Go Nagai Net

Novità SHIN VISION, ROTFL.....

« Older   Newer »
  Share  
m0ntella_9
view post Posted on 12/4/2005, 20:14     +1   +1   -1




Leggendo Plus sono inkappato in un post del nostro amico Onizuka( ) relativo a nuovi annunci by Shin Vision:

CITAZIONE
ha annunciato il manga di wolf's rain!! poi la serie di cowboy bebop e di trigun in dvd..



Che dire se ne sentiva la mancanza di questi titoli.....

Edited by m0ntella_9 - 12/4/2005, 21:14
 
Top
view post Posted on 12/4/2005, 20:18     -1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma per piacere
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 12/4/2005, 21:32     +1   +1   -1




Ma di Trigun e Cowboy Bebop i diritti non sono della Dinyt?
 
Top
onirepap
view post Posted on 12/4/2005, 21:33     -1   +1   -1




Perche' ovviamente se sentiva la mancanza del manga da cui e' stato tratto quel capolavoro di anime secondo solo al vizietto ed a priscilla la regina del deserto da cui gli ultimi due discostano dalla trama vagamente piu' decente.
Riguardo CB e Trigun una nuova edizione non mi sarebbe dispiaciuta se prima pubblicassero roba inedita di ottima qualita'.
Ma per quella grande zocccolona di minnie, e' possibile che non hanno piu' le palle per pubblicare roba non dico piu' autoriale(comunque paranoia agent meriterebbe) ma anime con una storia non dico elaboratissima ma solita con protagonisti che non siano solo delle figuren sterotipate ma personaggi con un propria anima e copn una propria caratterizzazione che si evolve nel corso della trama sudetta .
Orami sono sicuro che le scielte lo fanno con la minchia del cane samsone, altrimenti si spiegano quella specie di arma di distruzione di massa degli zebedei che risponde al nome di cinderella voy o del mai troppo smerdato wolf' gay?.
sTO ESAGERANDO?
 
Top
view post Posted on 12/4/2005, 21:53     -1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (onirepap @ 12/4/2005, 22:33)
sTO ESAGERANDO?

Ma forse appena appena....

Cos'è "Paranoia agent"?
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 12/4/2005, 21:57     +1   +1   -1




Wolf Gay??????


 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 12/4/2005, 22:57     -1   +1   -1




CITAZIONE (|ciccio| @ 12/4/2005, 22:53)
CITAZIONE (onirepap @ 12/4/2005, 22:33)
sTO ESAGERANDO?

Ma forse appena appena....

Cos'è "Paranoia agent"?

per me no......dai ma ke kaxxo rappresenta far uscire adesso roba vekkia vista e stravista come CB e Trigun?
Poi si dice che siano box di 4 DVD.....quindi 6 episodi a dvd.......uscirà un buon lavoro?
E poi ho la sensazione che mika ce li regaleranno sti box.....data la politica dei prezzi by shin vision!
Cmq sia di Trigun me ne frega poco......CB se lo fanno bene e costa il giusto, cioè non + di 40/45 euro, forse potrebbe interessarmi....
Cmq rimango sempre + allucinato dalla politica editoriale del GSL!

PS: ah dimenticavo.........Il manga dei lupi busoni?------------------>
 
Top
Roger76
view post Posted on 12/4/2005, 23:02     +1   -1




nooooooooo........ i lupi busoni nooooooooo....
CB, al contrario del tanto osannato trigun, è un capolavoro. non comperai l' edizione dynamic perchè non era buona ,se fanno 4 dischi e giusto prezzo, beh un pensierino potrei anche farcelo.
però... 26 episodi 4 dischi? come siamo a compressione video (va tanto di moda parlare di ste cose)? forse box doppi... sennò viene fuori una cosa muendo tivì!
 
Top
Endrius
view post Posted on 12/4/2005, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (onirepap @ 12/4/2005, 22:33)
e' possibile che non hanno piu' le palle per pubblicare roba non dico piu' autoriale

Beh hanno annunciato Saikano
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 12/4/2005, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Roger76 @ 13/4/2005, 00:02)
nooooooooo........ i lupi busoni nooooooooo....
CB, al contrario del tanto osannato trigun, è un capolavoro. non comperai l' edizione dynamic perchè non era buona ,se fanno 4 dischi e giusto prezzo, beh un pensierino potrei anche farcelo.
però... 26 episodi 4 dischi? come siamo a compressione video (va tanto di moda parlare di ste cose)? forse box doppi... sennò viene fuori una cosa muendo tivì!

Secondo voci di corridoio riportate su plus si parla di doppia versione!
Una economica in box da 4 dvd.....e una ultra lusso.....tipo collector edition di LE o KEN la trilogia....
Cmq rimango perplesso......ammetto che a prezzo economico CB me lo prendo....soprattutto se esce in un'unica uscita in box...ma penso anke che questi hanno almeno 6-7 serie da finire o se non di +.......hanno almeno un altra decina di titoli annunciati da far uscire ankora.....e poi secondo voci di corridoio che si sentono qua e là il magazzino della shin cresce di giorno in giorno.....mah!
 
Top
Roger76
view post Posted on 12/4/2005, 23:21     +1   -1




è che CB è già tutto pronto. doppiaggio, dvd, extra... devono solo masterizzarlo, serigrafarlo, schiaffarci un paio di trailer e metterci un amaray con copertina. non credo influirà molto sul loro lavoro.
però tutti quegli episodi in un dvd... mah vedremo, al limite quando sarà, spenderò (i miei primi dvd shin! mi fustigherò!!!)
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 12/4/2005, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (Roger76 @ 13/4/2005, 00:21)
è che CB è già tutto pronto. doppiaggio, dvd, extra... devono solo masterizzarlo, serigrafarlo, schiaffarci un paio di trailer e metterci un amaray con copertina. non credo influirà molto sul loro lavoro.
però tutti quegli episodi in un dvd... mah vedremo, al limite quando sarà, spenderò (i miei primi dvd shin! mi fustigherò!!!)

se fanno i box davvero economici(intendiamoci sui 40/45 euro) e l'anime risulata guardabile nonostante l'alto numero di episodi a dvd l'iniziativa è lodevole.......ovviamente x ciò che concerne CB!
il mio dubbio è se poi vale la pena impelagarsi adesso fare le collector's edition di queste due serie in + uscite(se ho capito bene!)
 
Top
Endrius
view post Posted on 12/4/2005, 23:31     +1   +1   -1




Confermata anche l'edizione sborona da collezione, con multicanale figo e nuovo master video.
Non si sà se i nuovi master video saranno utilizzati anche per quella economica.
Quindi almeno per l'edizioni lusso dovranno rifare il lavoro da capo, quindi armatevi di pazienza.
Cazzo finire Slayers, no eh?
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 12/4/2005, 23:35     -1   +1   -1




CITAZIONE (Endrius @ 13/4/2005, 00:31)
Confermata anche l'edizione sborona da collezione, con multicanale figo e nuovo master video.
Non si sà se i nuovi master video saranno utilizzati anche per quella economica.
Quindi almeno per l'edizioni lusso dovranno rifare il lavoro da capo, quindi armatevi di pazienza.
Cazzo finire Slayers, no eh?

kazzo me ne fotte di slayer's......io vojo RAHXEPHON prima della pensione!
Quindi si può ipotizzare ke le sboron edition saranno in almeno 6-7 uscite?
 
Top
Roger76
view post Posted on 12/4/2005, 23:48     +1   -1




stiam rimestando nel torbido... riproposte, riproposte, riproposte...
 
Top
234 replies since 12/4/2005, 20:14   1999 views
  Share