Go Nagai Net

LUCCA 2008: COMINCINO I FESTEGGIAMENTI !, GLORIA E ONORE A GONAGAINET!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2008, 00:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image




Discorso ai Girellari

Beh...credo che sia arrivato il momento.

Cari Girellari , Care Girellare , puristi , amici , amiche , non catalogati utenti , visitatori , fakes , trolls e chi piu' ne ha piu' ne metta .........

Ci troviamo in un momento molto particolare del forum.
Un momento in cui il forum esce fuori da quello che e' il suo Habitat naturale e prende vita.
Prende vita manifestandosi sul palco di quella che e' per antonomasia LA MECCA del fumetto e dell animazione in italia : LUCCA COMICS.

Quando negli anni scorsi , un ragazzotto un po grassoccio si presentava , nel vano tentativo di far conoscere la sua comunita' , presso stands
ed editori con sorriso sgargiante e mano tesa al saluto pronunciando la frase "SALVE! SONO GODZILLA DI GONAGAI.NET!" , egli , purtroppo, spesso riceveva risposte come "...E CHI SEI ?" oppure "mmmhhh....?",
Da circa un anno e mezzo non e' piu' cosi'.
Da circa un anno e mezzo il sottoscritto con l'aiuto di validissime persone non riceve piu' quella
risposta , ma solo e unicamente risposte come "AH........" oppure "ECCOLOLI!" , risposte che
piu' che sempre fanno capire al sottoscritto e chi collabora con il sottoscritto quanto questa comunita' sia riuscita ad uscire fuori dalle pagine internet ed eccellere finendo addirittura fra le grazie , e non ,di grossi nomi dell editoria italiana.

Oggi , a distanza di un anno e mezzo , non e' un semplice editore a volgere lo sguardo verso questo forum , ma bensi' quella che e' la piu' grande e importante manifestazione italiana , insieme al NAPOLI COMICON (diciamolo!) , sul fumetto e l'animazione in italia!

Oggi , LUCCA COMICS ci permette finalmente di conclamare in modo piu' che superlativo la nostra presenza fra i piu' acclamati siti sul web che trattano delle nostre passioni !

Ma prima di presentare coloro che terranno alto lo stendardo di questa comunita' , vorrei ricordare a tutti una cosa alla quale tengo tantissimo:
Chiunque arriva in questo forum sa che questo forum e' inscindibilmente legato al mio alterego telematico e sa quanto io tengo a queste pagine , ma molto piu' che spesso si dimentica una cosa , una cosa che ho gia' ribadito in precedenza (e nel particolare durante i festgeggiamenti dei 4 anni di Gonagainet) :

IO non sono il forum.

Il forum SIETE VOI.

Voi siete coloro che lo rendono VIVO , VIVIDO , RICCO , SCALPITANTE DI VITA :
voi utenti che vi affaccendate a postare , chiacchierare , gongolare su queste pagine .
Questo non e' il piu' grande giorno ne di GodzillaGMZ ne tanto meno del turi...questo e' IL VOSTRO GIORNO , perche' il forum e' nostro , non mio!
E questo dovete ricordarlo , SEMPRE!

Durante questa stupenda occasione molte e molte sono le persone che prenderanno parte all evento , al momento conto qualcosa come 40 dei miei utenti che si muoveranno per andare in quel di lucca a omaggiare i 30 anni di animazione in italia !
E questo non puo' che rendere orgoglioso un admin !!

Molti sono gli appuntamenti che aspettano questi 40 che ci rappresenteranno a lucca , in primis
il sig Cavazzoni presso lo stan DYNIT , e poi gli amici dello stand PANINI per citare due nomi !

Ma sicuramente l'incontro piu' importante di tutti e' quello con RADIOANIMATI !
Infatti il carissimo Lorenzo aspettera' i nostri prodi presso il loro stand !
Il grande rapporto di stima che si e' creato con radioanimati ha inoltre partorito un megagemellaggio che si terra' la sera del 1-11 con una megacena girellare che vedra' unirsi 3 intere comunita' : SIGLEtv / TANA DELLE TIGRI / GONAGAINET !

Un manipolo di 130 persone (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) che si ritroveranno insieme per omaggiare i nostri eroi di sempre !

Questo evento rimarra' per sempre nella storia e negli annali delle comunita' dedicate a cio' che nacque 30 anni fa !


Bando alle ciance e passiamo a presentare coloro che rappresenteranno questa comunita' a LUCCA COMICS AND GAMES 2008


CHAR70
GREAT MAZINKAYSER
GRENDIZER
ICARIUS
utente x



Credo che presentare queste tre persone al forum sia superfluo :
superfluo in quanto tutti li conoscete per la loro passione e le loro grandi capacita' !
Persone di cui il sottoscritto si fida ciecamente , amici ai quali affiderei la mia stessa vita!
Quel giorno loro saranno ME , quel giorno loro rappresenteranno cio' che NOI rappresentiamo , e meritano la gloria e il tripudio che gli sara' dato.

