Go Nagai Net

[COL] L'antro di xgrendizerx

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2008, 11:46     +1   -1
Avatar

If I was going to kill you, you'd already be dead

Group:
Member
Posts:
1,394
Reputation:
0

Status:


Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum, ma ci tenevo a postare la mia piccola collezione. Momentaneamente, vi dò il link del myspace dove ho le foto della collezione (non aggiornata):

www.myspace.com/xveganchogokinx

 
Top
emicranio
view post Posted on 6/9/2008, 14:25     +1   -1




Ciao e benvenuto^^
Dovresti andare nella sessione "Benvenuti" e presentarti al forum, vedrai che riceverai molti saluti da parte di tutti noi.
:nagai:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 6/9/2008, 15:33     +1   -1




si si vai in sezione benvenuto e presentati....ti facciamo la festa....no hemm facciamo festa, volevo dire!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 15:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


bella collezione! molto ordinata e lineare!
Ma hai anche lo shin getter 2! ce lo mostreresti in modo dettagliato???
GRAZE!
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 16:24     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Bella collection!!! :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 6/9/2008, 16:38)
Ma hai anche lo shin getter 2! ce lo mostreresti in modo dettagliato???
GRAZE!

#entry255139593 PREGO! :diablo: :diablo:

P.S. Modificato titolo con TAG appropriata come da FAQ! :prof:
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2008, 16:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (char70 @ 6/9/2008, 17:24)
Bella collection!!! :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 6/9/2008, 16:38)
Ma hai anche lo shin getter 2! ce lo mostreresti in modo dettagliato???
GRAZE!

#entry255139593 PREGO! :diablo: :diablo:

P.S. Modificato titolo con TAG appropriata come da FAQ! :prof:

LORE'...SEI NA COSA PAZZESCA


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 08:05     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


A disposizione!
:inchino:

 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2008, 18:51     +1   -1
Avatar

If I was going to kill you, you'd already be dead

Group:
Member
Posts:
1,394
Reputation:
0

Status:


Ecco la collezione aggiornata.


TRANSFORMERS ALTERNATORS

imageimageimageimageimageimageimageimage

TRANSFORMERS (G1 & MISC)

imageimageimageimageimageimageimage


S.O.C. + AOSHIMA SHINSEIKI GOKIN+ GUNDAM MODEL KIT + VARI


imageimageimageimageimageimageimageimage
imageimage



 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 22:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma lo sai che hai proprio una bella collezione ? Un vero esercito di robots!!!!!!!!
Tra l'altro non ho potuto fare a meno di notare IL GETTER GO , IL TETSUJIN 28 , NEO GAIKING , qualora fosse possibile potresti mostrarci delle foto piu' dettagliate di questi che ho elencato?

Poi avrei alcuni commenti /domande:

Come mai cosi' pochi revoltech? ....ti prego dimmi che la pensi come me!!!!!!! revoltech=schifezza immonda)
Come mai hai solo i getter come versioni alternative ? Non ti piacciono le versione black/gold?
Te lo chiedo perche' ho notato che in molti che hanno collezioni ricche come le tue tendono a prendere anche alternativi-
Chi e' quel robot davanti a battle fever? non riesco a inquadrarlo!

Riguardo alla collezione di Trasformers non metto lingua........o meglio CE LA METTO!!!!!!!!!!!!!


Poi un commento.
Stai facendo lo stesso errore che feci io tempo fa : vetrinetta esposta alle intemperie (spero che non fumi in camera , io purtroppo si!!!): mettendoli cosi' alle intemperie i miei chogokin si sono rovinati tutti un po acausa del fumo , un po a causa della polvere !!!!!
li spolveri regolarmente ?
L'ida migliore l'ha avuta char , ha una parete attrezzata con ante a vetro e con tanto di lampadine !!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 09:07     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Rinnovo i complimenti per la collezione! :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 10/9/2008, 23:03)
L'ida migliore l'ha avuta char , ha una parete attrezzata con ante a vetro e con tanto di lampadine !!!!!!!!!!!

:diablo: Non per niente mi hai nominato Admin!!! :diablo:
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2008, 10:07     +1   -1
Avatar

If I was going to kill you, you'd already be dead

Group:
Member
Posts:
1,394
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 10/9/2008, 23:03)
ma lo sai che hai proprio una bella collezione ? Un vero esercito di robots!!!!!!!!
Tra l'altro non ho potuto fare a meno di notare IL GETTER GO , IL TETSUJIN 28 , NEO GAIKING , qualora fosse possibile potresti mostrarci delle foto piu' dettagliate di questi che ho elencato?

Grazie!!! :D
Vedrò di fare il possibile per le foto;)

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 10/9/2008, 23:03)
Poi avrei alcuni commenti /domande:

Come mai cosi' pochi revoltech? ....ti prego dimmi che la pensi come me!!!!!!! revoltech=schifezza immonda)
Come mai hai solo i getter come versioni alternative ? Non ti piacciono le versione black/gold?
Te lo chiedo perche' ho notato che in molti che hanno collezioni ricche come le tue tendono a prendere anche alternativi-
Chi e' quel robot davanti a battle fever? non riesco a inquadrarlo!

Riguardo alla collezione di Trasformers non metto lingua........o meglio CE LA METTO!!!!!!!!!!!!!

I Revoltech mi piacciono tantissimo, snodabiltà allucinante, livello del dettaglio da paura, ma sono troppo piccoli come dimensione (meno di 16 cm per me è troppo poco), non tutti i modelli mi garbano e ho scelto quelli che mi piacevano di più. Pensa che non ho preso nemmeno quelli di Optimus, Megatron, Rodimus e Starscream per il fatto che per me non esiste avere una Action Figure dei TF che nn si trasforma...non esiste!!!

