Go Nagai Net

W l'Italia

« Older   Newer »
  Share  
Grifonizer!
icon10  view post Posted on 29/6/2008, 17:39     +1   -1




io avrei una proposta,molti supereroi vedono la loro ambientazione negli Usa,cosi come tutti i robot Nagaini Attaccano il Giappone, è risaputo, che questi piccoli accorgimenti , hanno permesso di promuovere quegli stessi paesi nel mondo(vedi superman nella guerra fredda), ora dato che il Guttler è completamente italiano perchè non mettere la sua base sotto l'Etna?Cercando di far sorvolare anche il Colosseo( proprio come avviene nei cartoni nagaiani con la Torre di Tokyo)Il nostro vetusto e vituperato paese penso ch meriti un omaggio,perchè ha pari dignita' con gli altri.Spero vi piaccia come proposta.
image
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 19:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Grifonizer! @ 29/6/2008, 18:39)
io avrei una proposta,molti supereroi vedono la loro ambientazione negli Usa,cosi come tutti i robot Nagaini Attaccano il Giappone, è risaputo, che questi piccoli accorgimenti , hanno permesso di promuovere quegli stessi paesi nel mondo(vedi superman nella guerra fredda), ora dato che il Guttler è completamente italiano perchè non mettere la sua base sotto l'Etna?Cercando di far sorvolare anche il Colosseo( proprio come avviene nei cartoni nagaiani con la Torre di Tokyo)Il nostro vetusto e vituperato paese penso ch meriti un omaggio,perchè ha pari dignita' con gli altri.Spero vi piaccia come proposta.
(IMG:http://www.albergomoderno.it/eventi/evento...20eruzione4.jpg)

hem...

le basi che hanno a che fare con l'energia guttler si trovano rispettivamente
VENEZIA (nella laguna)
NAPOLI (DENTRO il vesuvio )
e poi ce ne e' una in mesopotamia dove narreremo giusto i retroscena.
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 19:42     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


E poi in Italia abbiamo anche sasa man e ratman
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 29/6/2008, 19:52     +1   -1




soprattutto SAsa MAn...mi sa che si dovrebbe aprire un post con qualche video per i nostri amici nordici.............

Wow ......che ne direste di fare un bel fumetto anche su SASA MAN ^_^
 
Top
Icarius
view post Posted on 29/6/2008, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 29/6/2008, 20:05)
hem...

le basi che hanno a che fare con l'energia guttler si trovano rispettivamente
VENEZIA (nella laguna)
NAPOLI (DENTRO il vesuvio )
e poi ce ne e' una in mesopotamia dove narreremo giusto i retroscena.

Io non ne sapevo niente di una Base a Venezia.
Sinceramente credo sia abbastanza inutile un'altra Parusia in Italia.
Queste strutture non sono semplici basi militari e vanno distribuite sul territorio in modo oculato, soddisfando diversi fattori (logistici, storici, strategici, allegorici, simbolici).
In realtà, ai fini della narrazione, sono altri i punti in Europa in cui sorgeranno altre Parusie.
Dobbiamo curare ogni minimo aspetto della saga. Il tutto è come un mosaico, dove ogni tassello deve avere la giusta e naturale collocazione.
 
Top
Grifonizer!
view post Posted on 30/6/2008, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 29/6/2008, 20:05)
CITAZIONE (Grifonizer! @ 29/6/2008, 18:39)
io avrei una proposta,molti supereroi vedono la loro ambientazione negli Usa,cosi come tutti i robot Nagaini Attaccano il Giappone, è risaputo, che questi piccoli accorgimenti , hanno permesso di promuovere quegli stessi paesi nel mondo(vedi superman nella guerra fredda), ora dato che il Guttler è completamente italiano perchè non mettere la sua base sotto l'Etna?Cercando di far sorvolare anche il Colosseo( proprio come avviene nei cartoni nagaiani con la Torre di Tokyo)Il nostro vetusto e vituperato paese penso ch meriti un omaggio,perchè ha pari dignita' con gli altri.Spero vi piaccia come proposta.
(IMG:http://www.albergomoderno.it/eventi/evento...20eruzione4.jpg)

hem...

le basi che hanno a che fare con l'energia guttler si trovano rispettivamente
VENEZIA (nella laguna)
NAPOLI (DENTRO il vesuvio )
e poi ce ne e' una in mesopotamia dove narreremo giusto i retroscena.

certo che usare il Guttler per combattere contro la Jervolino non ti sembra un po' troppo? :29784128hj5.gif:
Perchè non usare l'Etna che è un vulcano sempre attivo?Ha sicuramente piu fascino di un vulcano "off" :asd:, inoltre approffitto per chiederti di includere nella storia i combattimenti nello spazio e delle "supermosse" alla getta robot G.Comunque complimenti per il disegno è magnifico.a quando i primi fotogrammi?
 
Top
geminisaint
view post Posted on 12/7/2008, 11:22     +1   -1




Grif...sei stato assoldato da Aran? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da siculo anche a me sarebbe piaciuto, ma già una base sotto un vulcano l'abbiamo, quindi.....

POi rispondendo ad Icarius, sarebbe meglio restare con 3 basi Parusia e basta, altrimenti sarebbe come inflazionare l'importanza di questi centri.

Bisogna decidere da dove far partire il Guttler, da Napoli, rischiando che qualche scugnizzo rubi la guttler radio dall'abitacolo( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) o dalla laguna di Venezia, facendolo uscire dalla laguna.

La 3° parusia in mesopotamia, la vedo come semplice base di ricerca scientifico/archeologo
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 13:26     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
848
Reputation:
+7
Location:
Ischia

Status:


CITAZIONE (Grifonizer! @ 29/6/2008, 18:39)
io avrei una proposta,molti supereroi vedono la loro ambientazione negli Usa,cosi come tutti i robot Nagaini Attaccano il Giappone, è risaputo, che questi piccoli accorgimenti , hanno permesso di promuovere quegli stessi paesi nel mondo(vedi superman nella guerra fredda), ora dato che il Guttler è completamente italiano perchè non mettere la sua base sotto l'Etna?Cercando di far sorvolare anche il Colosseo( proprio come avviene nei cartoni nagaiani con la Torre di Tokyo)Il nostro vetusto e vituperato paese penso ch meriti un omaggio,perchè ha pari dignita' con gli altri.Spero vi piaccia come proposta.
(IMG:http://www.albergomoderno.it/eventi/evento...20eruzione4.jpg)

Giusto! In fondo, l'Italia è rappresentativa di ciò che i Nerdiani odiano, essendo stata il fulcro di una religione, quella Cristiana, che ha fatto proseliti in tutto il mondo; quindi è plausibile un loro "interesse" particolare proprio nei suoi confronti! :innocent.gif:
 
Top
Icarius
view post Posted on 13/7/2008, 15:32     +1   -1




In realtà i Nerdoniani attaccano in massa tutto il pianeta, ma ben presto si rendono conto che è l'Europa (e soprattutto l'Italia) a rappresentare l'unico ostacolo al loro progetto di distruzione.
Infatti Nerdione capirà che solo gli Aristoi (essendo gli unici ad avere il dono di saper decifrare l'immane potere dell'energia Guttler) possono contrastarli. Di qui la necessità di attaccare prima l'Italia.
Gli Aristoi rappresentano in tutto e per tutto l'opposto, come valori, ideali e visione della realtà, dell'Impero dei Nerdioni.
 
Top
8 replies since 29/6/2008, 17:39   910 views
  Share