Go Nagai Net

Base Parusia 1 a Napoli ^^

« Older   Newer »
  Share  
maxim-k
view post Posted on 9/5/2008, 18:48     +1   -1




Questo è un veloce schizzo della mia idea per la base Parusia 1 località Napoli, visto che si parlava del Vesuvio, vi ho preso in parola: :nagai:

La Base all' apparenza è l' innocuo Centro di Ricerche sull' Energia Guttler posto alla base del Vulcano, l' energia viene assorbita dallo spazio mediante quattro giganteschi ricettori posti sulla cima del Vesuvio ^^


I quattro ricettori possono anche condensare l' energia guttler e generare globi energetici con cui difendersi dai nemici.

La bocca del vulcano è chiusa da pesanti paratie, nel cratere si trova la base vera e propria collegata internamente al centro di ricerche.


La vera natura della base è anche quella di una gigantesca astronave alimentata a energia guttler, pesantemente armata, nascosta nel cratere del Vesuvio. A mali estremi se venisse scoperta dai nemici, può decollare, difendersi e sparire in qualche altro luogo remoto per celarsi agli avversari :asd:

Il Guttler,l' Aquila Rossa, la LadyGut e altro vengono lanciati dalle uscite indicate dalla freccia.

image
 
Top
maxim-k
view post Posted on 10/5/2008, 09:47     +1   -1




niente commenti, critiche, ....insulti ??? :asd:

se fa pena ditelo non me la prendo, siate diretti ^^ :nagai:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 10/5/2008, 10:18     +1   -1




l'idea è molto interessante.........non l'avevo vista prima......bisogna calcolare un pò di più le proporzioni ma penso si possa fare....magari faccio una variante del mio schizzo, posizionandolo vicino al vesuvio.....
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 21:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (maxim-k @ 10/5/2008, 10:47)
niente commenti, critiche, ....insulti ??? :asd:

se fa pena ditelo non me la prendo, siate diretti ^^ :nagai:

max , questosuccede quando c'e' troppa carne a cuocere
 
Top
emicranio
view post Posted on 10/5/2008, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (maxim-k @ 10/5/2008, 10:47)
niente commenti, critiche, ....insulti ??? :asd:

se fa pena ditelo non me la prendo, siate diretti ^^ :nagai:

Ad essere sincero fra tutte le proposte la tua è quella che m è piaciuta di più :nagai:
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 22:04     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


imageimage
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 10/5/2008, 22:48     +1   -1




Bhe si ...dai come struttura credo che ci siamo.
Insomma volgio dire che l idea è questa nell immaginario di alcuni di noi, va definito bene come posizionare tutto nel sottosuolo....e anche l esterno, ricordo che parlando con qualcuno mi disse che aveva pensato ad un esterno del vulcano x metà meccanizzato....
 
Top
Icarius
view post Posted on 11/5/2008, 00:10     +1   -1




Max ho letto subito questa tua visione della Base Parusia e stavo riflettendoci sù.
Come idea non male e in molti punti si lega bene con la visione generale che molti di noi hanno riguardo Parusia.
Solo una cosa da te postata non mi ha convinto molto: la doppia natura base/astronave di Parusia.
Credo sia più realistico e funzianale che Parusia sia una gigantesca struttura, adibita alla raccolta e sviluppo dell'energia Guttler.
Le astronavi invece non mancheranno di certo, tranquillo.
I terrestri dispongono di grandiosi mezzi di difesa.
Restate sintonizzati su questi schermi... :prof:
 
Top
maxim-k
view post Posted on 11/5/2008, 10:25     +1   -1




@ Great: Procedi pure !! ^^

@ Emi: Grazie ^^

@ Gwaihir: Un vulcano si meccanizzato ma che nasconda le sue struttute e lasci apparire solo gli innocuoi ricettori, qualcosa di esterno deve pur raccogliere l' Energia Guttler dallo Spazio.

@ Godzy: capisco che c' è troppa carne a cuocere ma almeno buttare giù delle semplici idee.

CITAZIONE (Icarius @ 11/5/2008, 01:10)
Max ho letto subito questa tua visione della Base Parusia e stavo riflettendoci sù.
Come idea non male e in molti punti si lega bene con la visione generale che molti di noi hanno riguardo Parusia.
Solo una cosa da te postata non mi ha convinto molto: la doppia natura base/astronave di Parusia.
Credo sia più realistico e funzianale che Parusia sia una gigantesca struttura, adibita alla raccolta e sviluppo dell'energia Guttler.
Le astronavi invece non mancheranno di certo, tranquillo.
I terrestri dispongono di grandiosi mezzi di difesa.
Restate sintonizzati su questi schermi... :prof:

La natura di astronave l' avevo messa per ovviare al punto debole di tutte le basi se venisse scoperta potrebbe lasciare il suo rifugio, difendendosi e sparendo in un altro luogo remoto, comunque si può fare anche un immensa base ma sempre celata dentro il Vulcano all' esterno dovrebbe apparire solo l' innocuo Centro di Ricerca, all' uscita del Guttler in caso di nemici vicini alla base, si potrebbe lanciare una sorta di fuliggine polvere antiradar per impedirne il rilevamento.

L' astronave era fatta per lasciare l' ipotetico vulcano in casi estremi se i nemici una volta scoperta la base ne avessero provocato la sua distruzione o eruzione.

Altrimenti la Base i suoi occupanti e il Guttler farebbero la fine dei topi.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 11/5/2008, 11:06     +1   -1




Ma la base del Guttler, correggettemi se sbaglio, non dovrebbe essere nel Trentino??? Almeno io avevo capito così

Anche perché sarebbe più carino, una base circondata da monti, in fondo alla vallata una città, e li vicino(questa è una mia idea) un lago da dove esce il Guttler.
 
Top
9 replies since 9/5/2008, 18:48   269 views
  Share