Go Nagai Net

Alcune imperfezioni della "Seconda Stagione"

« Older   Newer »
  Share  
venusia83
icon2  view post Posted on 11/7/2008, 22:27     +1   -1






Ciao a tutti, scrivo per conto di Magonagai che saluta tutti e dice che è entusiasta della seconda stagione di Goldrake,anke se non sopporta quella scritta "SECONDA STAGIONE" visto che nel primo cofanetto c'è scritto "PRIMA SERIE"e non "PRIMA STAGIONE" e inoltre non hanno ancora aggiornato sulla quarta copertina del libretto interno la sigla finale "Goldrake" anzicchè "Shooting Star" e i libretti risultano ancora allegati al vol.6!
Che peccato..ma dov'è la supervisione?
Comunque..a parte questo i Dvd vale sempre la pena di goderseli.
Mio fratello vi abbraccia tutti calorosamente e si rammarica di non poter condividere queste cose con voi perchè ne passerà tempo ptrima che potrà riavere Internet.I motivi sono tanti da spiegare ma comunque gli mancate tanto. :ruota:
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 23:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ciao venusia!
Ovviamente saluta prima di tutto lo zelante MagoN , e ringrazialo d parte nostra per aver notato questa (ennesima..) pecca della edizione italiana di ufo robot goldrake (viene quasi da piangere.........) , non ha detto niente in proposito delle due copertine IDENTICHE ?

facci sapere e ciao!
 
Top
Daltanious_76
view post Posted on 11/7/2008, 23:54     +1   -1




con un po di sforzo facevano meglio
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 12/7/2008, 03:56     +1   -1




CITAZIONE (Daltanious_76 @ 12/7/2008, 00:54)
con un po di sforzo facevano meglio

Ci vuol poco a fare meglio di loro. Qui dentro già tutti sanno cosa penso di Mr Hits e della sua congrega...... :val:
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 08:40     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 12/7/2008, 04:56)
CITAZIONE (Daltanious_76 @ 12/7/2008, 00:54)
con un po di sforzo facevano meglio

Ci vuol poco a fare meglio di loro. Qui dentro già tutti sanno cosa penso di Mr Hits e della sua congrega...... :val:

stiamo diventando un branco....... :29784128hj5.gif:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 12/7/2008, 09:52     +1   -1




non ci credo non ci credo non ci credonon ci credonon ci credonon ci credonon ci credonon ci credonon ci credonon ci credonon ci credonon ci credonon ci credonon ci credonon ci credo

altri errori?? non ho parole

 
Top
GrendizeR
view post Posted on 12/7/2008, 11:10     +1   -1




Dell'errore -Prima serie / seconda stagione- non me n'ero accorto... :29784128hj5.gif:

Ma un dvd senza strafalcioni c'è stato? :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 11:43     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Ma porka...non mi ero accorto di questa cosa!
:pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 14:39     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,409
Reputation:
+1,013

Status:


Bah....Se finora non se n'era accorto quasi nessuno,dico che non è poi 'sto grande errore.Stagione al posto di Serie.... E vabbè,fossero questi i problemi.
Non ho ancora letto un commento sulla serie in sè,sugli episodi di questi nuovi volumi,sul doppiaggio,sui doppiatori utilizzati per i cattivoni (Reggente rule!),sulla progressiva 'maturazione' di Koji...Ormai facciamo solo a gara a chi sta a cercare il pelo nell'uovo,dimenticandoci del motivo per cui stiamo acquistando questa serie.E' un bene parlare anche dei difetti,piccoli o grandi che siano,ma SOLO dei difetti...no!!!
Un saluto a Magonagai ma,sopratutto... a sua sorella!!! :face5.gif: :face8.gif: :nagai:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 12/7/2008, 14:54     +1   -1




A parte le imperfezioni o meno di scrittura sui box, credo che nel caso di Goldrake non sia nemmeno corretto parlare di prima e seconda stagione o prima e seconda serie......avrebbe un senso se in mezzo ci fosse stata una interruzione della programmazione (mi rifersisco ovviamente al giappone), come avviene in tempi recenti, e che per Goldrake non c'è proprio stata......ogni episodio è stato regolarmente trasmesso al ritmo di 1 alla settimana......ma era proprio così impensabile scrivere Box 1 e Box 2, come sarebbe stato giusto? Baaaah.
 
Top
alessandro70
view post Posted on 12/7/2008, 15:03     +1   -1




Certo che Magonagai si accorge di certe cose.............diavolo, meglio di Sherlock Holmes.

