Go Nagai Net

Abbandono il progetto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2008, 13:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


carissimi amici.
carissime amiche.

poco piu' di un anno fa ebbi l'idea brillante di postare una discussione in cui
proponevo l'orrendo viso di un robot , che sembrava un incrocio fra astroganga e x bomber , il quale sarebbe stato l'emblema del forum.
il robot prendeva il nome di GUTTALA X , a distanza di piu' di un anno questo robot , ribattezzato GUTTLER X e' divenuto per me una vera e propria OSSESSIONE.
negli ultimi 3 mesi il mio cervello non faceva altro che ripetere il suo nome rimbombandomi in ogni cellula , addirittura ci sono stati dei momenti in cui guardavo il cielo convinto che REALMENTE fossimo sotto attacco di una razza aliena.
ho passato gli ultimi 3 mesi a incontrarmi con raffaele e andrea per discutere , decidere , buttare giu' idee e confrontandomi con nuove idee
ho passato gli ultimi 3 mesi a confrontarmi con voi e parlare con voi delle possibili decisioni da attuare per plot , design vari e gestione dei personaggi
ho passato gli ultimi 3 mesi a sviscerare idee , plot , sceneggiatura
ho passato gli ultimi 3 mesi a litigare , parlare su msn di decisioni
ho passato gli ultimi 3 mesi a beccarmi del dittatore e chissa' quanti altri epiteti
ho litigato
mi sono riappacificato
ho combattuto
mi sono letteralmente ossessionato.

dopo 5 giorni di assenza dal forum sono venuto ad una conclusione: non me la sento piu'.
non riesco piu a portare sulle mie spalle il peso di questo progetto , pertanto
do letteralmente carta bianca a alvise , icarius e odysseo di gestire il tutto.
faccio questi tre nomi perche' essi rappresentano per me gli angoli di un triangolo perfetto: il guttler.

Odysseo : testardo e fermo nelle sue decisioni , ha le mani d'oro.
Icarius: mente brillante e intelligentissimo , ha delle idee favolose.
Al_Hard : l'ago della bilancia. Grande oratore e ottimo organizzatore.

metto nelle loro mani il progetto.
Da oggi in poi il mio ruolo sara' solo di depositario generale del progetto.
partecipero' attivamente alle discussioni se avro' qualcosa da dire , proporro' cosa avro' da proporre , riorganizzero' sezioni se ci sara' da riorganizzare.

Detto questo non posso che chiedervi il massimo rispetto per questa mia decisione , ma tanto io saro' comunque sempre qui a postare con voi, tutto cio' che vi chiedo e' di essere ordinati quando postate perche' io possa tempestivamente individuare le decisioni finali.

concludo con tre pensieri.
il primo va a maxim-k , che vorrei "raccomandare" ad alvise in quanto il suo spirito e' molto accorato verso il guttler
great mazinkaiser , mi sembra ben motivato , lo sottoporrei alla valutazione di alvise.
raffaele , la sua partenza per torino e' di vitale importanza per la sua vita lavorativa , ma la sua assenza mi ha turbato non poco l'anima



have a nice posting
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 21/5/2008, 14:04     +1   -1




Se il progetto è diventato un'ossessione è perchè ci tieni in maniera viscerale.
Non dire "abbandono", ma piuttosto "delego", perchè comunque è una tua creatura e non te ne puoi liberare. Io penso che hai bisogno di vederlo in maniera più distaccata, e magari un periodo di "riposo" in tal senso non può farti che bene, ma solo per riprendere con più vigore. Forse io sono l'ultima che deve esprimersi in tal senso, visto che in questo progetto ci ho messo poco o nulla, ma comunque vi seguo nell'ombra e sono stupita di quello che ho visto fin'ora. Non mollare Turi, riposa, ma non mollare!

Edited by kojimaniaca - 21/5/2008, 15:05
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 21/5/2008, 14:04     +1   -1




vedrai che dopo un pò di riposo tornerai più rompibal.....ehm.....più concentrato che mai ed il progetto decollerà a velocità mach........... giusto il tempo che il nostro direttivo-logistico-organizzativo si sistemi e prenda una bella direzione....

grazie per le belle parole...... :dio:
 
Top
Odysseo
view post Posted on 21/5/2008, 14:40     +1   -1




è una vita che ti ripetevo di non prendere questa cosa così seriamente sennò ti rovinavi il divertimento... e infatti... vedi che mi devi sempre dare ascolto quando ti do i consigli? :val:
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 14:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Odysseo @ 21/5/2008, 15:40)
è una vita che ti ripetevo di non prendere questa cosa così seriamente sennò ti rovinavi il divertimento... e infatti... vedi che mi devi sempre dare ascolto quando ti do i consigli? :val:

dici?
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 15:17     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Odysseo @ 21/5/2008, 15:40)
è una vita che ti ripetevo di non prendere questa cosa così seriamente sennò ti rovinavi il divertimento... e infatti... vedi che mi devi sempre dare ascolto quando ti do i consigli? :val:

:fascio:
 
Web  Top
thunder break
view post Posted on 21/5/2008, 15:28     +1   -1




Quoto Kojim e Great, stacca per un altro po' e poi ripensaci di nuovo. Magari con uno spirito più leggero, e con questo quoto anche Odysseo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 16:30     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


Quoto Thunderbreak ed Odysseo.
Una bella vacanza e poi si ri-inizia con spirito + rilassato
 
Web  Top
geminisaint
view post Posted on 22/5/2008, 10:44     +1   -1




Azz è nisciutu pazz o padrone!!!!!!!!

E già ha ragione Odysseo, un po di riposo e poi si ricomincia!!!
 
Top
Belvetta
view post Posted on 22/5/2008, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 21/5/2008, 15:40)
è una vita che ti ripetevo di non prendere questa cosa così seriamente sennò ti rovinavi il divertimento... e infatti... vedi che mi devi sempre dare ascolto quando ti do i consigli? :val:

Ah, glie l'hai consigliato anche tu?
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 12:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


se ho preso questa decisione non e' certo perche' ho delle idee che non condividete ed ora sto battendo i piedi a terra come un bambino perche' non si fa come dico io.
ho deciso di non avere piu nessun ruolo nelle decisioni solo perche' qualsiasi cosa io faccia mi entra talmente dentro che finisce per coinvolgermi troppo emotivamente (e' un problema mio , non vostro) .
d'ora in poi preferisco avere un ruolo piu "dirigenziale" dove le decisioni su design e plot vengano prese in carico da alvise che valutera' il tutto e me lo proporra'.
tutto qui.
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 22/5/2008, 12:51     +1   -1




Se poi lo dici con quell'avatar....... :via: :via: :via:
il tuo ruolo "dirigenziale" mi mette un po' ansia....
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 22/5/2008, 13:15     +1   -1




già ....... per la serie io dirigo - voi lavorate schiavi ed i soldi del merchandasing me li cucco io.....con quella mazza sembra proprio intenzionato a batter cassa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
emicranio
view post Posted on 22/5/2008, 14:04     +1   -1




Sarò sincero^^: riposati e passa il momento di stress.
Ricordati che secondo l'astrologia, da giugno fino ad autunno circa avrai un periodo incredibilmente bello...



... e poi, amorevolmente parlandoti... :innocent.gif: ...
Se tu mollerai, questo ... :glo: ... fatto da me te lo scorderai!!! :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif:


:nagai:
come avrai visto dal grafico del filmato, la fiera di Lucca è scritta nel tuo destino benevolmente dalle stelle...^^

 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 17:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


quello che avevo da dire l'ho detto.
 
Top
14 replies since 21/5/2008, 13:14   439 views
  Share