Go Nagai Net

Zohan

« Older   Newer »
  Share  
DevilSlash
view post Posted on 5/10/2008, 16:14     +1   -1




Non avendo una mazza da fare ieri sera (anzi stanotte) sono finito al cinema a vedermi Zohan, l'ultimo iflm con Adam Sandler. Le mie recensioni sono talmente amate dai miei amici che a breve, prenderò un sacco a pelo e, mi trasferirò dentro all'Uci Cinema con un portatile per rencensire ogni pellicola partorita dalla mente umana. Giudicare un film al'01 di notte dopo aver fatto un mini OctoberFest a Noale, e con la testa da tutta un'altra parte (tattiche militari da attuare dopo il film), non è facile però, va detta una cosa sicuramente: il film non è nulla di spettacolare, la tipica commedia nello stile Adam Sandler che, ti fa tirare fuori qualche sorriso e che, prende in giro tra citazioni varie film usciti di recente però, il messaggio che viene messo dentro alla pellicola fa riflettere e tanto. Quasi a sfatare il mito della solita commedia senza capo né coda.
Stavolta, non mi dilungo più di tanto anche perchè, non c'è molto altro da aggiungere. Se cercate un tranquillissimo film che serve per straviarvi o farsi due risate, Zohan fa per voi.
Voto 6
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 16:52     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Le mie rece invece sono talmente amate che i miei amici mi hanno comprato una pala ciascuno (anche se ne ignoro l'utilità :via: ) infatti hanno preso appuntamento con me per portarmele a casa a colpo sicuro, cmq gli daro' un okkio (poi faaro' la rece :via: :via: )
 
Top
geminisaint
view post Posted on 5/10/2008, 17:03     +1   -1




e il colpo sicuro te lo daranno di sicuro!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
lio.
view post Posted on 5/10/2008, 19:35     +1   -1




Ho visto il trailer al cinema e l'ho trovato divertente, come detto sopra penso che sia ottimo per chi ha voglia di farsi due risate scrollandosi l'amarezza (se c'è stata) della giornata.

Credo proprio che lo vedrò, Sendler ha un tipo di comicità che mi piace.
 
Top
3 replies since 5/10/2008, 16:14   163 views
  Share