Il bello è che ha ragione......solo che ritengo sia l'unico in Italia che è andato a controllare perfino i centimetri dei contenuti dei dvd.

Su prima stagione-prima serie il discorso però è abbastanza semplice.
Sulla costa dei primi sei dvd ( nera ) non c'è scritto assolutamente niente accanto a Special Edition.

Sulla costa del 7 e dell' 8 ( rossa ) c'è, in aggiunta, seconda stagione.

Prima serie sta scritto sul fondo del cofanetto........non sui dvd.......a questo punto sarà curioso notare cosa scriveranno sul secondo cofanetto ( ma credo che dovremo aspettare qualche mese........)

Potebbe, insomma, anche non essere considerato poi questo grande errore.

La matrice usata per la quarta di copertina dei libretti allegati agli ultimi due dvd ( ad entrambi ) è chiaramente ( a parte il colore diverso ) quella del dvd numero 6.

Tutto giusto.....però.......veramente ci vogliono dei poteri speciali per notarle, ste cose......... :rotfl:
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 16:53     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,591
Reputation:
+309
Location:
NEAPOLIS

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 12/7/2008, 15:54)
A parte le imperfezioni o meno di scrittura sui box, credo che nel caso di Goldrake non sia nemmeno corretto parlare di prima e seconda stagione o prima e seconda serie......avrebbe un senso se in mezzo ci fosse stata una interruzione della programmazione (mi rifersisco ovviamente al giappone), come avviene in tempi recenti, e che per Goldrake non c'è proprio stata......ogni episodio è stato regolarmente trasmesso al ritmo di 1 alla settimana......ma era proprio così impensabile scrivere Box 1 e Box 2, come sarebbe stato giusto? Baaaah.

Questa cosa l'ho pensata anch'io!
Sembra quasi l'ennesimo contentino per noi nostalgici, in ricordo della prima messa in onda in Rai.
Così invece non ha proprio senso... come tutto il resto in fin dei conti! :diavolo.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2008, 16:58     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
stiamo diventando un branco....... :29784128hj5.gif:

un branco di pecoroni, vi ricordo che noi non facciamo subire niete a nessuno, anzi, NOI saremmo i paganti, LORO quelli che si sono presi l'onere.
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (alessandro70 @ 12/7/2008, 16:03)
Certo che Magonagai si accorge di certe cose.............diavolo, meglio di Sherlock Holmes.

Il bello è che ha ragione......solo che ritengo sia l'unico in Italia che è andato a controllare perfino i centimetri dei contenuti dei dvd.

Su prima stagione-prima serie il discorso però è abbastanza semplice.
Sulla costa dei primi sei dvd ( nera ) non c'è scritto assolutamente niente accanto a Special Edition.

Sulla costa del 7 e dell' 8 ( rossa ) c'è, in aggiunta, seconda stagione.

Prima serie sta scritto sul fondo del cofanetto........non sui dvd.......a questo punto sarà curioso notare cosa scriveranno sul secondo cofanetto ( ma credo che dovremo aspettare qualche mese........)

Potebbe, insomma, anche non essere considerato poi questo grande errore.

La matrice usata per la quarta di copertina dei libretti allegati agli ultimi due dvd ( ad entrambi ) è chiaramente ( a parte il colore diverso ) quella del dvd numero 6.

Tutto giusto.....però.......veramente ci vogliono dei poteri speciali per notarle, ste cose......... :rotfl:

poteri speciali che dovrebbe avere anche l supervisore...........che poi sti dvd non costano nemmeno pochissimo ,,,qui si parla di 50 milalire a dvd .........mica cacchi?

e poi sai cosa e' alessa'?
metti un erroruccio qua , un erroruccio la' , un errorino qui , un errolino li'--------
ad un certo punto viene da chiedersi..........ma questi.........COME C...RIBBIO LAVORANO ?
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:43     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,071
Reputation:
+57

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 12/7/2008, 18:33)
ad un certo punto viene da chiedersi..........ma questi.........COME C...RIBBIO LAVORANO ?

lavorano come cacchio gli pare...tanto chi se li vuole comprare, li vede nei centri commerciali(:P) e se li compra lo stesso...errorucci o meno...
loro vendono a tutti, non solo a chi come noi(fan sfegatati) stanno a guardare il pelo nell'uovo.

quindi accontentatevi di metterli a figurella come meritano e rilassatevi :P
 
Top
124 replies since 11/7/2008, 22:27   1956 views
  Share