diritto di replica, vieni su msn e me lo dici, anzichè venire a sfogarti in questo topic lanciandomi le frecciatine..
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 7/5/2008, 07:53     +1   -1




:boni:
 
Top
emicranio
view post Posted on 7/5/2008, 08:15     +1   -1




Complimenti anche da parte mia Ody^^
Gli hai dato un aspetto intelligente, saggio e carismatico!
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 08:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Odysseo @ 7/5/2008, 01:17)
gozzì, abbi pazienza.. ma mi spieghi che minkia di idea è fargli ogni occhio di un colore diverso? ma che so, le winx?
riguardo il codino, non mi pare di aver giocato a fare il dittatore, nè di aver detto che la tua proposta di accorciarlo fosse una cagata.. ti ho solo spiegato perchè è stato fatto di una certa lunghezza.. e a me sembra una motivazione più che valida e ragionevole..

poi se hai qualche problema riguardo quello che ho detto nel topic che tu hai poco elegantemente chiuso togliendo a tutti il diritto di replica, vieni su msn e me lo dici, anzichè venire a sfogarti in questo topic lanciandomi le frecciatine..

nessunio frecciatina, si chiamano OPINIONI.

L'ETEROCROMIA puo' essere una peculiarita' che rende una visione del personaggio diversa , come se lo si immergesse in una piccola percentuale di mistero.il problema non e' tanto PERCHE' SI , ma PERCHE' NO.

per quanto riguarda il codino , l'elemento CAPELLO LUNGHISSIMO e' stato gia' sfruttato con maimiri , quindi abbiamo un "doppione" che sinceramente STONA.il codino finoalla spalla va gia' piu che bene

riguarda al rilascio delle fanfics , leggerete la decisione finale direttamente
fra le discussioni importanti nella route principale del guttler x.
 
Top
Odysseo
view post Posted on 7/5/2008, 13:21     +1   -1




CITAZIONE
L'ETEROCROMIA puo' essere una peculiarita' che rende una visione del personaggio diversa , come se lo si immergesse in una piccola percentuale di mistero.il problema non e' tanto PERCHE' SI , ma PERCHE' NO

no, perchè non sono le winx, e su un personaggio come questo stonerebbe drammaticamente...

CITAZIONE
per quanto riguarda il codino , l'elemento CAPELLO LUNGHISSIMO e' stato gia' sfruttato con maimiri , quindi abbiamo un "doppione" che sinceramente STONA

ehm.. ti faccio notare che maimiri è una donna, e questo è un uomo. inoltre maimiri ha i capelli sciolti, questo ha una treccia. Di "doppione" quindi non c'è proprio niente di niente. senza contare che sta treccia non gli arriva mica fino al culo... arriverà massimo alle scapole...

e poi se proprio vogliamo parlare di doppioni che "stonano", parliamo di Anna che è bionda e Maimiri.. pure!! ecco il motivo x cui l ho fatta con i capelli neri..
 
Top
Belvetta
view post Posted on 7/5/2008, 13:23     +1   -1




image
 
Top
30 replies since 6/5/2008, 19:38   733 views
  Share