Go Nagai Net

GUTTLER X a sarno comics 2008 !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2008, 17:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


come ben saprete ho portato a sarno comics il book in 3d del guttler.

il lavoro preciso e miuzioso di cosedimarco che e' conseguito alle decine di discussioni legate al design dei personaggi e
della storia ha dato un buon frutto.
ben otto persone mi hanno chiesto di avere informazioni piu' precise riguardo al robot ,mentre ben piu' persone si sono (purtroppo) limitate solo a sfogliarlo.
Sentivo i loro commenti mentre lo facevano e la frase tipica era "guarda qua! mamma mia" , ma nello specifico , per quanto riguarda quelli che mi avvicinavano il commento che mi e' stato fatto di piu' "CHE LAVORONE! MA QUANDO ESCE E COME ?"
he he he.

lo studio in 3d del personaggio sembra attirare moltissimo l'attenzione e la cosa fa molto piacere.
c'e' stato in particolare un ragazzo che mi ha detto "non avrei mai immaginato che ci potesse essere uno studio cosi' minuzioso in una serie di robots".

Il plot che ho proposto e' stato in effetti molto "balndo" e mi sono limitato a dire le nuove caratteristiche con le quali stiamo arricchendo la serie , che spero piaccia in questa nuova veste.

sinceramente non so quando postero' tutto il materiale (scritto) perche' chi mi sta aiutando e' molto impegnato in questo periodo.

restate sintonizzati , e se ve la sentite postate anche voi qualcosa che siano disegni o fan fictions "parallele" , per quanto riguarda la storia "albero maestro" verra' postata il prima possibile , ma non penso prima di natale.

il guttler si e' affacciato ufficialmente nel mondo dei comics e co. , ora sta a noi permettere che esso vada avanti.

spero di avere la collaborazione di tutti.


Infine non posso che ringraziare COSEDIMARCO che con il suo impegno concreto , ma veramente concreto , ha prodotto un qualcosa che credo in pochi potessero ottenere :
UN BOOK DI TUTTO RISPETTO.
grazie marco
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 20:19     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


:inchino:
Grazie!

Quando hai tempo ed informazioni lo finiamo.
 
Web  Top
1 replies since 21/10/2008, 17:39   220 views
  Share