Go Nagai Net

[Proposta Grafica]: Generale Taddeus, Kapasuso

« Older   Newer »
  Share  
Kapasuso
view post Posted on 17/5/2008, 20:43     +1   -1




Bando alle chiacchiere che devo scappare, mentre scansionavo della roba ho messo su anche questi schizzi veloci del Generale Taddeus, che ne pensate?
Ovviamente a questi due verranno aggiunti quelli della figura completa se vi piaceranno.
Ci sono anche altri dettagli da discutere, tipo mostrine sulla divisa, medaglie, e il Fregio (il simbolo/logo sul basco/cappello).

image

Ah dimenticavo, mi sono basato sul disegno nella gallery del materiale ufficiale :)
 
Top
geminisaint
view post Posted on 18/5/2008, 11:29     +1   -1




bene bene, è ancora una bozza ma sembra che hai preso la strada giusta
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 18/5/2008, 11:36     +1   -1




Grande Kap! Sono curiosa di vedere cosa ne esce! :diablo:
 
Top
thunder break
view post Posted on 18/5/2008, 13:00     +1   -1




A me pare che vada bene, non saprei suggerire altro da aggiungere o modificare. Per fare questo sarebbe utile sapere che carattere ha, come usa esprimersi, così da poterne provare le espressioni.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 18/5/2008, 14:12     +1   -1




Secondo me deve essere il tipico alto ufficiale. Persona severa ed autoritaria, ma anche molto disponibile verso gli altri, protettivo nei riguardi della figlia e non solo.
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 18/5/2008, 17:37     +1   -1




Bene bene, grazie dei consigli e delle opinioni :)
Riguardo alla figura intera come devo farlo?
Alto/basso - magro/grasso :rotfl:

Io lo vedo con un altezza media, e panciuto quanto basta (leggermente) :rotfl:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 18/5/2008, 17:57     +1   -1




media altezza, intorno 175, in carne, non grasso ma un po pienotto
 
Top
Icarius
view post Posted on 19/5/2008, 00:24     +1   -1




Io invece lo immagino abbastanza robusto e alto. Ben piazzato insomma.
Con un espressione austera e severa. Un uomo totalmente a suo agio in guerra ed in ogni tipo di battaglia. Guardarlo deve trasmettere sicurezza e fiducia. Un uomo che quando ti guarda negli occhi, sa scavare a fondo e sa capire ogni tipo di individuo.
Di indole bellicosa, uomo pratico e diretto, Taddues è un militare, un eroe della III° guerra mondiale. E proprio durante questo conflitto, con le sue gesta, si è guadagnato i gradi ed il prestigio che ha. E' uno dei volti del regime e ne deve incarnare i principi più alti: forza, disciplina, doveri, coraggio e spirito combattivo.
Taddeus, come vuole il regime degli Aristoi, è un uomo di valori e di ideali; e per questi, darebbe la vita.
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 19/5/2008, 13:16     +1   -1




io ci vedrei bene una cosa alla Danko, ma ovviamente con più anni.........

un bel colosso dal capello corto proprio con il russo, massiccio ed imponente.......... forse una benda

sull'occhio sarebbe eccessiva, ma un qualcosa che ricordi il suo passato durante la guerra ce la

vedrei.....

magari indossa dei guanti perchè ha le mani gravemente bruciate, oppure un colletto molto alto per

nascondere delle orribili cicatrici vicine al collo, o magari un bastone alla dott. House per una ferita alla

gamba che lo fa zoppicare............

la mia idea è : se è un eroe di guerra che ha conquistato i gradi sul campo, deve aver visto un pò

d'inferno, qualche segno sarà rimasto oppure è stato talmente fortunato da non farsi mai un graffio?

non deve assomigliare ad uno di quegli ufficiali che si è guadagnato i gradi leccando o facendo il ruffiano

una specie di generale Hammond di Stargate Sg-1 per il carisma e l'autorità, ma un fisico alla Danko...

sul campo
 
Top
8 replies since 17/5/2008, 20:43   271 views
  Share