Le versioni black/gold non mi sono mai piaciute, anche se ci sono modelli da paura, per il fatto che ho sempre preferito avere i modelli con i colori originali. E' già tanto che ho i restyling GX-01R e GX-02R, solo perchè sono davvero belli e non potevo non averli.

Davanti al Battle Fever c'è il robot contenuto nel GX-28 XABUNGLE, il Brockary.

Della mia collezione di TF sono fierissmo, soprattutto degli Alts... anche se ho degli amici statunitensi che mi fanno barba e capelli in fatto di G1. Vabbè, loro hanno il BOTCON (SIGH!!!)ma soprattutto ne trovano in quantità industriali e a prezzi umani!!!

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 10/9/2008, 23:03)
Poi un commento.
Stai facendo lo stesso errore che feci io tempo fa : vetrinetta esposta alle intemperie (spero che non fumi in camera , io purtroppo si!!!): mettendoli cosi' alle intemperie i miei chogokin si sono rovinati tutti un po acausa del fumo , un po a causa della polvere !!!!!
li spolveri regolarmente ?
L'ida migliore l'ha avuta char , ha una parete attrezzata con ante a vetro e con tanto di lampadine !!!!!!!!!!!

Sono d'accordissimo, fortunatamente a casa non fuma nessuno, ogni settimana vengono TASSATIVAMENTE e INDEROGABILMENTE spolverati UNO AD UNO con precisione chirurgica (è un'immensa rottura di balle che mi prende almeno una giornata di tempo, ma per LORO questo ed altro!!!!).
Le vetrine le devo acquistare non appena cambio casa... tra me e la mia donna (anche lei collezionista, ma di plush di Sailor Moon e di HK, SOC di Evangelion) credo che ci voglia una stanza interamente dedicata al collezionismo, con tanto di cartello OFF LIMITS.
 
Top
Scia
view post Posted on 11/9/2008, 11:49     +1   -1




Complimenti vivissimi!!!
Tra l'altro ho inoltrato richiesta come amicizia su myspace...spero che tu possa accettarla!!! :inchino:
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 11:16     +1   -1
Avatar

If I was going to kill you, you'd already be dead

Group:
Member
Posts:
1,394
Reputation:
0

Status:


Ultimi acquisti effettuati a Lucca:

MASTERPIECE STARSCREAM (HASBRO US VERSION)
image

TAKARA-TOMY MASTERPIECE MEGATRON
image

YAMATO DANGUARD A
image

CM'S SANDAIO-BOSS PULDER
image

DYNAMITE GOKIN HOKUTO NO KEN (LIMITED EDITION)
image

CM'S GAKEEN
image

Il sottoscritto a guardia del suo feudo
image

Edited by xgrendizerx - 3/11/2008, 11:33
 
Top
garbin78
view post Posted on 3/11/2008, 15:57     +1   -1




Grendizer ti faccio i miei complimenti per la collezione! :clap:
Ottima scelta anche per gli acquisti lucchesi :dribble:
Io a Lucca ho acquistato qualche buon vintage...ma per il Gackeen CM's avevo già terminato il
budget... :dito:
saluti :fascio:
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 18:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (xgrendizerx @ 11/9/2008, 10:07)
Pensa che non ho preso nemmeno quelli di Optimus, Megatron, Rodimus e Starscream per il fatto che per me non esiste avere una Action Figure dei TF che nn si trasforma...non esiste!!!


IO ODIO I REVOLTECH!!!!!!!!!

posabilita' assurda con giunture ancora piu' assurde.
ho preso giusto qualcosa in offerta e il dangaioh!
riguardo alle trasformazioni , sono daccordo con te , ma credo che meg cap commander e astrum saranno gli unici che prendero' perche' gli unici che posso permettermi :D


CITAZIONE
Le versioni black/gold non mi sono mai piaciute, anche se ci sono modelli da paura, per il fatto che ho sempre preferito avere i modelli con i colori originali. E' già tanto che ho i restyling GX-01R e GX-02R, solo perchè sono davvero belli e non potevo non averli.

come darti torto :D ?

CITAZIONE
Davanti al Battle Fever c'è il robot contenuto nel GX-28 XABUNGLE, il Brockary.

XABUNGLE! sta serie la voglio vedere!!!!!


CITAZIONE
Della mia collezione di TF sono fierissmo, soprattutto degli Alts... anche se ho degli amici statunitensi che mi fanno barba e capelli in fatto di G1. Vabbè, loro hanno il BOTCON (SIGH!!!)ma soprattutto ne trovano in quantità industriali e a prezzi umani!!!

non dirlo a me.........in italia mi sveno con i masters.........


CITAZIONE
Sono d'accordissimo, fortunatamente a casa non fuma nessuno, ogni settimana vengono TASSATIVAMENTE e INDEROGABILMENTE spolverati UNO AD UNO con precisione chirurgica (è un'immensa rottura di balle che mi prende almeno una giornata di tempo, ma per LORO questo ed altro!!!!).
Le vetrine le devo acquistare non appena cambio casa... tra me e la mia donna (anche lei collezionista, ma di plush di Sailor Moon e di HK, SOC di Evangelion) credo che ci voglia una stanza interamente dedicata al collezionismo, con tanto di cartello OFF LIMITS.

;)




posso commentare ancora ?
prima di tutto complimentissimi per la collezione , pero' mi devi togliere una curiosita' .......
come mai non hai nulla di star wars ?
ci vedrei benissimo nella tua stanza un bel DARTH VADER !
 
Top
17 replies since 6/9/2008, 11:46   347 views
  Share