Una piccola nota dolente: per motivi prettamente personali la nostra artista runkirya non potra' essere con loro sul palco , pero' il sottoscritto ha gia' risolto la cosa ......e l'ha risolta proponendo l'inserimento di un elemento che questo forum stesso vanta di avere fra i suoi piloti girellari! Una persona che so fara' molta , moltissima strada , ed e' giusto che sia li' a mostrarsi al mondo !

Questo e' tutto cio' che volevo dirvi cari amici ......quindi.............

INVESTO UFFICIALMENTE I NOSTRI 5 EROI DELLA CARICA DI RAPPRESENTANTI MASSIMI
DI QUESTE PAGINE !


Alzatevi in piedi! Alzatevi in piedi e rendete onore allo stendardo del forum!
Rendete onore a quella che e' la passione che vi brucia da trent'anni dentro!
Dimostrate a tutti CHI SIAMO , E COSA SIAMO DIVENTATI in questi 30 anni!

GIRELLARI TUTTI ! SIATE ORGOGLIOSI DELLA VOSTRA PASSIONE !
SEMPRE !




Che comincino i festeggiamenti
e IN BOCCA AL LUPO
ai nostri 5 cavalieri della girella
e i loro 35 accompagnatori !!






ps :
le sorprese non sono ancora finite :P

#entry279231103



AGGIORNAMENTO!
ECCO LE FOTO DELLA CONFERENZA!!!!!!!!!!!



imageimage


imageimageimageimage
imageimageimage


imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimage
imageimageimage

Ed ecco il vero motivo del nostro viaggio a Lucca 2008
Solitario nella notte va
se lo incontri gran paura fa
il suo volto ha la maschera:
tigre (tigerman) tigre (tigerman) tigre (tigerman)
Misteriosa la sua identità
è un segreto che nessuno sa
chi nasconde quella maschera:
tigre (tigerman) tigre (tigerman) tigre (tigerman)......... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
imageimageimage

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 3/11/2008, 18:23
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 00:35     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


....marò ....un discorso epico!!! :fascio: :diablo: :girella:
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 00:36     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


lo ammiro....ammiro sinceramente tutto quello che state facendo,per rendere sempre migliore e unico questo forum!
io non sono molto bravo in queste cose,ma volevo ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando per la buona riuscita di tutto questo,mettendo il loro tempo a disposizione di tutti!
faccio un grandissimo in bocca al lupo a i membri del forum che ci rappresenteranno a lucca gren,char,il great,icarius,e mister x.......nonchè a coloro che li accompagneranno in questa breve..ma intensa avventura!!! :dio: :foglia:
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 00:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 30/10/2008, 00:35)
....marò ....un discorso epico!!! :fascio: :diablo: :girella:

:foglia:



infine vorrei ricordare a tutti che presso lo stand di RADIOANIMATI potrete trovare uova marce ,
pomodori e insalate in quantita'

:diablo:

CITAZIONE (wataru 73 @ 30/10/2008, 00:36)
lo ammiro....ammiro sinceramente tutto quello che state facendo,per rendere sempre migliore e unico questo forum!
io non sono molto bravo in queste cose,ma volevo ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando per la buona riuscita di tutto questo,mettendo il loro tempo a disposizione di tutti!
faccio un grandissimo in bocca al lupo a i membri del forum che ci rappresenteranno a lucca gren,char,il great,icarius,e mister x.......nonchè a coloro che li accompagneranno in questa breve..ma intensa avventura!!! :dio: :foglia:

giovane padawan ,non e' importante cosa sai fare , ma ESSERCI

:dio:





prendi icarius : non sa fare niente e lo abbiamo fatto pure mod!!! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 00:41     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


azz....ho letto solo ora...LE RIGHE PICCOLE....... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

per quanto riguarda il resto...grazie per le belle parole salvatore!! :dio: :face8.gif:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 30/10/2008, 01:00     +1   -1




Cercheremo di essere degni di questa fiducia, faremo tutto il possibile per non deludervi e per portare la "girella" e diffonderla a

tutti i presenti........ (e questa la capiamo solo io, Char, Godzi e handesigner per ora)

30 anni fa quando Goldrake atterrò nei nostri cuori aprendo la nostra mente ad incommensurabili viaggi di fantasia, nessuno

avrebbe mai sospettato quello che sarebbe successo, e dove questi viaggi fantastici ci avrebbero portato, i sogni son desideri,

dicevano da un'altra parte e pur non potendo realizzare il sogno che tutti da bambini avevamo.....

"Mamma da grande piloterò Goldrake"

Domenica 2 novembre alle 14,30 noi realizzeremo lo stesso un sogno, quei bambini cresciuti (ma non troppo), parleranno di cosa

quel robot spaziale ha rappresentato per loro, di cosa gli ha insegnato e di cosa può ancora insegnare alle generazioni future....

noi parleremo di noi e di voi, di questo fantastico forum, che insieme continuiamo a far crescere ed a migliorare.........

quì dove la girella regna sovrana e ci aiuta a vivere un pochino meglio i giorni delle nostre vite.........

