Go Nagai Net

Profilo Maimiri, versione 1.0

« Older   Newer »
  Share  
Reika76
icon11  view post Posted on 13/6/2008, 16:08     +1   -1




Ok ecco alcune idee per il profilo di Maimiri, ho visto che l'impostazione grafica l'avete già scelta, devo dire che è stata indubbiamente d'aiuto per mettere insieme le idee.
Se non dovevo postare qui spostate il tutto in sede adeguata.

Maimiri profilo

Età: 24
Occhi : grigio acciaio
Capelli : neri
Genitori: entrambi laureati in ingegneria meccanica e specializzati in cibernetica e biomeccanica applicata.
Deceduti 10 anni fa durante un trasferimenento aereo da una base militare all'altra.

BIO
Laureata in ingegneria informatica con un master in cibernetica ed un brevetto di volo per elicotteri, ha visto nel progetto Guttler, un ottimo modo per far decollare rapidamente la sua carriera.

E' stata ufficialmente scartata durante le selezioni per il pilota, perchè il suo punteggio è risultato inferiore a quello di Jan.
In realtà entrambi hanno avuto il medesimo risultato, non è stata reputata idonea per la sua eccessiva freddezza psicologica nel prendere decisioni.
Selezionata come co-pilota proprio in virtù del suo difetto, in quanto offre una perfetta controparte razionale all'impulsività di Jan.

E' perseguitata da incubi ricorrenti fin da bambina, dopo il volo di prova col Guttler si sono nuovamente acuiti, rendendole difficile dormire la notte.

Carattere
Dura , cinica e opportunista, all'inizio nutre nei confronti di Jan un forte risentimento, con il tempo imparerà ad apprezzarlo trovando in lui quella spensieratezza che a lei manca.
Presi insieme rappresentano la coppia perfetta per pilotare con successo, entrambi controbilanciano e smussano i lati estremi del carattere dell'altro, formando una squadra vincente.
 
Top
Icarius
view post Posted on 14/6/2008, 00:27     +1   -1




Devo dire che ci sono alcuni aspetti della personalità di Maimiri molto intriganti. Credo che, se trattati e sfruttati bene, possano darci spunti molto interessanti sui quali lavorare.
 
Top
emicranio
view post Posted on 14/6/2008, 06:33     +1   -1




CITAZIONE (Reika76 @ 13/6/2008, 17:08)
...
E' perseguitata da incubi ricorrenti fin da bambina, dopo il volo di prova col Guttler si sono nuovamente acuiti, rendendole difficile dormire la notte.
...

Quindi nel disegnarla devo abbondare con le occhiaie e devo darle un'aria sempre stralunata a causa del poco sonno o come effetto causato da sonno per farmaci...
 
Top
Reika76
view post Posted on 14/6/2008, 11:51     +1   -1




no Emi niente occhiaie, piuttosto dalle un'espressione strana, ed in ogni caso visto il suo carattere da dura, non credo lasci trasparire mai nulla quando è al lavoro......
 
Top
emicranio
view post Posted on 14/6/2008, 12:05     +1   -1




^^ ok
 
Top
geminisaint
view post Posted on 14/6/2008, 13:49     +1   -1




Però io la vedo molto femminile e non un maschiaccio ne una "secchiona", per il resto mi sembra ottimo!!!
 
Top
Reika76
view post Posted on 14/6/2008, 18:34     +1   -1




@ Gemini
Si puo' essere molto femminili ma allo stesso tempo "secchione".
Personalmente sono stufa delle eroine femminili oche e maggiorate.
Poi scusa ma dove c'è scritto maschiaccio?
 
Top
geminisaint
view post Posted on 14/6/2008, 18:42     +1   -1




No no è che leggendo il profilo mi è venuta in mente una ragazza molto "rigida", che non lascia venire fuori la sua femminilità, tutto qua. Ho frainteso
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 18:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


comunicato:

appena possibile il materiale inerente la storia e i personaggi in lavorazione verranno spostati nella sezione apposita per poi essere rilasciati
 
Top
Reika76
view post Posted on 14/6/2008, 19:54     +1   -1




@ Gemini
Involontariamente hai colto nel segno

Molto rigida non lascia trasparire la sua femminilità, che vista l'immagine rilasciata per il personaggio è comunque impossibile non notare......
 
Top
maxim-k
view post Posted on 10/7/2008, 17:18     +1   -1




Un buon profiloi per me ok è un cararattere perfetto l' opposto di Jan sono i due lati della stessa medaglia.
"imparerà ad apprezzarlo".. e poi si innamora come nella maggior parte delle serie del protagonista ??? :nagai:
 
Top
Reika76
view post Posted on 30/7/2008, 20:54     +1   -1




L'idea di base è che la cosa nascesse più da lui che da lei, in ogni caso gli sviluppi sono liberi e molteplici.
 
Top
11 replies since 13/6/2008, 16:08   281 views
  Share