W Go Nagai.net - W Goldrake - W la Girella


 
Top
Icarius
view post Posted on 30/10/2008, 01:05     +1   -1




CITAZIONE (Great MazinKayser @ 30/10/2008, 01:00)
Cercheremo di essere degni di questa fiducia, faremo tutto il possibile per non deludervi e per portare la "girella" e diffonderla a

tutti i presenti........ (e questa la capiamo solo io, Char, Godzi e handesigner per ora)

Non sottovalutare il potere della girella. Essa riferisce ai suoi devoti ogni suo segreto :foglia:
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 01:10     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Icarius @ 30/10/2008, 01:05)
CITAZIONE (Great MazinKayser @ 30/10/2008, 01:00)
Cercheremo di essere degni di questa fiducia, faremo tutto il possibile per non deludervi e per portare la "girella" e diffonderla a

tutti i presenti........ (e questa la capiamo solo io, Char, Godzi e handesigner per ora)

Non sottovalutare il potere della girella. Essa riferisce ai suoi devoti ogni suo segreto :foglia:

image
godzilla: il mio discepolo e' sempre piu' criptico.....che stia avvenendo un cambiamento in lui ?......

image
sawatary : ciputipuiutoiutpeoreorieutptuto*
*devo fare la pipi'!!!!!!!

image
godzilla: ........ancora !!!!!! ma mettere un catetere no ???

chiave di lettura :
(http://gonagai.forumfree.net/?t=33643875)

:P
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 30/10/2008, 01:13     +1   -1




CITAZIONE (Icarius @ 30/10/2008, 01:05)
CITAZIONE (Great MazinKayser @ 30/10/2008, 01:00)
Cercheremo di essere degni di questa fiducia, faremo tutto il possibile per non deludervi e per portare la "girella" e diffonderla a

tutti i presenti........ (e questa la capiamo solo io, Char, Godzi e handesigner per ora)

Non sottovalutare il potere della girella. Essa riferisce ai suoi devoti ogni suo segreto :foglia:

e meno male che avevo detto a quella girella di char,di mantenere il segreto.........

sarà una sorpresa per gli altri......BWHAAHAHAHAH bwahahahahah

a volte non so come mi vengono queste idee malvagie ......
 
Top
Icarius
view post Posted on 30/10/2008, 01:15     +1   -1




Non è da Char che l'ho saputo. Nemmeno dal tuo admin.
Continui a sottovalutare il potere della girella.
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 06:44     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Appunto... io non vedo, non sento e non parlo... :via: :via: :via:
 
Web  Top
garbin78
view post Posted on 30/10/2008, 15:27     +1   -1




Ciao Godzi, gran bel discorso... :dio:

Anch'io stamani, alle 08:00 mi trovavo a Lucca per tuffarmi a capofitto tra i vari stand
robotici...,visto che l'apertura al pubblico era stata fissata per le 09:00 :asd: a differenza degli anni passati.

Veramente spiacente di non aver potuto attendere le 14:00 per il raduno dei girellari presenti
al Comics ma avevo necessità di rientrare... :inchino:

Cmq. non mancherà occasione image
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 17:04     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:





http://it.youtube.com/watch?v=xkDcF6bDB3Y



Falling from the sky now, the sign of the burning sun
Into the face of the evil one
Nowhere to hide now we're on the run
Right before MY BALLS HURTOur steel will shine forever through the night and blinding rain
We'll see them face their fears it's time to rise again, in everlasting pain

Fly free for what we believe
One thousand hearts bleeding, the eternal dream
Feel me, the touch we all need
So silently now they will kneel
Cry for eternity

So now the fallen will live again
They feel the pain burn inside of them
Remember now what you feel again, deep down inside
Still cursing, still crawling, we're endlessly falling
The downfall of mankind, the fate of us all

Hold your head to the sky, bleeding we cry
Screaming until we know
Dying in pain, again and again,
Onwards to Hell below

Stand strong we'll live forever raging through the barren lands
Our eyes have seen the sorrow far across the sands
The power in our hands

Fly free for what we believe
One thousand hearts bleeding, the eternal dream
Feel me, the touch we all need
So silently now they will kneel
Cry for eternity



Fly far away to the end of our days
The voices of long distant cries
Now we remain in this labyrinth of pain
And so we ride into the night

Our steel will shine forever through the night and blinding rain
We'll see them face their fears it's time to rise again, in everlasting pain


Fly free for what we believe
One thousand hearts bleeding, the eternal dream
Feel me, the touch we all need
So silently now we will kneel
Cry for eternity

Cry for eternity



 
Top
garbin78
view post Posted on 30/10/2008, 18:15     +1   -1




ottimi video sui primi 4 anni di gonagainet :clap:
Quoto molto... :dio:
 
Top
Mercutia
view post Posted on 31/10/2008, 15:09     +1   -1




Per chi sarà a Lucca domani: se vedete una ragazza mora coi capelli mossi, giubotto di pelle nero e tracolla rossa di Amsterdam... sono io!
 
Top
221 replies since 30/10/2008, 00:12   2796 views
  Share